Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Kailed ho letto collaudo schiena, sei rotto? Magari giovedì ci si può vedere per una freeraidata al parco nord... :freeride:
Si, qualche problemino alla schiena; probabilmente un "colpo di ventilatore" + giretto a Montorfano. Quasi a posto, se vuoi venire giovedì, per me va bene :il-saggi:
Comunque, per non farmi mancare nulla oggi in ditta mi sono sdraiato a mo' di pelle d'orso. Tante madonne e una botterella al ginocchio :omertà:
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Bravi bravi vedo vi siete divertiti io a casa dallle ma vacanza:cry:....oggi relax totale domani rimetto insieme un pò la bici ingrassature smontaggio portapacchi un salto in palestra e da mercoledì chi volesse farsi un giretto ci sono :i-want-t: , fino al 2 sono in ferie

Io esco mercoledi , se vuoi farmi compagnia
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Stasera si riprende un po' di allenamento! Oggi palestra! Pesi per la parte superiore e poi spinning!

Fabio, ma tu intendi fare il giro che abbiamo fatto domenica al contrario?
Mi sa che lo fanno tutti nel senso in cui l'abbiamo fatto noi...e la discesa su sterrato, specialmente nell'ultimo pezzo, è piuttosto veloce...non so se vorrei trovarmi girato "contromano" in quel tratto...! :maremmac:
O magari sono solo pippe mentali mie!!! :pirletto:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Stasera si riprende un po' di allenamento! Oggi palestra! Pesi per la parte superiore e poi spinning!

Fabio, ma tu intendi fare il giro che abbiamo fatto domenica al contrario?
Mi sa che lo fanno tutti nel senso in cui l'abbiamo fatto noi...e la discesa su sterrato, specialmente nell'ultimo pezzo, è piuttosto veloce...non so se vorrei trovarmi girato "contromano" in quel tratto...! :maremmac:
O magari sono solo pippe mentali mie!!! :pirletto:
Solo l'ultima parte della discesa in asfalto sarebbe mooolto interessante :sbavon: farla in salita....il giro è da studiare. Vedremo :il-saggi:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Solo l'ultima parte della discesa in asfalto sarebbe mooolto interessante :sbavon: farla in salita....il giro è da studiare. Vedremo :il-saggi:
Quando e se riesco guardo la traccia! Forse quella che mi aveva girato Raver77 faceva una strada diversa a salire, magari è un buono spunto!

EDIT: La ri-posto qui!
Noi se non sbaglio abbiamo preso la strada che sale a sinistra del parcheggio! Qui la traccia va a destra...appena riesco la confronto un secondo con quella che avevamo seguito noi!
 

Allegati

  • TriangoloLariano-AlpeDelVicere'-CapannaMara-SentieroDeiFaggi.zip
    19,5 KB · Visite: 7

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
sono senza luminarie....allenamento tranquillo, 20 / 20.30 vorrei essere a casa :medita:
L'idea non sarebbe affatto male...domani però non ci sono...e comunque alle 18 e 30 a Serenella per me è presto...
Se capita che vi trovate più tardi qualche volta cerco di aggregarmi!!!

Stasera palestra e spinning...dopo la prima pedalata...stasera prima lezione di spinning ed allenamento...CHE SCONFITTA!!!
A spinning ho sentito tutta la salita di domenica!!! Appena stringevo un po' mi sentivo le cosce dure!!! Sono partito un po' troppo in quarta!!!!:il-saggi:
 

apollokid

Biker superis
L'idea non sarebbe affatto male...domani però non ci sono...e comunque alle 18 e 30 a Serenella per me è presto...
Se capita che vi trovate più tardi qualche volta cerco di aggregarmi!!!

Stasera palestra e spinning...dopo la prima pedalata...stasera prima lezione di spinning ed allenamento...CHE SCONFITTA!!!
A spinning ho sentito tutta la salita di domenica!!! Appena stringevo un po' mi sentivo le cosce dure!!! Sono partito un po' troppo in quarta!!!!:il-saggi:

In effetti 18.30 è un po' prestino pure per me.
Con giorgiof & co. ci si era ritrovati per le 19.30 circa ai due ristoranti. Se vogliamo ripetere io posso esserci o sta sera o domani.
Fammi sapere... (discorso valido ovviamente anche per chiunque sia interessato e dotato di luci)
 

gio73mx

Biker popularis
9/12/09
65
0
0
COMO
Visita sito
In effetti 18.30 è un po' prestino pure per me.
Con giorgiof & co. ci si era ritrovati per le 19.30 circa ai due ristoranti. Se vogliamo ripetere io posso esserci o sta sera o domani.
Fammi sapere... (discorso valido ovviamente anche per chiunque sia interessato e dotato di luci)

stasera è confermato ? I due ristoranti intendi quelli tra solaro e ceriano laghetto dove c'è il parcheggio ? mi aggancerei volentieri per una notturna ......anche se il mio impianto luci non è il massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo