Io sarò Pedalante Sabato Mattina, ma stavo pensavo ad una pinetata...
Questa è la traccia che si potrebbe fare.
Per una volta potremmo fare tutta la Cabiate - Montorfano che è la vera dorsale in Brughiera
68 Km per 550 m di dislivello (sulla carta)....in gruppo ci vogliono tra le 4 e le 5 ore
a che ora sarebbe la punzonatura ?
Da dove si parte?
circa 8.30 piscina Mozzate... rientro verso le 12.00 circa sempre lì.
circa 8.30 piscina Mozzate... rientro verso le 12.00 circa sempre lì.
Ciao io son di Solaro e mi muovo in Auto fino a Mozzate, circa 30minuti con traffico... il giro sarebbe di una 40-45Km. e vorrei esser di rientro per le 13.00 a casa. Senza troppa Fregola, partendo alle 9 non oltre potremmo farcela...anche io sarei curioso di provare questo giro, è il parco pineta giusto? se riusciamo a partire un po più tardi... per le 9/9.30 circa cosi ho il tempo di arrivare...
Ciao io son di Solaro e mi muovo in Auto fino a Mozzate, circa 30minuti con traffico... il giro sarebbe di una 40-45Km. e vorrei esser di rientro per le 13.00 a casa. Senza troppa Fregola, partendo alle 9 non oltre potremmo farcela...
Io domenica sarei disponibile...
Se la vendita dei BOT non va bene, si può pensare anche a un trafertino con rientro salva-stati....
Il gruppo "...inscì de pedalà" fanno un Mara-Puscio che mi tentava...
Questa è la traccia che si potrebbe fare.
Per una volta potremmo fare tutta la Cabiate - Montorfano che è la vera dorsale in Brughiera
68 Km per 550 m di dislivello (sulla carta)....in gruppo ci vogliono tra le 4 e le 5 ore
Facciamo 8.30 ai 2 ristoranti?
Vorrei saperlo anch'io che forse mi aggrego.. deciderò comunque in tarda serata; sono acciaccato e teoricamente dovrei starmene un po' tranquilloquindi?
si va o no?
se mi accettate sappiate che non sono in grado di sostenere andature race
in caso voleste evitare zavorre pronunciatevi subito che mi organizzo diversamente (no problem)
Facciamo 8.30 ai 2 ristoranti?