Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Probabile che mi presenti anche io domani alle 9,00 (cmq troppo tardi...........poi in base all'oroscopo,allo spread e ad Angela:smile:, decido se seguirvi fino a Montorfano o optare per altri :hahaha:lidi........
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Oggi Gran mattinata in pineta...
Terreno Bello compatto,umido il giusto, alla fine conto 45Km e 600m dsl+ in 3h.e 30min.
ConsigliatiSSima!

Ci ho pensato dopo, ma potevamo venire benissimo in treno con le bici fino a mozzate!!! fammi sapere la prossima volta che non mancherò ;-)

Oggi 40km nelle groane e domani riposo :medita:

Buona serata a tutti e buona pedalata per domani :celopiùg:
 

LucaLSD

Biker superioris
Per la compagnia verrei ma per il kilometraggio passo... andrò a farmi un corno di canzo (oggi l'ho fatta a piedi e mi è rimasta una gran voglia) sulla traccia fornita dal buon vale che dovevamo fare quella volta con lo sceriffo e piero. in solitaria se nessuno mi segue... Se nei prossimi weekend si fa un lura-vertemate hard con riomare abbazia e tutto il cucuzzaro sarò felice di tornare nei luoghi che mi hanno svezzato...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per la compagnia verrei ma per il kilometraggio passo... andrò a farmi un corno di canzo (oggi l'ho fatta a piedi e mi è rimasta una gran voglia) sulla traccia fornita dal buon vale che dovevamo fare quella volta con lo sceriffo e piero. in solitaria se nessuno mi segue... Se nei prossimi weekend si fa un lura-vertemate hard con riomare abbazia e tutto il cucuzzaro sarò felice di tornare nei luoghi che mi hanno svezzato...

......sei in astinenza dei dopo 30anni?
Io ho ancora il collo che fa Pupi pupi ed è meglio che non lo strapazzi troppo.
rimani sintonizzato che forse Domenica prox andiamo a trovare un bel Micio:omertà:
 

apollokid

Biker superis
Io mi sa che mi groanizzo un po passero per le 8.30 ai 2 ristoro giusto anche per salutarvi sarò in compagnia di mio cugino acquisito magari se a voglia ci aggreghiamo pure noi ma dubito!!! Ci si vede ragazzuoliiiii

Pure io passo (eh che cacchio però, domani c'era pure un'ampia scelta tra pineta e montorfano!!!)
Obbligatorio per me essere a casa per le 11.00/11.30 max il che è incompatibile con entrabe le opzioni.
Domani festa di compleanno di mia figlia quindi sull'orario deve essere più che sfizzero! :arrabbiat:
Divertitevi, io farò una levata sul presto ed alle 7.00/7.30 sarò già in sella. Prevedo un buon Vertemate + Lura giusto per tenermi in allenamento :i-want-t: ...
 

LucaLSD

Biker superioris
......sei in astinenza dei dopo 30anni?
Io ho ancora il collo che fa Pupi pupi ed è meglio che non lo strapazzi troppo.
rimani sintonizzato che forse Domenica prox andiamo a trovare un bel Micio:omertà:

eheheh, no è già da un po' di tempo che vorrei rifare la riomare & company per vede quant'ero scarso...e quanto lo sono ancora, ma poi le montagne chiamano... resto sintonizzato allora... cavolo questo nome in codice è molto più difficile della Y... mmhm
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ecco: questa è una bella domanda e di conseguenza merita una risposta precisa,cosa che io in questo momento non riesco a darti.

Alla fine la "zingarata" è stata chiusa a 76km... divertente per la compagnia ma soprattutto per la creatività dimostrata dalla nostra guida (hihihi)!!!

Se ci siete in settimana qualche giretto lo facciamo ah... il prossimo che farò sarà un groane-cermenate autolavaggio e ritorno bitumaro a casa
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Oggi bel giro a :capitani:Montorfano seguendo pedissequamente:omertà: la traccia del Fabio:celopiùg:
Grazie a tutti per la compagnia:prost:

Alla fine quasi 80km, tra ..... lasciate e perdute ......
Anche l'asfalto ha detto la sua...
Abbiamo concluso con un inedito lura all mountain.... almeno la fazione saronnese.
A Rovello io e Giorge abbiamo reclamato un gelatino ma l'inflessibile capogita intravedeva il suo piatto di pasta all'orizzonte e ha preferito non fermarsi.
Arrivo a casa 15:00 ..... ospitalita` del sottoscritto e oneri legali del divorzio a carico del fabietto.:duello:
P.S.
@chisaitu
come e' andato ... il nuovo amichetto?
 

LucaLSD

Biker superioris
76km??direi che ho fatto le scelta giusta,veramente troppi per me. Io alla fina sono salito al sev in un'ora secca, tutta in sella a parte due brevissimi tratti,per uno che non fa una salita seria da due mesi oserei dire "impresa", il tutto con un cielo che dire minaccioso è poco.
La discesa dai corni è sempre ottima... purtroppo la traccia invece che lo spaccasassi mi ha portato su un sentiero impraticabile....... Ma va be, mi sono comunque divertito un bel po'!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io visto che sapevo che non avrei pedalato, ma mangiato per tutto l'weekend ho preso un'ora di permesso dal lavoro venerdì sera ed ho fatto un giretto! 42km! Sto cercando di perfezionare un giretto che vorrei provare a fare in settimana, ma mi sa che con l'arrivo dell'inverno dovrò abbandonare...!
Dovrei fare il Villoresi fino a Serenella, da li entrare alle Groane ed andare verso Bollate! Faccio una specie di tondo fino a tornare zona Serenella, riprendo il Villoresi al contrario e poi, al parco di Garbagnate taglio fuori verso Arese seguendo delle ciclabili! Solo che la zona Bollate-Arese del parco non so se è il caso di girarla quando farà buio presto...

Domani sera dopo il lavoro mi farò un giro non molto lungo...ho comprato due copertoni stretti e lisci per la mia vecchia MTB, così da usarla anche come bici da "città"...una specie di ibrida...ho preso due Geax Roadster 26x1.5! Domani vorrei montarli e fare un giretto di prova, quindi mi terrò su ciclabili e strade bianche!

L'weekend prossimo? Io vorrei fare ancora un'uscita in montagna prima della stagione fredda!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
I miei dati dicono 74 km per 830 m di dislivello in salita.
Giro avventuroso in stile zingarata ma piuttosto completo......infatti abbiamo toccato: Groane, parco della Brughiera Briantea, Lago di Montorfano, Spina Verde, Vertemate con salita Abbazia e Lura.

Il piatto di pasta a casa da miraggio è diventato ben più reale :magna:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Vedi fabio te li fai pedalare troppo e al lunedì poi neanche la forza di scrivere addirittura in seconda pagina..........approposito come sei messo per domenica prossima mi sembra diano ancora bello
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Vedi fabio te li fai pedalare troppo e al lunedì poi neanche la forza di scrivere addirittura in seconda pagina..........approposito come sei messo per domenica prossima mi sembra diano ancora bello
Danno acqua sabato e sole domenica.. :nunsacci:
Mal che vada, si potrebbe anche ripiegare su un giretto facile facile fino al ticino. Percorso non certo emozionante ma sono 2 anni che sto aspettando Fabio per andare a Tornavento :arrabbiat:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Vedi fabio te li fai pedalare troppo e al lunedì poi neanche la forza di scrivere addirittura in seconda pagina..........approposito come sei messo per domenica prossima mi sembra diano ancora bello

Domenica ne avevano invece tanta di forza per parlare.........:spetteguless:

Comunque se il tempo tiene (oggi danno nuvole, ma per ora niente acqua.....:omertà:) qualcosa si fa......ma ho bisogno di salite :specc:

Danno acqua sabato e sole domenica.. :nunsacci:
Mal che vada, si potrebbe anche ripiegare su un giretto facile facile fino al ticino. Percorso non certo emozionante ma sono 2 anni che sto aspettando Fabio per andare a Tornavento :arrabbiat:
:wink: non fare il furbo......abiti vicino al Villoresi.....vai sempre dritto e ci arrivi :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo