Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Allora porto le protezioni..........non si sa mai:smile:



Ciao Lele,
ti fai trovare la anche tu????O fai il trasferimento in macchina??
Eventualmente se non ti fai prendere dalla Fabiolite acuta:smile:si potrebbero compattare la auto:il-saggi:

Ciao:arrabbiat:
No in sto periodo meno pedalo meglio sto:spetteguless::hahaha:
A parte gli scherzi faccio trasferta con auto per me ci si può organizzare eventualmente io ho un porta bici da tetto e il bagagliaio e tutto libero su una 147
fabio si prepara per la val gardena peccato che sono un pochino fuori forma se no mi sarei aggregato
Già in pineta ultima volta ero morto spero di rimettersi in forma al più presto per i vostri kmetraggi
Ci aggiorniamo :celopiùg:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Normale che vanno a terra.

Perché dici così Beo ?!!
Sono passate solo due settimane che non uso la bike non mi era mai successo ho provato aggiungere lattice e gigottare ma mi perdeva dai nipples così ho deciso di rifare tutto il procedimento domani provò a latticizzare di nuovo
(certo che si fa una pellicola mica male al interno) e con un bel peso pure !!!!:spetteguless:e anche vero che e un anno che e rabbocco mai smontato prima !!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Perché dici così Beo ?!!
Sono passate solo due settimane che non uso la bike non mi era mai successo ho provato aggiungere lattice e gigottare ma mi perdeva dai nipples così ho deciso di rifare tutto il procedimento domani provò a latticizzare di nuovo
(certo che si fa una pellicola mica male al interno) e con un bel peso pure !!!!:spetteguless:e anche vero che e un anno che e rabbocco mai smontato prima !!!!
Che sistema hai usato per latticcizzare ?
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Perché dici così Beo ?!!
Sono passate solo due settimane che non uso la bike non mi era mai successo ho provato aggiungere lattice e gigottare ma mi perdeva dai nipples così ho deciso di rifare tutto il procedimento domani provò a latticizzare di nuovo
(certo che si fa una pellicola mica male al interno) e con un bel peso pure !!!!:spetteguless:e anche vero che e un anno che e rabbocco mai smontato prima !!!!

Ti sei risposto da solo ,e' un anno che non lo sostituisco!!!!!
Il lattice va sostituito ogni 4/6 mesi dipende dall'utilizzo.
Pesa?? E si.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao:arrabbiat:
No in sto periodo meno pedalo meglio sto:spetteguless::hahaha:
A parte gli scherzi faccio trasferta con auto per me ci si può organizzare eventualmente io ho un porta bici da tetto e il bagagliaio e tutto libero su una 147
fabio si prepara per la val gardena peccato che sono un pochino fuori forma se no mi sarei aggregato
Già in pineta ultima volta ero morto spero di rimettersi in forma al più presto per i vostri kmetraggi
Ci aggiorniamo :celopiùg:

Ciao Mauro,se vuoi compattare ci sto,io ho il portabici posteriore da 3,tu come sei messo??Ti lascio il mio numero in MP,fammi sapere!!!:celopiùg:

Io ho a disposizione una macchina SW con 2 posti biker e 2 bike.

Vediamo prima se si aggrega qualcun'altro......altrmenti, dato che siamo in tre, si potrebbe prendere in considerazione l'offerta di Gabriele ovviamente condividendo le spese di carburante ecc......
In ogni caso propongo partenza non più tardi delle 7.00.

@raver: num. segnato:prost:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Io ho a disposizione una macchina SW con 2 posti biker e 2 bike.

Vediamo prima se si aggrega qualcun'altro......altrmenti, dato che siamo in tre, si potrebbe prendere in considerazione l'offerta di Gabriele ovviamente condividendo le spese di carburante ecc......
In ogni caso propongo partenza non più tardi delle 7.00.

@raver: num. segnato:prost:


No problem ragazzi come volete x me va bene!! :medita:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
si andiamo con una e il portabici da 3....devi girare all'agricola Tosi in traversagna e poi vai seeeeeeeempreeee dritto,rotonda dritto,costeggi il cimitero,stop destra e subito sinistra e ti trovi piazza del mercato davanti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo