Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ci sono ci sono.
Arrivato a casa solo 13,15 ,mangiato come un maiale e poi ronfata di 2h.

Scusa un attimo, avrai mica preso anche tu il vizio;.=9/, che se non sono più di 70 non vale la pena tornare a casa:smile:.

Bella la variante inedita :free:(ammazza cristiani)del Lura.

Cmq, per la cronaca, oggi: Groane+abbazia hard (riomare-salita della cava-mattonelle rosse-re artù salita abbazia)+Lura+Groane= Appena :omertà: 75Km +650

Alla prox si canta.....e li serve voce:smile:

.........ehmmm guarda che il giro dell'oca al rientro lo hai deciso tu......
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Ci sono ci sono.
Arrivato a casa solo 13,15 ,mangiato come un maiale e poi ronfata di 2h.

Scusa un attimo, avrai mica preso anche tu il vizio;.=9/, che se non sono più di 70 non vale la pena tornare a casa:smile:.

Bella la variante inedita :free:(ammazza cristiani)del Lura.

Cmq, per la cronaca, oggi: Groane+abbazia hard (riomare-salita della cava-mattonelle rosse-re artù salita abbazia)+Lura+Groane= Appena :omertà: 75Km +650

Alla prox si canta.....e li serve voce:smile:
Ciao hai la traccia di questo giro?
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
alla fine pomeriggio in pronto soccorso ancora non sanno dirmi nulla per le costole che mi fanno male risultati dei rx lunedì per quanto riguarda la spalla ho avuto una come dicono loro forte lussazione tutore per 15gg che non porto gli ho chiesto antidolorifico potente per tornare a lavorare lunedì, però almeno per sta settimana niente bici :cry::cry:, anche perchè non riuscirei ad andarci...... non prendetela male ma prego per una settimana di pioggia:omertà::via!:

mi associo anch'io: micro frattura al gomito, fermo fino alla prima di novembre.
:mavadaviaiciapp:scivolata stupida in curva come un pirla su un ponticello sul Lambro, subito dopo aver incrociato MauroRiga e Fabio.......... ...ma....non peserete che..:roll::nunsacci:.......ma daiiiiiii........nooooooo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
mi associo anch'io: micro frattura al gomito, fermo fino alla prima di novembre.
:mavadaviaiciapp:scivolata stupida in curva come un pirla su un ponticello sul Lambro, subito dopo aver incrociato MauroRiga e Fabio.......... ...ma....non peserete che..:roll::nunsacci:.......ma daiiiiiii........nooooooo

Di questo passo, il raduno groaniano va a finire che lo facciamo in qualche ospedale :)
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Di questo passo, il raduno groaniano va a finire che lo facciamo in qualche ospedale :)

ciao =) quando lo fate il raduno ?



Volevo chiedervi gentilmente un informazione , io uso la bici ogni tanto , non sempre pero quando riesco qualche km me lo faccio , qui in zona bollate ho visto società ciclistiche per ciclisti su strada ma per mtb non riesco a trovarne , ovviamente non vorrei fare una cosa seria che mi occupi tutte le domeniche anche perche con il lavoro che faccio e i turni non riuscirei a stargli dietro , mi interesserebbe qualche giro per tenermi in allenamento o per visitare qualche posto nuovo , voi sapete qualche associazione che faccia cose simili ? anche per principianti ? vi ringrazio
buone pedalate =)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao =) quando lo fate il raduno ?



Volevo chiedervi gentilmente un informazione , io uso la bici ogni tanto , non sempre pero quando riesco qualche km me lo faccio , qui in zona bollate ho visto società ciclistiche per ciclisti su strada ma per mtb non riesco a trovarne , ovviamente non vorrei fare una cosa seria che mi occupi tutte le domeniche anche perche con il lavoro che faccio e i turni non riuscirei a stargli dietro , mi interesserebbe qualche giro per tenermi in allenamento o per visitare qualche posto nuovo , voi sapete qualche associazione che faccia cose simili ? anche per principianti ? vi ringrazio
buone pedalate =)

Ciao, attualmente la data del raduno é l'undici novembre, con posaibile slittamento al 18 in caso di maltempo.
C`é comunque un sondaggio in corso...

Non capisco perché tu voglia aderire ad una squadra quando ci sono diversi gruppi che escono regolarmente nei dintorni di milano...
 

LucaLSD

Biker superioris
Cavolo che bollettino di guerra!
Seguite la mia tabella di allenamenti la prossima volta: sveglia alle 10, colazione, due lavoretti in casa, pranzo, ronfata, redbull stratos, pizza e ronfata. Sarete in formissima! :smile:

Mi spiace molto ragazzi, certo che è un periodaccio, fra il monza e brianza e qua, son più quelli scassati che quelli che pedalano!
Io intanto mi tocco...

Rimettetevi in fretta!! :celopiùg:
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ciao, attualmente la data del raduno é l'undici novembre, con posaibile slittamento al 18 in caso di maltempo.
C`é comunque un sondaggio in corso...

Non capisco perché tu voglia aderire ad una squadra quando ci sono diversi gruppi che escono regolarmente nei dintorni di milano...

ciao kailed bho sinceramente non è questione di aderire a una squadra e che mi piace uscire in mtb solo che qui non conosco molta gente e sopratutto non sono ai livelli vostri come allenamento e molte volte sono preso con il lavoro =( lavorando in una fabbrica su turni arrivo a casa morto ( ad esempio quando faccio la settimana di notte e difficile che esca perche poi se sforzo troppo fisicamente ne risento molto sul lavoro) e molte volte mi passa la voglia di uscire , di solito faccio uscite la domenica mattina cosi il pome lo ho per stare con la ragazza e qualche giorno durante la settimana quando faccio il primo turno che so che alle 14:00 ho finito e se torno a casa stanco posso riposare oppure quando ho il giorno di riposo , so che non sono un gran atleta pero quando esco riesco a farmi anche i miei 70 km ovviamente non ho il passo di uno che si allena tutti i giorni ,pioggia neve e sole . Diciamo che la squadra che intendevo era tipo qualche uscita ogni tanto a cui posso aderire anche io oppure qualche escursione in qualche posto nuovo.Non necessariamente uscite obbligatorie dove quando ho un impegno devo esserci per forza oppure come oggi che piove a dirotto devo uscire obbligatoriamente , spero di essermi spiegato=) vedo spesso le vostre uscite e mi piacciono molto ma molte volte causa lavoro e orari diversi e sopratutto allenamento diverso non mi posso aggregare anche se mi piacerebbe qualche volta , infatti quando riesco tiro dentro un amico e ci facciamo giri fino al parco lura oppure da garbagnate fino a dopo arconate .
 

LucaLSD

Biker superioris
ciao kailed bho sinceramente non è questione di aderire a una squadra e che mi piace uscire in mtb solo che qui non conosco molta gente e sopratutto non sono ai livelli vostri come allenamento e molte volte sono preso con il lavoro =( lavorando in una fabbrica su turni arrivo a casa morto ( ad esempio quando faccio la settimana di notte e difficile che esca perche poi se sforzo troppo fisicamente ne risento molto sul lavoro) e molte volte mi passa la voglia di uscire , di solito faccio uscite la domenica mattina cosi il pome lo ho per stare con la ragazza e qualche giorno durante la settimana quando faccio il primo turno che so che alle 14:00 ho finito e se torno a casa stanco posso riposare oppure quando ho il giorno di riposo , so che non sono un gran atleta pero quando esco riesco a farmi anche i miei 70 km ovviamente non ho il passo di uno che si allena tutti i giorni ,pioggia neve e sole . Diciamo che la squadra che intendevo era tipo qualche uscita ogni tanto a cui posso aderire anche io oppure qualche escursione in qualche posto nuovo.Non necessariamente uscite obbligatorie dove quando ho un impegno devo esserci per forza oppure come oggi che piove a dirotto devo uscire obbligatoriamente , spero di essermi spiegato=) vedo spesso le vostre uscite e mi piacciono molto ma molte volte causa lavoro e orari diversi e sopratutto allenamento diverso non mi posso aggregare anche se mi piacerebbe qualche volta , infatti quando riesco tiro dentro un amico e ci facciamo giri fino al parco lura oppure da garbagnate fino a dopo arconate .

Quello di cui hai bisogno lo trovi già qui... :il-saggi:
SE fai 70 Km a uscita bastano e avanzano per girare nelle groane con questi matti :-). Magari le prime volte fai un po' più di fatica a stare al passo ma niente di massacrante, poi comunque vai tranquillo.

Qualsiasi squadra, richiede una minima di allenamento costante e presenza alle gare durante tutta o quasi la stagione... quale squadra vuole un atleta poco allenato che fa una gara ogni morte di papa?
Così come qualsiasi squadra di calcio , anche la più scarsa e disorganizzata, anche il ritrovo settimanale del calcetto coi colleghi, richiedere presenza costante agli allenamenti/partite...
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Quello di cui hai bisogno lo trovi già qui... :il-saggi:
SE fai 70 Km a uscita bastano e avanzano per girare nelle groane con questi matti :-). Magari le prime volte fai un po' più di fatica a stare al passo ma niente di massacrante, poi comunque vai tranquillo.

Qualsiasi squadra, richiede una minima di allenamento costante e presenza alle gare durante tutta o quasi la stagione... quale squadra vuole un atleta poco allenato che fa una gara ogni morte di papa?
Così come qualsiasi squadra di calcio , anche la più scarsa e disorganizzata, anche il ritrovo settimanale del calcetto coi colleghi, richiedere presenza costante agli allenamenti/partite...



ciao luca , una volta sono uscito con the max e un altra volta con un altro ragazzo del forum ma li ero a mont orfano effettivamente vedo che qui c' é gente di tutti i livelli dal agonistico al principiante =) dovrei solo far combaciare gli orari ;
 

Tartaruga veloce

Biker novus
15/10/12
12
0
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti noi siamo un gruppetto di rider (da 2 a 7 dipende dagli impegni personali) che tutte le domeniche mattina si fanno senago/lazzate attraverso le groane.
siamo mediamente allenati(giriamo costantemente la domenica da giugno ad oggi:diciamo che passiamo abbondantemente la sufficienza ma nulla di piu'):se qualcuno si vuole aggregare e' ben accetto.
su facebook ho aperto una pagina visibile a tutti: Tartarughe Veloci Senago .

ciaooooooooo
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
ciao a tutti noi siamo un gruppetto di rider (da 2 a 7 dipende dagli impegni personali) che tutte le domeniche mattina si fanno senago/lazzate attraverso le groane.
siamo mediamente allenati(giriamo costantemente la domenica da giugno ad oggi:diciamo che passiamo abbondantemente la sufficienza ma nulla di piu'):se qualcuno si vuole aggregare e' ben accetto.
su facebook ho aperto una pagina visibile a tutti: Tartarughe Veloci Senago .

ciaooooooooo

okkio che va bene che non siamo in un forum BDC ma se dici mediamente allenati qualcuno potrebbe intenderla come una sfida....:duello:
:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
grazie proverò a scrivere qui quando esco e magari qualche volta ci si può fare un' uscita assieme =):i-want-t:
Ma infatti, ti fai troppi problemi :il-saggi: Qui quasi tutte le domeniche mattine c'è qualcuno in giro. Certo, a volte c'è chi si allontana per fare giri più in stile AM ma di norma qualcuno in giro lo trovi.
Stesso discorsi per gli altri gruppi, a volte fanno giri impegnativi, altre delle simpatiche scorribande senza troppo impegno.

Poi, proprio perché esci in modo "occasionale" non devi cercare gruppi troppo organizzati; questo o il Monza & Brianza (ma immagino anche tutti gli altri..) vanno benissimo :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao kailed bho sinceramente non è questione di aderire a una squadra e che mi piace uscire in mtb solo che qui non conosco molta gente e sopratutto non sono ai livelli vostri come allenamento e molte volte sono preso con il lavoro =( lavorando in una fabbrica su turni arrivo a casa morto ( ad esempio quando faccio la settimana di notte e difficile che esca perche poi se sforzo troppo fisicamente ne risento molto sul lavoro) e molte volte mi passa la voglia di uscire , di solito faccio uscite la domenica mattina cosi il pome lo ho per stare con la ragazza e qualche giorno durante la settimana quando faccio il primo turno che so che alle 14:00 ho finito e se torno a casa stanco posso riposare oppure quando ho il giorno di riposo , so che non sono un gran atleta pero quando esco riesco a farmi anche i miei 70 km ovviamente non ho il passo di uno che si allena tutti i giorni ,pioggia neve e sole . Diciamo che la squadra che intendevo era tipo qualche uscita ogni tanto a cui posso aderire anche io oppure qualche escursione in qualche posto nuovo.Non necessariamente uscite obbligatorie dove quando ho un impegno devo esserci per forza oppure come oggi che piove a dirotto devo uscire obbligatoriamente , spero di essermi spiegato=) vedo spesso le vostre uscite e mi piacciono molto ma molte volte causa lavoro e orari diversi e sopratutto allenamento diverso non mi posso aggregare anche se mi piacerebbe qualche volta , infatti quando riesco tiro dentro un amico e ci facciamo giri fino al parco lura oppure da garbagnate fino a dopo arconate .

..... .ecco questo queste due frasi bastano per uscire con noi,tutto il resto e fuffa.
Poche scuse ogni Domenica mattina c'è un puntello unisciti senza nessun timore. se qualcuno si azzarda a tirare gli buchiamo le gomme:smile:
Scherzi a parte questa sez del forum è fatta apposta per gente che non vuole avere vincoli ne di squadra ne di allenamento per vivere in piena libertà e autonomia la mtb.

A presto
Mauro:celopiùg:
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
ciao a tutti noi siamo un gruppetto di rider (da 2 a 7 dipende dagli impegni personali) che tutte le domeniche mattina si fanno senago/lazzate attraverso le groane.
siamo mediamente allenati(giriamo costantemente la domenica da giugno ad oggi:diciamo che passiamo abbondantemente la sufficienza ma nulla di piu'):se qualcuno si vuole aggregare e' ben accetto.
su facebook ho aperto una pagina visibile a tutti: Tartarughe Veloci Senago .

ciaooooooooo


Bene a sapersi mi aggregherò volentieri... solo per testare la vostra preparazione :duello: :smile:

Sarebbe un'ottima idea creare un gruppo su fb delle groane cosi da facilitare la comunicazione tra noi :spetteguless:

nel frattempo aderisco al gruppo delle tartarughe :i-want-t: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo