Studiata bene, solo che non vedo gli impianti di risalita.. c'è qualcuno con il furgone ?
@ventanas, tu che conosci bene la zona, che dici ?
data la lunghezza e l'altimetria siamo... F.O.L.A. ( dal fim Tango & Cash )
Studiata bene, solo che non vedo gli impianti di risalita.. c'è qualcuno con il furgone ?
@ventanas, tu che conosci bene la zona, che dici ?
"Fottuti Oltre Limiti Accettabili"..data la lunghezza e l'altimetria siamo... F.O.L.A. ( dal fim Tango & Cash )
"Fottuti Oltre Limiti Accettabili"..
Esatto!
sarà una bella tirata. Ho aperto Google earth ma non mi sono trovato per il percorso.
Fabio da che punto vuole " attaccare il Sange? "
Io salto!!!Tranquillo, i km saranno di più, molti di più .
Vieni ?
@Fabio: il ritorno va bene anche se non credo che arriveremo fino a Briosco Per l'andata, non farti prendere troppo la mano che fa buio presto
Esatto!
sarà una bella tirata. Ho aperto Google earth ma non mi sono trovato per il percorso.
Fabio da che punto vuole " attaccare il Sange? "
La traccia c'é ma é molto sottile, si fa un po' fatica a vederla, riprova. Adesso sono sul cell quindi non ti so dire...
@ Dani: ok!
solo deve sapere Fabio come raccordarsi a consonno dall'eremo, ovvero quale sentiero prendere. Io in mtb dall'eremo non ci sono mai stato, passavo sempre da sotto e dall'asfalto in auto.
@ Micio: si mi aggrego volentieri ;) solo che alle 14 devo essere in casa, perciò penso che arrivato a consonno con Voi giro lo Scania e rientro alla base
sottile: è per non far capire che siamo F.O.L.A !!! :D
cmq la salita di Santa maria Hoè è tutta su asfalto quindi, si , tira, ma si fa e chiacchierando scorre via veloce
Matté, mi sa che tu sei un po' troppo ottimista sull'orario d'arrivo a Consonno...
micio, ti ricordo che la volta scorsa siamo arrivati a casa intorno alle 19, non mi sembra mica più veloce questo giro...
Mat, c'é di mezzo anche montevecchia; 1100 metri di dislivello totale, saranno quindi circa 900 considerando solo fino a consonno..
Mah....
si va tranquillo fabio sa quel che fa.......forse
Al massimo se vediamo che si fa troppo tardi il ritono magari si fa un pò più di asfalto
Pertenza 8.30 o prima?
Io farei 7.30 a Nova, 8 a monza...
Poi fate voi, per me é uguale...
@ Dani: giusto, vegia e Sange fanno 1000 sicuri di dislivello.
partendo alle 8:30 secondo me, senza correre siamo a Consonno anche alle 12, 12:30.
Cmq no problema. Voi fate il vostro ritmo pensando ai km totale che dovrete fare, quando vedo che è ora di rientro, saluto e rientro
per le luci, si, almeno di posizione possono essere una buona idea ;)
@ Fabio: e 'sticavoli! preciso e organizzato peggio di uno Svizzero! :)
Io farei 7.30 a Nova, 8 a monza...
Poi fate voi, per me é uguale...
Ok, alle 8, se per le 8.10 Fabio non c'è, noi ci incamminiamo tranquilli e lui ci raggiunge !Dai ci troviamo alle 8.00/8.10 a nova al solito posto.......e aspettiamo fabio