Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro! ho visto il tuo mex in ritardo... alla fine sono uscito con Capogi e ci siamo fatti un giro abbastanza asciutto :i-want-t::duello: Alle 7 e 45 ero :prega:

Cerca di non addormentarti Domenica prox,che bisogna essere a Sorico in tempo utile:celopiùg:

stamattina sgambata veloce lungo il lambro fino a monza. saluto fabio e mauro riga che ho incrociato velocemente.

Ciao mauroooooo e sempre un piacere incontrarti:prost: alla prox:i-want-t:

Ciao mauro,
ricambio il saluto :cucù: Alla prossima, stavolta :i-want-t: assieme.

Un doveroso :il-saggi: e sincero :mrgreen: ringraziamento allo :arrabbiat: per la bella mattinata (con anche il sole :}}}:) in giro tra Groane, Valle del lambro (ciclabile sempre molto bella!!) e Villoresi per un giro improvvistao all'ultimo momento. Bello, quasi asciutto e molto scorrevole:i-want-t:.
a presto o-o o-o o-o

La fortuna aiuta gli audaci........sono addolorato per quelli che hanno deciso di fare spinning:smile:
Alla fine ho timbrato a 66,6 x 400 d+

Se vedum
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Si può fare! Mi sono iscritto con itinerario Salita AM - Ritorno AM

Grande

Ma da queste parti non interessa a nessuno un giretto in montagna per la prossima Domenica ?
Potete portare figli, mogli e amanti...se ne avete.
Localita' in testa al lago di Como, con bei panorami che spaziano all'infinito (piu' o meno), potete scegliere tra una pedalata corta e facile, media e free.
Dai che cosi' mi offrite da bere:smile:.
[URL="http://www.miniraduno.it"][URL="http://www.miniraduno.it"]www.miniraduno.it[/URL][/URL]

Te non fare lo spiritoso..........cosa fai??? lanci il sasso e dopo ritiri la mano:rosik: cerca di iscriverti, altrimenti perdi l'occasione di fare :hahaha:AmIcIzIa con la sorella della amante..........sempre se ce la fai:smile::smile:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Una roba per veri duri è fare il "doppio colpo" questa + miniraduno! :spetteguless:


La salita del MiRaduno, e' circa 1400m. di dislivello per quasi 18km di lunghezza, negli ultimi km. ci sono alcune rampe abbastanza cattive........ma te sei giovine.......forza e coraggio.



Grande



Te non fare lo spiritoso..........cosa fai??? lanci il sasso e dopo ritiri la mano:rosik: cerca di iscriverti, altrimenti perdi l'occasione di fare :hahaha:AmIcIzIa con la sorella della amante..........sempre se ce la fai:smile::smile:


@.>>>>>......non vedo l'ora di conoscere la sorella della :hahaha:tua :hahaha: amante.
Speriamo Bene.


@ E gli altri montanari non rispondono all'appello?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mah.. io ormai se non ne faccio almeno 100 non esco nemmeno di casa :smile::smile:
@Fabio: visto che, come ben sappiamo, di giorno non ti ammazzi dal lavoro, cosa aspetti a tirar fuori un bell' anellone grone-montorfano-alserio-lambro-villoresi ?

:spetteguless: non c'è bisogno di stare in un ufficio per essere "produttivi".......

pronti :cucù:

Però sono solo 97 Km.........non vorrei che non fosse abbastanza.......

.......


@ E gli altri montanari non rispondono all'appello?

sentendomi tirato in causa nelle definizione di Montanaro (almeno per la parte di salita) devo, mio malgrado (ma dove...??), andare a fare la 6h di Urcis, sempre che mi vogliano........
 

Allegati

  • Ceriano-Monza-Alserio-Montorfano-Ceriano.zip
    33,9 KB · Visite: 7

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
sentendomi tirato in causa nelle definizione di Montanaro (almeno per la parte di salita) devo, mio malgrado (ma dove...??), andare a fare la 6h di Urcis, sempre che mi vogliano........


Potrebbe esser un buon allenamento per le tue gambe
icon7.gif
.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
E vabbè dai, per questa volta faccio lo sconto :smile: Quando si fa ?

@ Fabio e Kailed: qui si " confabulava circa la pineta di appiano gentile o anche un Artavaggio per domenica 7 ottobre ( con rientro alle 14 per chi non si ferma a magnare ), interessa? :)

Io non ci sono i prossimi 2 week end.........:cry:
se riorganizzerete ancora farò di tutto per esserci :cucù:
 

Ventanas

Biker poeticus
l'importante in pineta ( e lo scriverò anche di là ) è che ci sia una traccia e qualcuno che la sappia seguire col gps, altrimenti altro che " LOST " ! :D

@ Fabio: Ahhh ci lasci così ? :) però fra 3 settimane ritorni giusto?

@ Dani: allora direi di seguire il topic della pineta
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
l'importante in pineta ( e lo scriverò anche di là ) è che ci sia una traccia e qualcuno che la sappia seguire col gps, altrimenti altro che " LOST " ! :D

@ Fabio: Ahhh ci lasci così ? :) però fra 3 settimane ritorni giusto?

@ Dani: allora direi di seguire il topic della pineta
Risposto sull' altro thread e Fabio può confermare che la nostra conoscenza della pineta è paragonabile al navigatore :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo