Ok, alle 8, se per le 8.10 Fabio non c'è, noi ci incamminiamo tranquilli e lui ci raggiunge !
La traccia del ritorno l'hai vista ? Da dove finisce, tu la strada la sai ? Senza dover passare per Briosco/lambro intendo..
In ogni caso, per chiudere il discorso orari, io non ho problemi, la luce un paio d'ore dovrebbe tenerle. Cerchiamo quindi di essere a casa per le 21
In realtà un problemino però ce l'ho, sono ancora alle prese con uno dei miei tanti acciacchi (tendinite alla spalla); spero che lo zaino non mi crei problemi...
@Mat, a questo punto, 8.30 solita fontanella ingresso parco !
Si si in caso vediamo che è troppo tardi a briosco prendiamo la strada asfaltata non c'è problema
Scusate ma volete fare 8.10 --> 21????? crazy!
Scusate ma volete fare 8.10 --> 21????? crazy!
Noi si spera sempre 19 e non 21......vuoi unirti?
Domani mattina c'è qualcuno che gira alle groane???
OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?Groane no, ne piene le p...e , tieniti pronto e caldo ti farò sapere..........
Magari andiamo su al Spina Verde......
Alby
OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?
Buon giro a tutti!!! divertitevi...vi seguo appassionatamente!!!
io 3 sett di stop..ancora cartilagine del ginocchio infiammata...
vedo con calma
purtroppo è così...tutto ok fino al 13 agosto...poi a far surf il ginocchio si è infiammato e gonfiato come un pallone...sto cercando di avere molta pazienza...Ciao Gianluca, bentrovato
Mi spiace per il tuo ennesimo guaio fisico.......pare proprio che quest'anno non riusciamo a farci unainsieme
a presto
o-o
si ma scrivete che a Lecco vi fermate almeno 2 ore, se no sembra un'impresa titanica! :)
Io domenica mattina vado a farmi qualche discesa al San Primo. Userò la mia bici, per cui roba tranquilla, se qualche freerider delle groane vuole unirsi.
Groane no, ne piene le p...e , tieniti pronto e caldo ti farò sapere..........
due ore????mi sono perso qualcosa...pensavo al massimo un'oretta io....giusto per un gelatino se proprio
Divertitevi
Dopo quella caduta ,sinceramente non sono riuscitò più ad andare,a malincuore mi sono fermato a circa 3000 km( previsti 4000 entro settembre) ci stò andando solo a lavoro in bici , credo ancora per poco ,visto che adesso si fà sentire un pò l'aria autunnale
ancora buon giro a tutti
OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?
vedo con calma
sei brillato!!!!!!! il surf devi farlo fare ai giovani!!!!OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?
vedo con calma
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?