Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io è meglio che non parlo allora..:spetteguless:
:via!:

......allora pedala!!Ci sei al Mini???
Ci sarebbe la sorella minore della tua bici che vuole conoscerti:celopiùg:

Sto lavorando per esserci...:soffriba:
Solo che la discesa AM mi pare un po' troppo dopo i pizzoccheri, tu hai scelto la discesa granfondo?

Gf mattino e pomeriggio, cmq non è vincolante puoi sempre cambiare itinerario all'ultimo momento.
 
  • Mi piace
Reactions: giorgiof
......allora pedala!!Ci sei al Mini???
Ci sarebbe la sorella minore della tua bici che vuole conoscerti:celopiùg:
ciao sceriffo!!
Pedalo pedalo..anche se é una vita che non ci vediamo..purtroppo domenica non posso stare in giro tutto il giorno..per cui opterò per una pinetata!

Sorella minore? Nel senso che é più giovane? Dubito che tu abbia rinunciato anche a soli pochi millimetri di escursione.. In ogni caso, bravo Mauro! Ci sarà presto occasione di farle incontrare!:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao sceriffo!!
Pedalo pedalo..anche se é una vita che non ci vediamo..purtroppo domenica non posso stare in giro tutto il giorno..per cui opterò per una pinetata!

Sorella minore? Nel senso che é più giovane? Dubito che tu abbia rinunciato anche a soli pochi millimetri di escursione.. In ogni caso, bravo Mauro! Ci sarà presto occasione di farle incontrare!:celopiùg:

???Giusto!!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Domani tutti in trasferta !!!!
Non ce nessuno che gira nelle groane ????

Io ho i tempi molto ristretti se no mi sarei unito più che volentieri ai pinetari !!!
Anche perché il periodo della pineta sta per finire
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...e così mi sono perso 'sta pinetata...

Grazie però al buon Lele (Liorn) mi sono fatto un bel giretto da 70Km finali tra Groane e Lura...con annesso caffè scroccato!!!

Grazie Lele...e ciao a tutti!

P.S.

il prossimo uik sono in quel della Val Brembana, se siete da quelle parti, fatemi un fiskio!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Grazie ragazzi del bel giro e della bella compagnia.
la pineta è sempre molto bella e divertente ;)
grazie alle guide che hanno saputo farci divertire con un bel ritmo e con percorsi molto vari.
ho contato circa 40 km in 3 ore e mezza, e con quel fondo e visto il numero è una ottima resa! :)
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Ieri giornata bellissima e avrei avuto l'imbarazzo della scelta: bellissimo miniraduno e pinetata che ancora non ho fatto!! (bel gruppone... :azz-se-m: ) ma ho un problema alla spalla :scassat:che mi rende impossibile pedalare :cry:.

Spero di risolvere in settimana perchè in pineta dovrei andarci domenica.

Intanto chiedevo se qualcuno del miniraduno GF ha registrato la traccia tanto per dargli un'occhiata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo