Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ottima notturna "rinfrescante" la prima LURA BY NIGHT.
34 km in un paio d'ore in compagnia di Giorgiof, apollokid e l'amico Marco.

Come ho già detto ai compagni di pedalata, mi prenoto in anticipo se ne organizziamo altre.

Ciao Mauro, quando vuoi! Io solitamente però faccio le mezze-notturne... ovvero cerco di partire alle 19 limitando le ore di buio
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Tempo e temporali permettendo, semprechè salti definitivamente la BM 2012 a causa :scassat:di un giovane non più giovane......:vecio:, domenica mattina potrei esserci anch'io.
No dai:rosik: basta organizzare io sono di ritorno domenica dovrei essere a casa nel pomeriggio organizziamo per settimana prossima, domenica ultimi 90km:i-want-t:
Conoscendoti partirai da casa in bici? :i-want-t::cucù:

Sono domande da fare:rosik:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
No dai:rosik: basta organizzare io sono di ritorno domenica dovrei essere a casa nel pomeriggio organizziamo per settimana prossima, domenica ultimi 90km:i-want-t:


Sono domande da fare:rosik:
Fabio credo che sia occupato il primo WE di settembre :spetteguless:.
Si potrebbe tentare la BM il secondo o il terzo WE ma più si va in la con le settimane, maggiore è il rischio di fare il rientro in notturna 8-)
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Allora domenica mattina chi siamo?

Cooter + brother
Fabio
Mauro

Presente al 80% il 20 %che rimane lo lascio con un ? Visto che sono tornato da 2 ore dal mare e mi sono ritrovato tutte le 2 gomme a terra:nunsacci:
E pensare che sono latticizzate :nunsacci:
Confermo il 20% appena ho due minuti di tempo per passare in box a sistemare il problema :celopiùg:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Fabio credo che sia occupato il primo WE di settembre :spetteguless:.
Si potrebbe tentare la BM il secondo o il terzo WE ma più si va in la con le settimane, maggiore è il rischio di fare il rientro in notturna 8-)

Non mi dire che ha qualche gara? comunque per me va bene anche l'altro secondo me la migliore e predere una traccia fino a ballabio se poi vediamo che si tira troppo tardi 8-) ci si ferma prima e si torna indietro prima:via!:, calcolando sempre un pochino di :magna: a meta giornata
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Che domande.......:arrabbiat:
Io mi faccio trovare là......:spetteguless:.......:i-want-t:

Allora porto le protezioni..........non si sa mai:smile:

Presente al 80% il 20 %che rimane lo lascio con un ? Visto che sono tornato da 2 ore dal mare e mi sono ritrovato tutte le 2 gomme a terra:nunsacci:
E pensare che sono latticizzate :nunsacci:
Confermo il 20% appena ho due minuti di tempo per passare in box a sistemare il problema :celopiùg:

Ciao Lele,
ti fai trovare la anche tu????O fai il trasferimento in macchina??
Eventualmente se non ti fai prendere dalla Fabiolite acuta:smile:si potrebbero compattare la auto:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo