Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
sabato, non so se mattina o pomeriggio, mi farei ancora l'anellone di sabato scorso (groane-lazzate-giussano-briosco-lungolambro-parcodimonza-lungovilloresi) e domenica mattina se non grandina farei il groane-lura...

Sabato pomeriggio se lo fai maragari mi aggrego, sempre che la mi ragazza non voglia uscire anche lei in bici e allora mi sa di un pò lungo come giro per essere la prima volta (posso farti sapere una cosa certa stasera), non ho capito come ti colleghi da lazzate a giussano??? io solitamente arrivavo fino alla fine della milano meda entravo in vertemente un pò di asfalto e qualche bella salita e arrivavo ad arosio da la prendevo il lungolambro
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
quanti km sono
sabato circamenoquasi 70km, domenica quasimenocirca 55/60 (forse meno se calcolati dai ristoranti , non mi ricordo se ho in mente la cifra "da casa")

Sabato pomeriggio se lo fai maragari mi aggrego, sempre che la mi ragazza non voglia uscire anche lei in bici e allora mi sa di un pò lungo come giro per essere la prima volta (posso farti sapere una cosa certa stasera), non ho capito come ti colleghi da lazzate a giussano??? io solitamente arrivavo fino alla fine della milano meda entravo in vertemente un pò di asfalto e qualche bella salita e arrivavo ad arosio da la prendevo il lungolambro
uhm, non è che sia praticissimo pero': groane sino a lazzate, prima del laghetto con i pescatori. da li si va a lentate, si sale il mocchirolo, si fa 1 pezzetto di meda-montorfano, si attraversa giussano molto vicino al centro, si passa briosco e poi via di ciclabile lungo lambro.

la tua fidanzata? portala solo se te ne vuoi liberare, 70km alla prima uscita mi sembrano tantini... :spetteguless:

sabato pomeriggio, molto probabilmente, ci sono anch'io !
ooooook , ci si aggiorna venerì pomeriggio
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Domenica danno pioggia, mentre sabato solo poco nuvoloso! Se non devo andare in pale sabato mattina un giretto me lo faccio volentieri!
Vediamo come sono messo...sono decisamente esaurito...ho una situazione al lavoro quasi surreale e non sono capace di pensare "è solo lavoro"...ultimamente quando torno a casa...non ho voglia di fare assolutamente niente....!

Sabato mattina nel caso c'è in giro qualcuno? Niente giro trasferta però perché a pranzo devo essere a casa che pome ho da fare!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ricordo una traccia di questo giro ma non la trovo. Tu ne hai sicuramente una aggiornata.

In realtà ci sono 2 versioni di questo giro (che avevo disegnato io.......:saccio: :beautifu:), quella originale che passa per i laghi di Alserio e Montorfano (96 Km) e quella ridotta (62 Km) che taglia la lunga nel punto di maggior vicinanza di andata e ritorno......
 

Allegati

  • Ceriano-Monza-Alserio-Montorfano-Groane.rar
    25,8 KB · Visite: 30
  • Ceriano-Monza-Briosco-Mariano-Ceriano.rar
    17 KB · Visite: 9

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ricordo una traccia di questo giro ma non la trovo. Tu ne hai sicuramente una aggiornata.
non la trovo, vedo di scaricarla dal gps

edit: preceduto da Fabio.

@Fabio, è quella che abbiamo fatto assieme quella volta? ...che poi alla fine mi hai fatto ritornare a serenella per un totale di 90 comodi km :omertà:
(su GoogleEarth non la vedo mica bene...)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
non la trovo, vedo di scaricarla dal gps

edit: preceduto da Fabio.

@Fabio, è quella che abbiamo fatto assieme quella volta? ...che poi alla fine mi hai fatto ritornare a serenella per un totale di 90 comodi km :omertà:
(su GoogleEarth non la vedo mica bene...)

Yes :cucù:....ti lamenti proprio tu per una 90ina di km.......mafammilpiacere :omertà:

Su GE vai nelle proprietà della traccia, aumenta il tratto a 3 e metti un colore diverso dal bianco...altrimenti trascinaci dentro direttamente il gpx
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Yes :cucù:....ti lamenti proprio tu per una 90ina di km.......mafammilpiacere :omertà:
Fabio72 :rosik: KiDdolo

Su GE vai nelle proprietà della traccia, aumenta il tratto a 3 e metti un colore diverso dal bianco...altrimenti trascinaci dentro direttamente il gpx
già fatto, la lunga è buona, la corta è sminchiata... di la verità... lo fai apposta :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio72 :rosik: KiDdolo


già fatto, la lunga è buona, la corta è sminchiata... di la verità... lo fai apposta :smile:

Beccato!!! :specc:
Tutto ciò che è "breve", "tagliato", "corto" mi viene rifiutato dai sistemi........ :bleah: :pc: :wink:

Prendi il gpx della corta e dagli una ripassata :omertà: con gpsvisualizer, di solito funzia........
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grandissimo!! Allora ci sarà sicuramente anche Acido Lattico immagino!

Ecco allora... per il momento niente freeride finchè non torno in forma, non si sa mai che cambi bici ( quello faccio prima rispetto alla forma hihihuhi )

Acido lattico????:fantasm::fantasm::fantasm:Chi la visto???Forse suona ancora le :hahaha:campane.:smile:
Giorgione guarda che le rive rosse non è un giro freeride ma XC e la tua flash li pennella tutti i sentieri non prendere scuse:rosik:.
Cmq penso di non andarci danno acqua a manetta e di la stanno anticipando al sabato.
Però ho visto che ci sono altri punt a riguardo:medita:


domenica mattina se non grandina farei il groane-lura...

Presente........... :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo