Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
E perché non mettiamo in cantiere la BM ? E' lunghetta e per chi non ha le luci, il rientro potrebbe farsi un filo complicato. Possiamo sempre arrivare fino a Lecco e poi li in base all'orario/voglia/energie residue, decidiamo se salire fino a Ballabio o se rientrare :il-saggi:

Si potrebbe fare domenica 23 :nunsacci:
Per me non c'è problema

Facciamo allora prima (di andare ancora a Consonno) la BM :cucù:
Ma la mia disponibilità a settembre si limita a questa domenica (16) e una tra quella dopo e l'ultima....facciamo il 16?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ma non è che mi stai invecchiando troppo infretta

Ma lascia stare, siamo al disfacimento organico :smile:
Sono appena rientrato da un mega giro di ben 14 Km, giusto per rodare i freni nuovi. Ultima tappa del giro, casa dei miei dove mia mamma mi ha sbucazzato le chiappe. Ho il culo come un gruviera !

Comunque, salire su a Ballabio diventa difficile secondo me, il giro è più lungo rispetto a Consonno. C'è il serio rischio di dover fare una gara (e di perderla..) contro il tempo/buio :nunsacci:

Quindi, se ci sono altri interessati ad andare a Consonno, replichiamo il giro fatto e buonanotte; partendo un filo prima e conoscendo la strada, dovremmo stare nei tempi tranquillamente.
Altrimenti andiamo semplicemente a Lecco, cosa che ci permetterebbe, se non ricordo male la traccia di Fabio, di fare un giro diverso al ritorno, passando per zone che non abbiamo mai fatto...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domenica matt dovrei rimanere sui sentieri domestici.........magari un Vertemate HARD o eventualmente potrei prendermi una proroga per una piccola trasferta:nunsacci:
Vediamo cosa dice la :hahaha:Merkel.............anche se le spread è ancora alto:smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Anch'io posso solo domenica mattina e dovrei stare in zona.......per cui una Montorfanata ci straebbe proprio bene.

:spetteguless: da Montorfano la strada del ritorno punterà verso Vertemate e poi Lura :il-saggi:
 

LucaLSD

Biker superioris
Domenica matt dovrei rimanere sui sentieri domestici.........magari un Vertemate HARD o eventualmente potrei prendermi una proroga per una piccola trasferta:nunsacci:
Vediamo cosa dice la :hahaha:Merkel.............anche se le spread è ancora alto:smile:

Io domenica sarei disponibile...:spetteguless:
Se la vendita dei BOT non va bene, si può pensare anche a un trafertino con rientro salva-stati....:freeride:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Questa è la traccia che si potrebbe fare.
Per una volta potremmo fare tutta la Cabiate - Montorfano che è la vera dorsale in Brughiera :il-saggi:

68 Km per 550 m di dislivello (sulla carta)....in gruppo ci vogliono tra le 4 e le 5 ore :medita:
 

Allegati

  • Cabiate-Montorfano-Vertemate-Lura.rar
    26 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo