Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Domenica sono a desenzano spero di tonare giù felice e domenica prox e sabato se tempo permette si prova la "nuova" mangiasassi anche se ora sono conciato male , spero non beccarmi la febbre !! :)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
[MENTION=82455]Micio82[/MENTION]: ma come vanno gli acciacchi ? Sai, stasera ti ho pensato mentre pedalavo allegramente lungo il Villoresi (:spetteguless:) tra Muggiò e Palazzolo ne ho incrociati 5 di gatti :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Anche per magnare c'é sempre tempo !
Dovendo scegliere, io preferisco la pedalata ! Un buon compromesso potrebbe essere pedala e aperitivo...

Gli altri che pensano ??

:smile:

Quindi se effettivamente c'è il problema fangazza, per me rimane pedalata + aperitivo.

Ragazzi: secondo me vi state facendo un sacco di problemi inutili.............quelli del PACCO Pashà appena arriviamo ci offrono anche la doccia a costo di non farci andare via, ormai il loro POS conosce solo la credi card del;.=9/ :smile::smile::smile:cmq appoggio l'idea del solo aperitivo,inoltre vi informo che a 10mt dal punt hanno aperto un nuovo ristoro con posti a sedere anche fuori sotto un bel pergolato....magari lì ...i bicchieri non dobbiamo portarli :omertà:
Quindi è l'11? Bene, non ho impegni :)


Ragazzi, domenica questa viene su qualcuno al Canto ( se il meteo è decente chiaramente )

ERO GIA' ISCRITTO.............
Causa impegno dovrò essere a casa alle 12,30......così mi dicono dalla regia:arrabbiat:
Se domani riuscirò ad avere un proroga(sarà difficile) vengo,altrimenti girerò quì in zona
Peccato, l'anno scorso era stato fantastico:i-want-t:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
@Micio82: ma come vanno gli acciacchi ? Sai, stasera ti ho pensato mentre pedalavo allegramente lungo il Villoresi (:spetteguless:) tra Muggiò e Palazzolo ne ho incrociati 5 di gatti :smile:
Ridi ridi qua la non è il massimo la spalla mi fa male ma un pò è passatò il problema sono le costole mi stavano passando poi tutto un tratto ieri sera hanno iniziato a farmi un male allucinante tanto che stamattina altra dose di antidolorifico ora sto meglio, ma speriamo che domenica un girettino in bici riesco a farlo visto che danno bello
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ragazzi secondo me vi state facendo un sacco di problemi inutili.............quelli del PACCO Pashà appena arriviamo ci offrono anche al doccia a costo di non farci andare via, ormai il loro POS conosce solo la credi card del;.=9/ :smile::smile::smile:cmq appoggio l'idea del solo aperitivo,inoltre vi informo che a 10mt dal punt hanno aperto un nuovo ristoro con posti a sedere anche fuori sotto un bel pergolato....magari lì ...i bicchieri non dobbiamo portarli :omertà:

Anche io opto per aperitivo, poi se magari si vuole fare una mangiata tutti insieme si può fare anche una sera più avanti come l'anno scorso a inizio dicembre se non sbaglio.......però l'aperitivo è obbligo dopo la :i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ridi ridi qua la non è il massimo la spalla mi fa male ma un pò è passatò il problema sono le costole mi stavano passando poi tutto un tratto ieri sera hanno iniziato a farmi un male allucinante tanto che stamattina altra dose di antidolorifico ora sto meglio, ma speriamo che domenica un girettino in bici riesco a farlo visto che danno bello

Non è meglio che vai a farti ricontrollare ? :nunsacci:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Non è meglio che vai a farti ricontrollare ? :nunsacci:

Ci sono stato martedì a ritirare le lastre mi hanno detto che non ho nulla di rotto devo solo aspettare in caso dovesse ripetersi l'asperienza di ieri sera alle costole di certo vado a farmi vedere di nuovo, perchè in teoria il problema dovrebbe alleggerirsi e non peggiorare con il passare dei giorni
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Sabato giro fin su al Spina Verde, si parte da Seveso 8,30 rondò del Seminario .
Ritorno entro le 12,30-13,00.
Alby

ammazza a che ritmo lo fate?
non è un po' ottimistica la tempistica programmata?

comunque domani mattina volevo andarci anche io, se non la fate a ritmo gara, vi posso fare un po' da guida sui sentieri che conosco dalla parte di drezzo-pedrinate-san fermo &co.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ammazza a che ritmo lo fate?
non è un po' ottimistica la tempistica programmata?

comunque domani mattina volevo andarci anche io, se non la fate a ritmo gara, vi posso fare un po' da guida sui sentieri che conosco dalla parte di drezzo-pedrinate-san fermo &co.

Beo intende che il primo arriva per quell'ora, gli altri sono ancora a Spina Verde hihi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo