Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
ammazza a che ritmo lo fate?
non è un po' ottimistica la tempistica programmata?

comunque domani mattina volevo andarci anche io, se non la fate a ritmo gara, vi posso fare un po' da guida sui sentieri che conosco dalla parte di drezzo-pedrinate-san fermo &co.

Se vieni sei ben accetto, vado su da Baradello poi fino a S.F. Battaglia , poi giù verso Lomazzo per boschi. Quando giro da solo la media e' sempre oltre i 20 km.
Domani si gira tranquilli.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
stasera giro in Groane, solo ciclabile ed ad un certo punto, all'altezza dei boschi di S. Andrea copertone giù tutto con dentro chiodo di almeno 10 cm......altro che lattice :cry:

Divertitevi, o voi che potete :il-saggi:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
se riesco a riparare o trovare un copertone nuovo penso di sì.....per ora sono avvilito :cry: e non faccio programmi.

essere recuperato da moglie e figli...che vergogna :oops:

Dovevano lasciarti li...........:smile:

Domenica giro easy per le groane o giù di li....... rientro a orario Peace and Love.

Trovo qualcuno:i-want-t:

Mi sembra che i dolori siano un pò diminuiti magari un giretto me lo faccio ma al momento non garantisco nulla
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
...hai TRISTEMENTE ragione...sono un pedalatore stanco ormai! :smile:
Todo bien?

Si Dai Tutto Bene... Pedalare si pedala :i-want-t: e Lavorare si Lavora...:medita:
Domani viste le Condizioni Meteo Favorevoli, faccio una Capatina Montana Tanto per Gradire un pò... ho gia Groani/verte/Lurato Questo pome con i miei vecchietti... :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Troppo silenzio qua... Non ha pedalato nessuno ?
Io tra ieri e oggi mi sono fatto un paio di giretti in zona (ieri sono passato per le Groane) niente di che, 86Km buoni per fare il nuovo record annuale :freeride: :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi sa che ultimamente si :i-want-t: in silenzio......
anch'io giretto tranquillo oggi (dopo aver cambiato il copertone "traforato" venerdì sera....:azz-se-m:), classico nei luoghi noti tra Groane, Vertermate e Lura e sempre molto bello e valido che poi in giornate soleggiate e calde come oggi ed in buona compagnia è particolarmente piacevole :celopiùg:

Un ringraziamento a Ginger-ale, alla Fede ed al mitico Carlo :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo