Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
l'importante in pineta ( e lo scriverò anche di là ) è che ci sia una traccia e qualcuno che la sappia seguire col gps, altrimenti altro che " LOST " ! :D

@ Fabio: Ahhh ci lasci così ? :) però fra 3 settimane ritorni giusto?

@ Dani: allora direi di seguire il topic della pineta

sì sì, fra qualche settimana rientro nei ranghi........:i-want-t:

Risposto sull' altro thread e Fabio può confermare che la nostra conoscenza della pineta è paragonabile al navigatore :-)

Anche meglio del gps :cucù:
Buona Pinetata :celopiùg:
 

LucaLSD

Biker superioris

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Salve ragazzuoli, è un pò che non scrivo...e pedalo anche poco...come state?!?

Nella speranza di rivedervi presto tutti (che mi mancate da morire:cry:) , mi chiedo...ma giri per i quali non si rischia il divorzio o lo sfratto ne fate ancora?!? :paur:

a presto cari!!!:i-want-t:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Salve ragazzuoli, è un pò che non scrivo...e pedalo anche poco...come state?!?

Nella speranza di rivedervi presto tutti (che mi mancate da morire:cry:) , mi chiedo...ma giri per i quali non si rischia il divorzio o lo sfratto ne fate ancora?!? :paur:

a presto cari!!!:i-want-t:
Infatti si sono creati 2 gruppi:
- Groane Lura - Già sfrattati
....
- Groane Lura - Quasi Sfrattati :smile::smile::smile:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Infatti si sono creati 2 gruppi:
- Groane Lura - Già sfrattati
....
- Groane Lura - Quasi Sfrattati :smile::smile::smile:

accidenti, se uscissi con te, Mauro e Luca, dovrei prendere appuntamento col dentista e questo lo so...gli altri invece...mi dovrei preparare per l'iron man da quel che vedo...

ma la pro loco, non organizza gruppi di anziani pedalatori?!? :smile:
 

LucaLSD

Biker superioris
accidenti, se uscissi con te, Mauro e Luca, dovrei prendere appuntamento col dentista e questo lo so...gli altri invece...mi dovrei preparare per l'iron man da quel che vedo...

ma la pro loco, non organizza gruppi di anziani pedalatori?!? :smile:

Fa tutto la bicicletta :spetteguless:
La pro loco no, ma come ho già detto e ridetto tempo fa, mi piacerebbe tornare a fare una classica Groane-Lura-Vertemate, un sorta di "come back home". Magari è il caso di cogliere l'occasione per fare un miniraduno anche delle Groane, visto che mi pare che le uscite in mega grupponi per i boschi casalinghi siano ormai storia :sculacci: (giusto ieri mi sono capitate sott'occhio le foto di qualche vecchia uscita numerosissima...). Potrebbe essere verso fine novembre, o metà dicembre (se il clima non è proibitivo) che si approfitta anche per gli auguri.
Poi magari apro un sondaggio... :spetteguless:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Fa tutto la bicicletta :spetteguless:
La pro loco no, ma come ho già detto e ridetto tempo fa, mi piacerebbe tornare a fare una classica Groane-Lura-Vertemate, un sorta di "come back home". Magari è il caso di cogliere l'occasione per fare un miniraduno anche delle Groane, visto che mi pare che le uscite in mega grupponi per i boschi casalinghi siano ormai storia :sculacci: (giusto ieri mi sono capitate sott'occhio le foto di qualche vecchia uscita numerosissima...). Potrebbe essere verso fine novembre, o metà dicembre (se il clima non è proibitivo) che si approfitta anche per gli auguri.
Poi magari apro un sondaggio... :spetteguless:

apri apri...:il-saggi:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Fa tutto la bicicletta :spetteguless:
La pro loco no, ma come ho già detto e ridetto tempo fa, mi piacerebbe tornare a fare una classica Groane-Lura-Vertemate, un sorta di "come back home". Magari è il caso di cogliere l'occasione per fare un miniraduno anche delle Groane, visto che mi pare che le uscite in mega grupponi per i boschi casalinghi siano ormai storia :sculacci: (giusto ieri mi sono capitate sott'occhio le foto di qualche vecchia uscita numerosissima...). Potrebbe essere verso fine novembre, o metà dicembre (se il clima non è proibitivo) che si approfitta anche per gli auguri.
Poi magari apro un sondaggio... :spetteguless:

Sabato e Domenica io e Rosario abbiamo attraversato le groane in lungo e in largo! Anche ieri notte in mezzo alla foresta e alla nebbia :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::mavadaviaiciapp:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Fa tutto la bicicletta :spetteguless:
La pro loco no, ma come ho già detto e ridetto tempo fa, mi piacerebbe tornare a fare una classica Groane-Lura-Vertemate, un sorta di "come back home". Magari è il caso di cogliere l'occasione per fare un miniraduno anche delle Groane, visto che mi pare che le uscite in mega grupponi per i boschi casalinghi siano ormai storia :sculacci: (giusto ieri mi sono capitate sott'occhio le foto di qualche vecchia uscita numerosissima...). Potrebbe essere verso fine novembre, o metà dicembre (se il clima non è proibitivo) che si approfitta anche per gli auguri.
Poi magari apro un sondaggio... :spetteguless:

Presente, maaa... 2 mesi per organizzare un giretto nelle groane ?:nunsacci:
Facciamo la variante che fa il giro dei laghetti svizzeri ?! Così giusto per fare qualche km :smile: :smile:
 

LucaLSD

Biker superioris
Presente, maaa... 2 mesi per organizzare un giretto nelle groane ?:nunsacci:

In effetti sembra un po' troppo :hahaha: Ma è giusto per dare la possibilità a tutti di organizzarsi ed esserci al 100%, per essere un gruppo più numeroso possibile e magari tenersi quell'oretta in più per bere e mangiare qualcosa insieme se si vuole. Passato 'sto week end siamo già praticamente a metà ottobre, tempo un mese e poi si raduna direi... :celopiùg:


Qui sotto trovate il thread del raduno e il sondaggio per la data papabile.
RGG RAduno Gruppo Groane


VOTATE GENTE VOTATE!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Fra gli iscritti vedo uno che "Ama la biga...", che fà rima con ..... :smile::smile::smile:
So a cosa state pensando!

Invece grande :arrabbiat:!!! grande Acido...Lattico, grande Deroma!!

........sto pensando alla Barbie:smile::smile:



Avevo in ballo di tornare a S. Primo sabato, ma questa mi sembra più interessante... anche se la discesa TRIAL di livello NERO... :paur:

Per il felino per me è buona domenica 14... poi il we dopo sono via.
....vuio farrmi entrare nel gruppo degli sfrattati???Due uscite consecutive da one day,rischio la defenestrazione immediata con una pesciada in del cul!
Ci vediamo domenica se ci sei così ne parliamo con calma,davanti ad un buon piatto di Pizzoccheri.

Salve ragazzuoli, è un pò che non scrivo...e pedalo anche poco...come state?!?

Nella speranza di rivedervi presto tutti (che mi mancate da morire:cry:) , mi chiedo...ma giri per i quali non si rischia il divorzio o lo sfratto ne fate ancora?!? :paur:

a presto cari!!!:i-want-t:

Roby.......stavo contattando la redazione di che la visto.

Ben tornato:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo