Ok, alle 8, se per le 8.10 Fabio non c'è, noi ci incamminiamo tranquilli e lui ci raggiunge !
La traccia del ritorno l'hai vista ? Da dove finisce, tu la strada la sai ? Senza dover passare per Briosco/lambro intendo..
In ogni caso, per chiudere il discorso orari, io non ho problemi, la luce un paio d'ore dovrebbe tenerle. Cerchiamo quindi di essere a casa per le 21
In realtà un problemino però ce l'ho , sono ancora alle prese con uno dei miei tanti acciacchi (tendinite alla spalla); spero che lo zaino non mi crei problemi...
@Mat, a questo punto, 8.30 solita fontanella ingresso parco !
Si si in caso vediamo che è troppo tardi a briosco prendiamo la strada asfaltata non c'è problema
Scusate ma volete fare 8.10 --> 21????? crazy!
Scusate ma volete fare 8.10 --> 21????? crazy!
Noi si spera sempre 19 e non 21......vuoi unirti?
Domani mattina c'è qualcuno che gira alle groane???
OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?Groane no, ne piene le p...e , tieniti pronto e caldo ti farò sapere..........
Magari andiamo su al Spina Verde......
Alby
OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?
Buon giro a tutti!!! divertitevi...vi seguo appassionatamente!!!
io 3 sett di stop..ancora cartilagine del ginocchio infiammata...
vedo con calma
purtroppo è così...tutto ok fino al 13 agosto...poi a far surf il ginocchio si è infiammato e gonfiato come un pallone...sto cercando di avere molta pazienza...Ciao Gianluca, bentrovato
Mi spiace per il tuo ennesimo guaio fisico.......pare proprio che quest'anno non riusciamo a farci una insieme
a presto
o-o
si ma scrivete che a Lecco vi fermate almeno 2 ore, se no sembra un'impresa titanica! :)
Io domenica mattina vado a farmi qualche discesa al San Primo. Userò la mia bici, per cui roba tranquilla, se qualche freerider delle groane vuole unirsi.
Groane no, ne piene le p...e , tieniti pronto e caldo ti farò sapere..........
due ore????mi sono perso qualcosa ...pensavo al massimo un'oretta io....giusto per un gelatino se proprio
Divertitevi
Dopo quella caduta ,sinceramente non sono riuscitò più ad andare, a malincuore mi sono fermato a circa 3000 km( previsti 4000 entro settembre) ci stò andando solo a lavoro in bici , credo ancora per poco ,visto che adesso si fà sentire un pò l'aria autunnale
ancora buon giro a tutti
OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?
vedo con calma
sei brillato!!!!!!! il surf devi farlo fare ai giovani!!!!OT beo com'è sta giant xtc??? il carro è duro?
vedo con calma