Yes!!! Ero io
Immaginavo che foste voi....luci tutte uguali e gruppetto di 4/5, giusto?
Non mi sono fermato perchè avevo fretta
ok ... mi sembrava di averti riconosciuto, oltre a te nessun altro incontro di sera il parco è deserto...
Yes!!! Ero io
Immaginavo che foste voi....luci tutte uguali e gruppetto di 4/5, giusto?
Non mi sono fermato perchè avevo fretta
ok ... mi sembrava di averti riconosciuto, oltre a te nessun altro incontro di sera il parco è deserto...
La notturna dovrebbe essere ancora di mercoledì.
l'orario è sempre lo stesso per evitare variazioni 18.50 a Novate Milanese di fronte al distributore Q8, alle 19.30 circa transitiamo ai 2 ristoranti per chi vuole agganciarsi li.
bene, in media quanto tempo dura il giro e quanti km sono? per vedere il rientro a che ora va. grz
sono 50 km circa 3 ore scarse..
Io dallo scorso weekend sono bloccato per il collo...e mi sa che questo weekend lascerò a riposo la bici... Spero di riprendermi infretta!!!
Io se dovessi dare retta ai vari acciacchi che ho, non uscirei più di casa...
Soffro e pedalo !
maaa.. Tra sabato e domenica, chi c'é in giro ? Domani mattina, quasi sicuramente lavoro, per il resto sono libero..
Io domani niente, domenica mi farò un Parco Lambro All Mountain se non piove...
Ma sei proprio un pazzo spericolato !
:)
@ Diego: sett prox ho visto i turni di lavoro e sono senza mezzo per portare la biga al rendez vous, sorry. Sett dopo, meteo permettendo contate sempre di fare notturne?
@ Diego: sett prox ho visto i turni di lavoro e sono senza mezzo per portare la biga al rendez vous, sorry. Sett dopo, meteo permettendo contate sempre di fare notturne?