Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Un po in ritardo
icon11.gif
...........

Complimentoni ai maratoneti di Domenica,Fabio Daniele e Micio:celopiùg:

Un elogio alla caparbietà che vi ha condotto in questo giro.

Peccato che avete avuto dei disguidi al Sange....ad ogni modo se non mi ricordo male per arrivare a Consonno si prende l'1 si sale fino alle antenne, poi tutta discesa fino ad incrociare strada asfaltata si avolta a dx si risale leggermente qualche centinaio di metri e si è arrivati .

Ciao

Caro :arrabbiat: sono commosso :oops:........:cry:.......:bacetto:
Comunque fino alle antenne (cima del monte Crocione) ci siamo arrivati, poi è iniziata una discesa brutta brutta brutta e non siamo andati verso Consonno, ma verso Figina dove abbiamo ripreso l'asfalto dopo una lunga camminata nel bosco.......:azz-se-m:

ciao ragazzi! a parte il bel sole di oggi sembra che sia in arrivo una nuova perturbazione.
Come sono messi i sentieri dalla vostre parti ?
sabato si pensava ad una vegia in quanto drena bene ( se non fa acqua a catinelle )
Lasciamo Canto e Sange per climi più asciutti.

Io, purtroppo mi sa che anche stavolta potrò solo domenica e se il tempo dovesse essere incerto e tendente al brutto, rimarrò in zona......oppure a :ronf: se la situazione lo dovesse richiedere......:mrgreen:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Finalmente una giornata senza pioggia, sono appena rientrato da una sgambata veloce :spetteguless: ci voleva :il-saggi:

Domani sera freeride col carrello della spesa, per il WE non so.. vediamo come butta il tempo :medita:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Al momento le previsioni per Domenica danno pioggia debole e intermittente,se rimangono invariate metto il kway e esco,è 15gg che non tocco i pedali.........:arrabbiat:

Per il 7/10 sto meditando di iscrivermi al Miniraduno, sembrerebbe un bel giro.
Spero solo di avere la forza nelle gambe per riuscire a chiuderlo.
[MENTION=1027]Fabio[/MENTION]:in prossimità di Fighina a dx c'è un raccordo con l'1...(si deve conoscerlo)cmq mi sono sbagliato al crocione non ci si arriva( anche lì cmq c'è un sentiero che raccorda ).......azz convinto che le antenne fossero alla madonna d'alpe
Concludendo per andare a consonno dall'eremo solo sent.1
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao,
super conoscitori della zona,
la traccia blu continua nel pdf la faccio spesso,
non conosco x nulla quella ha punti??
Voi l'avete fatta?
avete x caso traccia gps?

[URL]http://comitatoparcobrughiera.it/Vol_Brughiera_A4_HD.pdf[/URL]

Meda Montorfano è un classico....
se qualcuno vuole farlo accompagno volentieri.....

Grazie

Lo conosco fino ad asnago, lo si usa abitualmente per il rientro deviando prima per la salita all'abbazia, collegando il lura o le groane per rientrare a casa....... tradurre il resto da quella mappa mi è difficile...cmq Carimate-Novedrate qualcosa mi sembra di aver fatto:nunsacci:
Attendiamo......... magari salta fuori qualcuno che lo conosce........ forse i due guru della zona Luca longhi o beo possono dire qualcosa in più

Ciao
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Lo conosco fino ad asnago, lo si usa abitualmente per il rientro deviando prima per la salita all'abbazia, collegando il lura o le groane per rientrare a casa....... tradurre il resto da quella mappa mi è difficile...cmq Carimate-Novedrate qualcosa mi sembra di aver fatto:nunsacci:
Attendiamo......... magari salta fuori qualcuno che lo conosce........ forse i due guru della zona Luca longhi o beo possono dire qualcosa in più

Ciao

:arrabbiat: mi cogli impreparato, la zona Carimate-Novedrate-Cabiate non la conosco.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Dove esci??? a :i-want-t:

Bella domanda..................
cmq penso di restare in zona,il tempo-meteo passato ha già fatto il suo sporco lavoro:arrabbiat:ora toccherà a noi a sporcare per bene le nostre bighe.
Domani danno pioggia debole addiritura qualche sito le alterna con occhiate di sole, un girello lo faccio, penso di passare per le 9,00-9,15 ai 2 ristoranti

Rimane chiaro che se piove a dirotto mi giro dall'altra parte del letto.

Direi di fare un briefing domattina al cell....................cmq sono ottimista
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Bella domanda..................
cmq penso di restare in zona,il tempo-meteo passato ha già fatto il suo sporco lavoro:arrabbiat:ora toccherà a noi a sporcare per bene le nostre bighe.
Domani danno pioggia debole addiritura qualche sito le alterna con occhiate di sole, un girello lo faccio, penso di passare per le 9,00-9,15 ai 2 ristoranti

Rimane chiaro che se piove a dirotto mi giro dall'altra parte del letto.

Direi di fare un briefing domattina al cell....................cmq sono ottimista

Ciao Mauro! ho visto il tuo mex in ritardo... alla fine sono uscito con Capogi e ci siamo fatti un giro abbastanza asciutto :i-want-t::duello: Alle 7 e 45 ero :prega:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
stamattina sgambata veloce lungo il lambro fino a monza. saluto fabio e mauro riga che ho incrociato velocemente.

Ciao mauro,
ricambio il saluto :cucù: Alla prossima, stavolta :i-want-t: assieme.

Un doveroso :il-saggi: e sincero :mrgreen: ringraziamento allo :arrabbiat: per la bella mattinata (con anche il sole :}}}:) in giro tra Groane, Valle del lambro (ciclabile sempre molto bella!!) e Villoresi per un giro improvvistao all'ultimo momento. Bello, quasi asciutto e molto scorrevole:i-want-t:.
a presto o-o o-o o-o
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ma da queste parti non interessa a nessuno un giretto in montagna per la prossima Domenica ?
Potete portare figli, mogli e amanti...se ne avete.
Localita' in testa al lago di Como, con bei panorami che spaziano all'infinito (piu' o meno), potete scegliere tra una pedalata corta e facile, media e free.
Dai che cosi' mi offrite da bere:smile:.
[url]www.miniraduno.it[/URL]
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ma da queste parti non interessa a nessuno un giretto in montagna per la prossima Domenica ?
Potete portare figli, mogli e amanti...se ne avete.
Localita' in testa al lago di Como, con bei panorami che spaziano all'infinito (piu' o meno), potete scegliere tra una pedalata corta e facile, media e free.
Dai che cosi' mi offrite da bere:smile:.
http://www.miniraduno.itwww.miniraduno.it


Si può fare! Mi sono iscritto con itinerario Salita AM - Ritorno AM
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Sabato 6 ottobre Traversata Lariana , ritrovo rondò di Grandate h. 8,45 .
Faremo risalita in funivia poi giù fino a Bellagio. Ritorno a Como in bici.
Totale km 70 circa.
Si mangia a sacco- panino in baita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo