eccola..
presentala...
io presento la mia...ho anticipato il natale
Ragazzi, complimenti per le vostre nuove new entry o-o
so che non siete gli unici ad aver appena "partorito".......
qui ci scappa ben altro che un aperitivo......:magna: :-P
eccola..
presentala...
io presento la mia...ho anticipato il natale
cioè cioè???Ragazzi, complimenti per le vostre nuove new entry o-o
noi stasera notturniamo con partenza ore 18
passaggio ai 2 ristoranti verso le 18.45 direzione lazzate e forse un pezzetto di lura
io penso di uscire sabato mattina e fare una sgambata soft....
se a qualcuno interessa???!!!!
Anche per magnare c'é sempre tempo !
Dovendo scegliere, io preferisco la pedalata ! Un buon compromesso potrebbe essere pedala e aperitivo...
Gli altri che pensano ??
Quindi se effettivamente c'è il problema fangazza, per me rimane pedalata + aperitivo.
Quindi è l'11? Bene, non ho impegni :)
Ragazzi, domenica questa viene su qualcuno al Canto ( se il meteo è decente chiaramente )
Ridi ridi qua la non è il massimo la spalla mi fa male ma un pò è passatò il problema sono le costole mi stavano passando poi tutto un tratto ieri sera hanno iniziato a farmi un male allucinante tanto che stamattina altra dose di antidolorifico ora sto meglio, ma speriamo che domenica un girettino in bici riesco a farlo visto che danno bello@Micio82: ma come vanno gli acciacchi ? Sai, stasera ti ho pensato mentre pedalavo allegramente lungo il Villoresi () tra Muggiò e Palazzolo ne ho incrociati 5 di gatti
Ragazzi secondo me vi state facendo un sacco di problemi inutili.............quelli del PACCO Pashà appena arriviamo ci offrono anche al doccia a costo di non farci andare via, ormai il loro POS conosce solo la credi card del cmq appoggio l'idea del solo aperitivo,inoltre vi informo che a 10mt dal punt hanno aperto un nuovo ristoro con posti a sedere anche fuori sotto un bel pergolato....magari lì ...i bicchieri non dobbiamo portarli
Ridi ridi qua la non è il massimo la spalla mi fa male ma un pò è passatò il problema sono le costole mi stavano passando poi tutto un tratto ieri sera hanno iniziato a farmi un male allucinante tanto che stamattina altra dose di antidolorifico ora sto meglio, ma speriamo che domenica un girettino in bici riesco a farlo visto che danno bello
Anche io opto per aperitivo, poi se magari si vuole fare una mangiata tutti insieme si può fare anche una sera più avanti come l'anno scorso a inizio dicembre se non sbaglio.......però l'aperitivo è obbligo dopo la
Non è meglio che vai a farti ricontrollare ?
Sabato giro fin su al Spina Verde, si parte da Seveso 8,30 rondò del Seminario .
Ritorno entro le 12,30-13,00.
Alby
ammazza a che ritmo lo fate?
non è un po' ottimistica la tempistica programmata?
comunque domani mattina volevo andarci anche io, se non la fate a ritmo gara, vi posso fare un po' da guida sui sentieri che conosco dalla parte di drezzo-pedrinate-san fermo &co.