Domani mattina sarò per le 8:45 ai due ristori trovo qualcuno per quel ora?!!!!
ammazza a che ritmo lo fate?
non è un po' ottimistica la tempistica programmata?
comunque domani mattina volevo andarci anche io, se non la fate a ritmo gara, vi posso fare un po' da guida sui sentieri che conosco dalla parte di drezzo-pedrinate-san fermo &co.
Domani mattina sarò per le 8:45 ai due ristori trovo qualcuno per quel ora?!!!!
E ma che culo ! Tra domani e dopo, fai qualcosa ?stasera giro in Groane, solo ciclabile ed ad un certo punto, all'altezza dei boschi di S. Andrea copertone giù tutto con dentro chiodo di almeno 10 cm......altro che lattice
Divertitevi, o voi che potete
Se vieni sei ben accetto, vado su da Baradello poi fino a S.F. Battaglia , poi giù verso Lomazzo per boschi. Quando giro da solo la media e' sempre oltre i 20 km.
Domani si gira tranquilli.
se riesco a riparare o trovare un copertone nuovo penso di sì.....per ora sono avvilito e non faccio programmi.E ma che culo ! Tra domani e dopo, fai qualcosa ?
se riesco a riparare o trovare un copertone nuovo penso di sì.....per ora sono avvilito e non faccio programmi.
essere recuperato da moglie e figli...che vergogna
Domenica giro easy per le groane o giù di li....... rientro a orario Peace and Love.
Trovo qualcuno
dal baradello?
come arrivi fino como?
tutto asfalto?
easy caro Mauro significa rientro ai risto per che ora?
MiiinGhiaaaa chi posta dopo mesi e mesi di ...
scherzi a parte, ciao Roby!
La mia spalla in bici mi da ancora parecchi problemini mi sa che salta il giro easy
easy caro Mauro significa rientro ai risto per che ora?
...hai TRISTEMENTE ragione...sono un pedalatore stanco ormai!
Todo bien?