Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
ciao a tutti noi siamo un gruppetto di rider (da 2 a 7 dipende dagli impegni personali) che tutte le domeniche mattina si fanno senago/lazzate attraverso le groane.
siamo mediamente allenati(giriamo costantemente la domenica da giugno ad oggi:diciamo che passiamo abbondantemente la sufficienza ma nulla di piu'):se qualcuno si vuole aggregare e' ben accetto.
su facebook ho aperto una pagina visibile a tutti: Tartarughe Veloci Senago .

ciaooooooooo




CIAO a tutti , vi ringrazio per avermi risposto ! mi piacerebbe molto aggregarmi a voi , ho messo mi piace al gruppo delle tartarughe veloci senago ( siete pure vicini a me )


ringrazio tantissimo anche mauro riga e kailed per le vostre risposte , ora cercherò di aggregarmi a voi per qualche uscita , mi piacerebbe davvero molto !!! anche perche da solo ultimamente non mi piace uscire =) adesso devo iniziare a comprare l attrezzatura invernale spero di fare presto un uscita con voi ! vi ringrazio tanto !
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
CIAO a tutti , vi ringrazio per avermi risposto ! mi piacerebbe molto aggregarmi a voi , ho messo mi piace al gruppo delle tartarughe veloci senago ( siete pure vicini a me )


ringrazio tantissimo anche mauro riga e kailed per le vostre risposte , ora cercherò di aggregarmi a voi per qualche uscita , mi piacerebbe davvero molto !!! anche perche da solo ultimamente non mi piace uscire =) adesso devo iniziare a comprare l attrezzatura invernale spero di fare presto un uscita con voi ! vi ringrazio tanto !

De nada ma adesso vieni al raduno groaniano: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=244816[/URL]
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
che ne dite creo una pagina su fb del gruppo groane? sarebbe comodo per postare le foto delle uscite ed avere una migliore comunicazione tra di noi...
pensavo chiamarlo mtb groane ... mmm non sono molto bravo ad inventare nomi... cosa proponete?
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
ciao kailed per me andrebbe bene mi piacerebbe adesso vedo un pò come sono messo con il lavoro se non faccio la notte sabato notte vengo piu che volentieri!!! anzi non vedo l ora =)


andreamonza

sarebbe una bella cosa almeno potremmo restare aggiornati=)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
che ne dite creo una pagina su fb del gruppo groane? sarebbe comodo per postare le foto delle uscite ed avere una migliore comunicazione tra di noi...
pensavo chiamarlo mtb groane ... mmm non sono molto bravo ad inventare nomi... cosa proponete?

Migliore comunicazione ? :nunsacci: A me sembra già ottima qui...
Non tutti sono presenti su "facciadalibro" :spetteguless:
Ovviamente, fai come vuoi :il-saggi:

a proposito di raduno tutto tace ? il sondaggione cosa dice ?
Credo che la questione verrà ripresa più avanti; la data più gettonata è domenica 11.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
si in effetti hai ragione... ci basta qui per comunicare... quando proprio non avrò niente da fare magari la credo :-) ahahahahah

:il-saggi: Ho Notato che quelli del punt di Como che hanno Doppiato anche su faccialibro il punto di ritrovo, spesso si lamentano che si crea un puntello da una parte e non dall'altra o si aggiorna da una parte e non dall'altra creando disguidi inutili...
:celopiùg:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
:il-saggi: Ho Notato che quelli del punt di Como che hanno Doppiato anche su faccialibro il punto di ritrovo, spesso si lamentano che si crea un puntello da una parte e non dall'altra o si aggiorna da una parte e non dall'altra creando disguidi inutili...
:celopiùg:

Concordo in toto, non complichiamo cose semplici. Chi vuole pedalare in compagnia si puo aggregare o persino proporre giretti nuovi in questo forum (nonche' caricare foto ecc...).

PS:smile:
domenica eravamo solo in due (Mauro e io) e avevamo postato il puntello.........
 

LucaLSD

Biker superioris
RGG Punto della situation.

Al momento vince l'11 novembre con 3 preferenze contro 2 del 18. Per gli altri è indifferente. Aspettiamo ancora una settimana poi blocchiamo la data prescelta (se non ci sono colpi di scena l'11, con riserva il 18 se diluvia).

Come avevo scritto di là, per la GST (la mangiata, per i profani), pensavo di fermarci al Paco Pashà (uno dei due ristoranti), per comodità, per permettere anche a chi non può fermarsi a mangiare di farsi un bevuta/aperitivo veloce e scappare e per non avere sbattimenti di macchine, trasferimenti ecc.
 

die1971

Biker ciceronis
RGG Punto della situation.

Al momento vince l'11 novembre con 3 preferenze contro 2 del 18. Per gli altri è indifferente. Aspettiamo ancora una settimana poi blocchiamo la data prescelta (se non ci sono colpi di scena l'11, con riserva il 18 se diluvia).

Come avevo scritto di là, per la GST (la mangiata, per i profani), pensavo di fermarci al Paco Pashà (uno dei due ristoranti), per comodità, per permettere anche a chi non può fermarsi a mangiare di farsi un bevuta/aperitivo veloce e scappare e per non avere sbattimenti di macchine, trasferimenti ecc.

l'11 novembre non può piovere è l'estate di San Martino.....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Come avevo scritto di là, per la GST (la mangiata, per i profani), pensavo di fermarci al Paco Pashà (uno dei due ristoranti), per comodità, per permettere anche a chi non può fermarsi a mangiare di farsi un bevuta/aperitivo veloce e scappare e per non avere sbattimenti di macchine, trasferimenti ecc.

Si si, andiamo li che è comodo per tutto/tutti !
Una cosa però, posto che non piovi il giorno stesso, mi pare comunque abbastanza improbabile tornare dal giro "lindi" (siamo a metà novembre..). Che facciamo, ci infiliamo nel risto con le chiappe (ma non solo..) tutte infangate ?:nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Si si, andiamo li che è comodo per tutto/tutti !
Una cosa però, posto che non piovi il giorno stesso, mi pare comunque abbastanza improbabile tornare dal giro "lindi" (siamo a metà novembre..). Che facciamo, ci infiliamo nel risto con le chiappe (ma non solo..) tutte infangate ?:nunsacci:

Bravo "ragazzo"...... :omertà:
Argomento valido: anche alla luce di passate esperienze, per me è meglio se ci organizziamo solo una bella magnata :magna: in compagnia :il-saggi:
Per :i-want-t: c'è sempre tempo.....:specc:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bravo "ragazzo"...... :omertà:
Argomento valido: anche alla luce di passate esperienze, per me è meglio se ci organizziamo solo una bella magnata :magna: in compagnia :il-saggi:
Per :i-want-t: c'è sempre tempo.....:specc:

Anche per magnare c'é sempre tempo !
Dovendo scegliere, io preferisco la pedalata ! Un buon compromesso potrebbe essere pedala e aperitivo...

Gli altri che pensano ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo