qualcuno mi dà il segnaposto di google?
Ciao Gianluca
Quando vieni a trovarci ?
Pistino: https://maps.google.it/maps?q=45.645147,9.114296&num=1&t=k&z=19
Fatto questa mattina, ha piovuto nella notte , niente di particolare.
Leggo che tutti si concentrano su uscite piuttosto lunghe, ma trascurano di fare uscite solo di tecnica.
In tutti gli sport e' fondamentale ripetere correttamente il gesto atletico.
Nel periodo invernale si potrebbe organizzare un corso di tecnica di guida, io sono disponibile a organizzarlo.
quoto!
da quando i limiti dovuti al mezzo si sono spostati moooolto avanti, sono emersi quelli del biker....
Fatto questa mattina, ha piovuto nella notte , niente di particolare.
Leggo che tutti si concentrano su uscite piuttosto lunghe, ma trascurano di fare uscite solo di tecnica.
In tutti gli sport e' fondamentale ripetere correttamente il gesto atletico.
Nel periodo invernale si potrebbe organizzare un corso di tecnica di guida, io sono disponibile a organizzarlo.
tutti i giorni?Ci sono altri posticini ancora più tosti e tecnici nel circondario, quando volete ci si organizza.
Io sono libero sempre (meglio la mattina) e tutti i gg.
Dalla foto non si vede, ma è piuttosto ripido! Mi sa che è proprio questo!Non si vede l'arrivo, io me lo ricordo abbastanza verticale ma dalla foto non sembrerebbe...
tutti i giorni?
tutti i giorni?
Qualcuno esce la sera con le luci (vista la stagione imminente) che vorrei aggregarmi?
Qualcuno esce la sera con le luci (vista la stagione imminente) che vorrei aggregarmi?
Ok perfetto...a novate dove precisamente (sono nuovo della zona)? Sta settimana uscite oggi o domani? Ciao e graziecome ti disse LO CAPO luckyrace noi usciamo il mercoledi o il giovedì in base alle esigenze.
fede65 ci sei ?
Ok perfetto...a novate dove precisamente (sono nuovo della zona)? Sta settimana uscite oggi o domani? Ciao e grazie
usciamo stasera ritrovo in via bollate alla rotonda del benzinaio Q8 ore 18.50
ciao
usciamo stasera ritrovo in via bollate alla rotonda del benzinaio Q8 ore 18.50
ciao
mi sa tanto che quest'anno mi aggreghero anchio nelle notturne a una condizione pero che l'andatura sia sempre la solita
non corse contro il tempo e riferito a te Diego !!!!
purtoppo tornero in biga durante la settimana soltanto da novembre
troppi sbattimenti in sto mese
ciauz e divertitevi
?????ma che giro fate in genere ????
Fabio eri tu nel parco da solo alle 19.30 ?