Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Questa è la traccia che si potrebbe fare.
Per una volta potremmo fare tutta la Cabiate - Montorfano che è la vera dorsale in Brughiera

68 Km per 550 m di dislivello (sulla carta)....in gruppo ci vogliono tra le 4 e le 5 ore

mmmmm...questa traccia mi tenta.....molto probabile che partecipi anch'io!!
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
circa 8.30 piscina Mozzate... rientro verso le 12.00 circa sempre lì.

per me Mozzate è un po fuori mano, se vuoi ti propongo un giro alle groane con partenza dal bar di ceriano laghetto alle 9
o un parco lura con partenza dal cimitero di cascina ferrara...

di dove sei valebaso?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Mi aspetta un intenso weekend di GST! :magna:
Domani pomeriggio matrimonio, domenica a mezzogiorno pranzo con famiglia!!!
Se non rompono stasera esco un'oretta prima e vado a farmi un giro!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
anche io sarei curioso di provare questo giro, è il parco pineta giusto? se riusciamo a partire un po più tardi... per le 9/9.30 circa cosi ho il tempo di arrivare...
Ciao io son di Solaro e mi muovo in Auto fino a Mozzate, circa 30minuti con traffico... il giro sarebbe di una 40-45Km. e vorrei esser di rientro per le 13.00 a casa. Senza troppa Fregola, partendo alle 9 non oltre potremmo farcela...
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Ciao io son di Solaro e mi muovo in Auto fino a Mozzate, circa 30minuti con traffico... il giro sarebbe di una 40-45Km. e vorrei esser di rientro per le 13.00 a casa. Senza troppa Fregola, partendo alle 9 non oltre potremmo farcela...

Io sono di Cesate e pensa che sarei andato a mozzate in bici (cosa più che fattibile ma lunga) sono con un'amico e non siamo attrezzati con portabici quindi mi sa che dirottiamo un classico parco groane

Sarà per la prossima
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io domenica sarei disponibile...
Se la vendita dei BOT non va bene, si può pensare anche a un trafertino con rientro salva-stati....

Il gruppo "...inscì de pedalà" fanno un Mara-Puscio che mi tentava...

Lo spread sta scendendo la BOT l'ho presa stanotte,è tutto il giorno che ho il collo duro come il marmo e lo sguardo fisso nell'ignotosarà l'età .........pertanto in questo momento, anche se la voglia è tanta
e meglio non prendere nessuna decisione.
Domattina al risveglio vedo come il stability-face, funge.
Però, mi sa tanto che il trasfertino stavolta........ma non e detta l'ultima parola.


Questa è la traccia che si potrebbe fare.
Per una volta potremmo fare tutta la Cabiate - Montorfano che è la vera dorsale in Brughiera

68 Km per 550 m di dislivello (sulla carta)....in gruppo ci vogliono tra le 4 e le 5 ore

....magari mi sbaglio,ma credo che il tratto Cabiate - Meda sia interdetto alle bici
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
quindi?
si va o no?
se mi accettate sappiate che non sono in grado di sostenere andature race
in caso voleste evitare zavorre pronunciatevi subito che mi organizzo diversamente (no problem)
Vorrei saperlo anch'io che forse mi aggrego.. deciderò comunque in tarda serata; sono acciaccato e teoricamente dovrei starmene un po' tranquillo
 

mud&rain

Biker novus
per chi deve fare la Montorfano con collegamento a Lura domani...attenti che ad Albate, dopo il carcere del bassone non si puo' passare perchè c'e' un grossissimo cantiere stradale e chiudono con i cancelli....trovatevi un'alternativa alla traccia che avete per arrivare al lura...ve lo dico perchè l'ho fatta stamattina! se volete ricollegarvi al lura....andate per navedano , salite a Cucciago e poi risalite per l'Abbazia....credo che siate tutti esperti non avrete problemi!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Oggi Gran mattinata in pineta...
Terreno Bello compatto,umido il giusto, alla fine conto 45Km e 600m dsl+ in 3h.e 30min.
ConsigliatiSSima!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Io mi sa che mi groanizzo un po passero per le 8.30 ai 2 ristoro giusto anche per salutarvi sarò in compagnia di mio cugino acquisito magari se a voglia ci aggreghiamo pure noi ma dubito!!! Ci si vede ragazzuoliiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo