Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ok, quindi:

Cooter + brother
Fabio
Mauro
Raver77
lionr6

Io arrivo con una Grande Punto! Io e mio fratello sui sedili davanti, mentre quelli dietro sono abbattuti e ci sono dentro le due bike! Per noi partenza 7 e 30 da Lainate!

Ma non doveva venire il temporale da stasera...e domani mattina bello???
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Grazie a Fabio, Mauro, River77 e lionr6 ed il mio fratellone per il giro di oggi! E per aver sopportato quell'incompetente del capo gita! :smile:
Comunque mi sono divertito un sacco! Ed ho fondato anche una nuova disciplina olimpica: il salto del manubrio!!! :hahaha:

E per essere fermo da quasi un mese da qualsiasi tipo di attività fisica...sono abbastanza soddisfatto! La salita l'ho fatta tutta in sella, comprese le rampe per arrivare su a Capanna Mara, in scia a Mauro!!! :i-want-t:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Grazie a Fabio, Mauro, River77 e lionr6 ed il mio fratellone per il giro di oggi! E per aver sopportato quell'incompetente del capo gita! :smile:
Comunque mi sono divertito un sacco! Ed ho fondato anche una nuova disciplina olimpica: il salto del manubrio!!! :hahaha:

E per essere fermo da quasi un mese da qualsiasi tipo di attività fisica...sono abbastanza soddisfatto! La salita l'ho fatta tutta in sella, comprese le rampe per arrivare su a Capanna Mara, in scia a Mauro!!! :i-want-t:

Mattinata spettacolare,veramente grazie a tutti i partecipanti e al meteo che nonostante Beatrice ci ha regalato uno splendido sole!!!! Ecco un'anteprima dei numerosi scatti :mrgreen:
 

Allegati

  • 20120826_111040.jpg
    20120826_111040.jpg
    37,6 KB · Visite: 26
  • 20120826_112245.jpg
    20120826_112245.jpg
    59,2 KB · Visite: 32
  • 20120826_102745.jpg
    20120826_102745.jpg
    56,7 KB · Visite: 30
  • 20120826_120734.jpg
    20120826_120734.jpg
    62,4 KB · Visite: 33
  • 20120826_111857.jpg
    20120826_111857.jpg
    61,8 KB · Visite: 33

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
E già!!!!! oggi mi sono proprio divertito !!!!!!
Gran bella combricola di scalmanati
Non pensavo che era così tosta la salita fino alla "capanna"
Ma arrivato su avevo ancora voglia di salite strano ma vero oggi le gambe mi giravano bene!!!
Fabioooooo ma sei arrivato?!!!!
Alla prossima ragazzuoliiii !!!!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sì, concordo in tutto :il-saggi:
Giornata magnifica, divertimento sempre in primo piano (quante risate!!!) e salite molto molto allettanti :sbavon: e ne avevo ancora anch'io.......e qualcosina ancora ho dovuto dare per tornare a casa.

:spetteguless: la prossima volta la salita diventa la discesa di oggi....spettacolo :cucù:

Alle 14 ero in formazione avanzata di GST

Grazie a tutti :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Che dire.........quando il clima è perfetto la location tira fuori il meglio di se........
Grazie a tutti voi per la simpatica e divertente compagnia.

Un plauso particolare al Massimo, che dopo un mese di stop ha ritrovato il giusto ritmo.

Alla prox trasferta amigos.:celopiùg:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
:cucù::cucù:

Carissimi, mi duole molto non essere stato dei vostri in queste epiche domeniche di agosto.....


cmq la mtb è anche questa........................:i-want-t:
 

Allegati

  • 2012-08-26_19.14.36.jpg
    2012-08-26_19.14.36.jpg
    22,3 KB · Visite: 31

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
E già!!!!! oggi mi sono proprio divertito !!!!!!
Gran bella combricola di scalmanati
Non pensavo che era così tosta la salita fino alla "capanna"
Ma arrivato su avevo ancora voglia di salite strano ma vero oggi le gambe mi giravano bene!!!
Fabioooooo ma sei arrivato?!!!!
Alla prossima ragazzuoliiii !!!!!!
Io devo ammettere che arrivato su a Capanna Mara ero abbastanza stanco! Ma il sali-scendi che c'è stato dopo mi ha fatto riprendere e sono riuscito a fare anche le salitine del sentiero "abbastanza" agevolmente! Non so se sarei riuscito a fare altre salite impegnative, ma quando siamo arrivati al parcheggio ho pensato "no, ma siamo già qui?"
 

LucaLSD

Biker superioris
Bravi bravi, bella trasferta.:up:
Io sono tornato sabato dopo una settimana all'ingrasso dai suoceri a Benevento :up:, stasera rimetto il culo in sella dopo un mese per un girello al Lambro.

Purtroppo per matrimoni e altri impegni nei fine settimana non sarò pedalabile fino al 15 :down:, forse domenica 9 riesco ma ad ora è troppo presto pronunciarsi.

Kailed ho letto collaudo schiena, sei rotto? Magari giovedì ci si può vedere per una freeraidata al parco nord... :freeride:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Bravi bravi vedo vi siete divertiti io a casa dallle ma vacanza:cry:....oggi relax totale domani rimetto insieme un pò la bici ingrassature smontaggio portapacchi un salto in palestra e da mercoledì chi volesse farsi un giretto ci sono :i-want-t: , fino al 2 sono in ferie
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Carissimi, mi duole molto non essere stato dei vostri in queste epiche domeniche di agosto.....


cmq la mtb è anche questa........................:i-want-t:
Anteprime immagini allegate


Cù fù :nunsacci:la vampa di Agosto???:smile::smile:

Benrientrato ROsaRIo..........preparati che la mtb potrebbe essere anche altro:free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo