Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ok ... mi sembrava di averti riconosciuto, oltre a te nessun altro incontro di sera il parco è deserto...

Vero e la sensazione di essere soli ieri era aumentata dalla nebbia che creava un'atmosfera per me eccezionale.
Anche se essere soli un minimo di :paur: me lo incuteva, perciò mi è toccato tirare a tutta :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:........ :mrgreen:
Ho incontrato solo un paio di bikers all'andata (tratta Ceriano - Lazzate), ma senza luci.
Uno mi ha anche mandato a quel paese (non aveva le luci ed era quasi completamente buoi) perchè abbagliato dal faro....da che pulpito vengono le prediche :prega:, eh?

PS: comunque avere il parco tutto per se è fantastico :sbavon: volendo puoi correre quanto ti pare
 

die1971

Biker ciceronis
La notturna dovrebbe essere ancora di mercoledì.
l'orario è sempre lo stesso per evitare variazioni 18.50 a Novate Milanese di fronte al distributore Q8, alle 19.30 circa transitiamo ai 2 ristoranti per chi vuole agganciarsi li.
 

die1971

Biker ciceronis
Comunicazione di servizio:

stanno lavorando alla nuova ferrovia e il sottopaòlsk9v8c x( è arrivata mia figlia) il sottopasso della nuova ferrovia era chiuso, si devia alla curva precedente arrivando da sud, e sideve andare al passaggio a livello di ceriano laghetto per poi rientrare ai 2 ristoranti.
oggi condizioni meteo perfette e anche la pista in ottime condizioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo