Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ok, alle 8, se per le 8.10 Fabio non c'è, noi ci incamminiamo tranquilli e lui ci raggiunge !

La traccia del ritorno l'hai vista ? Da dove finisce, tu la strada la sai ? Senza dover passare per Briosco/lambro intendo..

In ogni caso, per chiudere il discorso orari, io non ho problemi, la luce un paio d'ore dovrebbe tenerle. Cerchiamo quindi di essere a casa per le 21 :smile: :smile:

In realtà un problemino però ce l'ho :spetteguless:, sono ancora alle prese con uno dei miei tanti acciacchi (tendinite alla spalla); spero che lo zaino non mi crei problemi...:medita:

@Mat, a questo punto, 8.30 solita fontanella ingresso parco !

Si si in caso vediamo che è troppo tardi a briosco prendiamo la strada asfaltata non c'è problema
 

LucaLSD

Biker superioris
Io domenica mattina vado a farmi qualche discesa al San Primo. Userò la mia bici, per cui roba tranquilla, se qualche freerider delle groane vuole unirsi. :free:

Intanto faccio il tifo per i maratoneti di Lecco. :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?
Buon giro a tutti!!! divertitevi...vi seguo appassionatamente!!!
io 3 sett di stop..ancora cartilagine del ginocchio infiammata...
vedo con calma

Ciao Gianluca, bentrovato :cucù:
Mi spiace per il tuo ennesimo guaio fisico.......pare proprio che quest'anno non riusciamo a farci una :i-want-t: insieme :cry:

a presto :celopiùg:
o-o
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Io domenica mattina vado a farmi qualche discesa al San Primo. Userò la mia bici, per cui roba tranquilla, se qualche freerider delle groane vuole unirsi.

domenica purtroppo non ci sono ma sono proprio curioso di provare questo spot ed anche il "bike lift" ;-) la prossima non mancherò!!!

Groane no, ne piene le p...e , tieniti pronto e caldo ti farò sapere..........

in effetti anche io giro sempre li ma per me è stracomodo che è proprio dietro casa...
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Divertitevi :celopiùg:
Dopo quella caduta ,sinceramente non sono riuscitò più ad andare, :nunsacci: :i-want-t:a malincuore mi sono fermato a circa 3000 km( previsti 4000 entro settembre) ci stò andando solo a lavoro in bici , credo ancora per poco ,visto che adesso si fà sentire un pò l'aria autunnale
ancora buon giro a tutti
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Divertitevi :celopiùg:
Dopo quella caduta ,sinceramente non sono riuscitò più ad andare, :nunsacci: :i-want-t:a malincuore mi sono fermato a circa 3000 km( previsti 4000 entro settembre) ci stò andando solo a lavoro in bici , credo ancora per poco ,visto che adesso si fà sentire un pò l'aria autunnale
ancora buon giro a tutti

cazzo Giuseppe, tu per un motivo o un altro a settembre mi scompari sempre !
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?
Buon giro a tutti!!! divertitevi...vi seguo appassionatamente!!!
io 3 sett di stop..ancora cartilagine del ginocchio infiammata...
vedo con calma

Sono moltooooooooo soddisfatto , io me la sono preparata o meglio cucita addosso , chiedi pure se hai dei dubbi.....

Guarisci in fretta così te la faccio provare , poi guarda che non torni più in dietro.

Saluti
Alberto
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?
Buon giro a tutti!!! divertitevi...vi seguo appassionatamente!!!
io 3 sett di stop..ancora cartilagine del ginocchio infiammata...
vedo con calma
sei brillato!!!!!!! il surf devi farlo fare ai giovani!!!!

Domenica fate un super giro... mi sarebbe piaciuto unirmi ma il tempo è un po X...

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo