Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaLSD

Biker superioris
Ieri giornata bellissima e avrei avuto l'imbarazzo della scelta: bellissimo miniraduno e pinetata che ancora non ho fatto!! (bel gruppone... :azz-se-m: ) ma ho un problema alla spalla :scassat:che mi rende impossibile pedalare :cry:.

Spero di risolvere in settimana perchè in pineta dovrei andarci domenica.

Intanto chiedevo se qualcuno del miniraduno GF ha registrato la traccia tanto per dargli un'occhiata.

I ragazzi in pineta si son portati avanti con l'adunata... BRAVI! Invece se ti vuoi unire c'è tempo per fare un altro raduno...
RGG Raduno Gruppo Groane

DAI La TUA ADESIONE!:cucù:

La traccia completa del miniraduno di ieri interesserebbe anche a me, visto che mi son dimenticato di registrare alcuni pezzi... :nunsacci:

Ma chi manca per il raduno... tipo LeleGolf? Altri?
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao a tutti, ieri bella giornata in MTB, meteo giusto, percorso in ottime condizioni e bel gruppo!!
La prossima volta verremo dalle vostre parti per fare un giro tra lura e zona montorfano che mi è parso di capire essere quelle un po' piu "aggressive".
Invece tempo fa mi sembra di aver letto qua tra voi che qualc'uno aveva fatto un giro salendo fino a capanna Mara... se lo riorganizzate e risco a venire mi piacerebbe esserci.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:cucù: giusto per un saluto e per ricordarvi che una rappresentanza Groaniana (io....) era presente sabato anche alla 6h di Urcis :i-want-t:
E' stata una magnifica giornata pure lì :il-saggi: come meteo, come ambiente e come percorso....... :spetteguless: c'era un ST nel bosco lungo diversi km che nulla aveva da invidiare alla Pineta..... :omertà:
Mi sarebbe piaciuto molto Pinetare domenica mattina per nuovi e vecchi percorsi con la nutrita compagnia, ma sono rientrato a casa a notte fonda ad un orario improponibile per la gioia della moglie :soffriba: ......infatti,dopo l'endurance mi è toccata pure una gran fondo di Spiedini e Polenta :magna: :magna: :magna: in quel di Barco di Orzinuovi a fine gara.

Complimenti per il giro ai Pinetari ed ai Miniradunisti
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io alla fine sono uscito sabato mattina! Dovevamo fare un giro corto per le Groane e farci qualche foto, poi tra una cosa e l'altra ho fatto 52km! Non tanti, ma ci stanno!!!
Unico neo...l'aria più freschina sul collo...io avevo dimenticato la bandana per coprirlo...e le mie vertebre mi hanno fatto penare! Sono bloccato da sabato...
Spero di riprendermi infretta perché sono messo piuttosto maluccio...

Ho trovato il circuitino dopo Ceriano Laghetto! Bellino! Ho fatto due giri prima di rientrare!
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Ho trovato il circuitino dopo Ceriano Laghetto! Bellino! Ho fatto due giri prima di rientrare!

intendi quello che prendi dalla strada bianca dopo ceriano che giri verso seveso e poi la riprendi sulla sinista.... che ha entrata e uscita vicine?

spero di essere stato comprensibile nella descrizione :-)
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Comprensibilissimo! Esattamente quello!

si parla la stessa lingua alle groane :smile:

peccato per i tronchi caduti in mezzo al percorso, sarebbe da pulire e da segnare bene, l'ideale per la sicurezza sarebbe indicarne un senso,ma preso da entrambe le parti è bello basta stare attenti
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
si parla la stessa lingua alle groane :smile:

peccato per i tronchi caduti in mezzo al percorso, sarebbe da pulire e da segnare bene, l'ideale per la sicurezza sarebbe indicarne un senso,ma preso da entrambe le parti è bello basta stare attenti

Io ci sono stato solo una volta ma se non mi ricordo male, c'è un bel passaggio tosto che si può fare solo in un senso :nunsacci:
LucaLSD ci ha pure lasciato mezzo collo :spetteguless:
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Io ci sono stato solo una volta ma se non mi ricordo male, c'è un bel passaggio tosto che si può fare solo in un senso :nunsacci:
LucaLSD ci ha pure lasciato mezzo collo :spetteguless:

dici quel gradone con le radici che spuntano?
sono riuscito sempre a farlo in entrambi i sensi, ma sabato scorso era bagnato ed ho fatto anche io una tombola in quel punto :hahaha: scivolano che è un piacere le radici bagnate!!!

al raduno sarà un punto di interesse da visitare!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
dici quel gradone con le radici che spuntano?
sono riuscito sempre a farlo in entrambi i sensi, ma sabato scorso era bagnato ed ho fatto anche io una tombola in quel punto :hahaha: scivolano che è un piacere le radici bagnate!!!

al raduno sarà un punto di interesse da visitare!
Questo?

image.php
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Non si vede l'arrivo, io me lo ricordo abbastanza verticale ma dalla foto non sembrerebbe...

perchè non si vede l'arrivo non si capisce, poi le foto ingannano spesso in quanto a pendenza... per intenderci facendolo nella direzione della foto è l'ultimo dei vari saliscendi rapidi poi da li cominciano le paraboliche... comunque è fattibile anche dall'altra parte ;-)
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
perchè non si vede l'arrivo non si capisce, poi le foto ingannano spesso in quanto a pendenza... per intenderci facendolo nella direzione della foto è l'ultimo dei vari saliscendi rapidi poi da li cominciano le paraboliche... comunque è fattibile anche dall'altra parte ;-)

Fatto questa mattina, ha piovuto nella notte , niente di particolare.
Leggo che tutti si concentrano su uscite piuttosto lunghe, ma trascurano di fare uscite solo di tecnica.
In tutti gli sport e' fondamentale ripetere correttamente il gesto atletico.
Nel periodo invernale si potrebbe organizzare un corso di tecnica di guida, io sono disponibile a organizzarlo.
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Fatto questa mattina, ha piovuto nella notte , niente di particolare.
Leggo che tutti si concentrano su uscite piuttosto lunghe, ma trascurano di fare uscite solo di tecnica.
In tutti gli sport e' fondamentale ripetere correttamente il gesto atletico.
Nel periodo invernale si potrebbe organizzare un corso di tecnica di guida, io sono disponibile a organizzarlo.

parole sante!!! presente al corso :-)

siamo d'accordo che non è niente di estremo questo circuitino ma nel complesso è divertente (poi è vicino quindi ancora più divertente) ma credo che sia fondamentale avere una buona tecnica di guida e sicuramente!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Fatto questa mattina, ha piovuto nella notte , niente di particolare.
Leggo che tutti si concentrano su uscite piuttosto lunghe, ma trascurano di fare uscite solo di tecnica.
In tutti gli sport e' fondamentale ripetere correttamente il gesto atletico.
Nel periodo invernale si potrebbe organizzare un corso di tecnica di guida, io sono disponibile a organizzarlo.

...ed io disponibilissimo a frequentarlo!!! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo