Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Domenica ne avevano invece tanta di forza per parlare.........:spetteguless:

Comunque se il tempo tiene (oggi danno nuvole, ma per ora niente acqua.....:omertà:) qualcosa si fa......ma ho bisogno di salite :specc:

Se non fai 1500 metri di dislivello in 90km potrei unirmi!!! :celopiùg:

:wink: non fare il furbo......abiti vicino al Villoresi.....vai sempre dritto e ci arrivi :il-saggi:
Si sa che il mio senso dell'orientamento non è particolarmente sviluppato...ma quando ho preso il Villoresi per andare al Ticino...dopo Arconate mi sono perso.......... :nunsacci:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Domenica ne avevano invece tanta di forza per parlare.........:spetteguless:

Comunque se il tempo tiene (oggi danno nuvole, ma per ora niente acqua.....:omertà:) qualcosa si fa......ma ho bisogno di salite :specc:


:wink: non fare il furbo......abiti vicino al Villoresi.....vai sempre dritto e ci arrivi :il-saggi:

Hai sempre una scusa ! Siamo equidistanti da serenelle !!

Comunque, sarebbe un ripiego in caso di acqua abbondante sabato, per me possiamo andare a Lecco; ballabio ormai mi sa che ce la siamo giocata...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se non fai 1500 metri di dislivello in 90km potrei unirmi!!! :celopiùg:


Si sa che il mio senso dell'orientamento non è particolarmente sviluppato...ma quando ho preso il Villoresi per andare al Ticino...dopo Arconate mi sono perso.......... :nunsacci:
:spetteguless: bastava chiedere dov'è il naviglio........ :hahaha:

Hai sempre una scusa ! Siamo equidistanti da serenelle !!

Comunque, sarebbe un ripiego in caso di acqua abbondante sabato, per me possiamo andare a Lecco; ballabio ormai mi sa che ce la siamo giocata...

Ok, andiamo a Lecco. Mi sta bene, ma stavolta all'andata valichiamo Montevecchia e torniamo a visitare Consonno salendo dal lato da cui siamo scesi l'altra volta.......è la strada più veloce :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
:spetteguless: bastava chiedere dov'è il naviglio........ :hahaha:



Ok, andiamo a Lecco. Mi sta bene, ma stavolta all'andata valichiamo Montevecchia e torniamo a visitare Consonno salendo dal lato da cui siamo scesi l'altra volta.......è la strada più veloce :il-saggi:

Ho paura a chiederlo... Ma il ritorno ?

@micio, portati un paio di candele che sto giro tocca la seminotturna :)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ho paura a chiederlo... Ma il ritorno ?

@micio, portati un paio di candele che sto giro tocca la seminotturna :)

Il ritorno è quello che avevo già postato l'altra volta....... è abbastanza lineare, ma studiatevelo bene :il-saggi: a scanso di sorprese :medita:

Per l'andata ci devo lavorare un po' su.......
 

Allegati

  • LeccoBriosco.rar
    18 KB · Visite: 10

Ventanas

Biker poeticus
Tranquillo, i km saranno di più, molti di più :smile: :smile: .
Vieni ?

@Fabio: il ritorno va bene anche se non credo che arriveremo fino a Briosco :nunsacci: Per l'andata, non farti prendere troppo la mano che fa buio presto :omertà:

Ciao, se non faccio la 100 km sabato mi piacerebbe unirmi. Ho sistemato i joe's no flat... che cmq restano una paccata :smile:
solo mi staccherò prima, alle 14 devo essere alla base, a che ora pensate di arrivare a Lecco? e passate dal parco di Monza, nel caso vi vengo incontro e facciamo un bel tratto insieme
 

LucaLSD

Biker superioris
:}}}:BINGO:}}}:

Per ora rimane una proposta tra le altre poi vediamo gli sviluppi.Ti fanno paura i felini:omertà:???
Purtroppo questa settimana causa impegni famigliari non posso...grrrrrr:arrabbiat:
Spero si riesca a combinare prima che arrivi la neve.......

eh i felini vanno trattati sempre con le dovute precauzioni...ma adesso che mi hai messo in testa quest'idea brillante chi se la toglie più! Ti dico subito che il weekend end del 29 nn ci sono... E ti vieto di andare senza di me :) speriamo che il tempo tenga per il weekend dopo...

per tutti gli altri:
cavolo ormai sotto gli 80 km nn è amore!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao, se non faccio la 100 km sabato mi piacerebbe unirmi. Ho sistemato i joe's no flat... che cmq restano una paccata :smile:
solo mi staccherò prima, alle 14 devo essere alla base, a che ora pensate di arrivare a Lecco? e passate dal parco di Monza, nel caso vi vengo incontro e facciamo un bel tratto insieme
Per adesso siamo ancora alle "buone intenzioni", i dettagli nei prossimi giorni :smile: Indicativamente, credo che passeremo dalle tue parti intorno alle 8.
Se vieni, puoi farci da guida tu, Fabio vorrebbe scavallare Montevecchia, salire a Consonno e scendere dall'altra parte per arrivare fino a Lecco. Giusto una passeggiata :smile:

Chiaramente, puoi estendere l'invito a tutta la "tua" banda !
 

Ventanas

Biker poeticus
Per adesso siamo ancora alle "buone intenzioni", i dettagli nei prossimi giorni :smile: Indicativamente, credo che passeremo dalle tue parti intorno alle 8.
Se vieni, puoi farci da guida tu, Fabio vorrebbe scavallare Montevecchia, salire a Consonno e scendere dall'altra parte per arrivare fino a Lecco. Giusto una passeggiata :smile:

Chiaramente, puoi estendere l'invito a tutta la "tua" banda !

ok, seguo la vicenda.
la Banda ?? ah no, il Monza e Brianza non è una banda! è una Scuderia! Siamo tutte macchine da corsa ;-)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per adesso siamo ancora alle "buone intenzioni", i dettagli nei prossimi giorni :smile: Indicativamente, credo che passeremo dalle tue parti intorno alle 8.
Se vieni, puoi farci da guida tu, Fabio vorrebbe scavallare Montevecchia, salire a Consonno e scendere dall'altra parte per arrivare fino a Lecco. Giusto una passeggiata :smile:

Chiaramente, puoi estendere l'invito a tutta la "tua" banda !

Trasformiamo le buone intenzioni in fatti.......:il-saggi:

Ecco l'andata, studiatevela bene "sulla carta".........52 km per 1100 m di salita dal Parco di Monza a Lecco passando per Montevecchia e San Genesio con puntatina a Consonno (dove mi sa che ci fermeremo a :magna:, come l'altra volta)

Buono studio :saccio:
 

Allegati

  • Monza_Lecco.rar
    24,5 KB · Visite: 22

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Trasformiamo le buone intenzioni in fatti.......:il-saggi:

Ecco l'andata, studiatevela bene "sulla carta".........52 km per 1100 m di salita dal Parco di Monza a Lecco passando per Montevecchia e San Genesio con puntatina a Consonno (dove mi sa che ci fermeremo a :magna:, come l'altra volta)

Buono studio :saccio:

Dopo un attenta riflessione:pirletto: direi che va bene...io ci sono
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@ Fabio: Hawker ( Max ) ci avvisa di questo

[url]http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=26561[/URL]

Secondo me questo aritocolo dice la sacro santa verità rompono le balle per poter continuare a cacciare loro e basta

Da domenica mattina presto io sentivo sparare i cacciatori nei campi tra Saronno e Ceriano e in Groane e Lura si trovano bossoli di proiettili........la caccia ai bikers è aperta!!!! :ahhh:

W l'Italia :adore!:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Trasformiamo le buone intenzioni in fatti.......:il-saggi:

Ecco l'andata, studiatevela bene "sulla carta".........52 km per 1100 m di salita dal Parco di Monza a Lecco passando per Montevecchia e San Genesio con puntatina a Consonno (dove mi sa che ci fermeremo a :magna:, come l'altra volta)

Buono studio :saccio:

Studiata bene, solo che non vedo gli impianti di risalita.. c'è qualcuno con il furgone ? :smile: :smile:


@ventanas, tu che conosci bene la zona, che dici ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo