sabato, non so se mattina o pomeriggio, mi farei ancora l'anellone di sabato scorso (groane-lazzate-giussano-briosco-lungolambro-parcodimonza-lungovilloresi) e domenica mattina se non grandina farei il groane-lura...
quanti km sonosabato, non so se mattina o pomeriggio, mi farei ancora l'anellone di sabato scorso (groane-lazzate-giussano-briosco-lungolambro-parcodimonza-lungovilloresi) e domenica mattina se non grandina farei il groane-lura...
sabato, non so se mattina o pomeriggio, mi farei ancora l'anellone di sabato scorso (groane-lazzate-giussano-briosco-lungolambro-parcodimonza-lungovilloresi) e domenica mattina se non grandina farei il groane-lura...
Eh...strade asfaltate male...e macchina bassa...@Cooter... ma su che strade vai di solito??
sabato circamenoquasi 70km, domenica quasimenocirca 55/60 (forse meno se calcolati dai ristoranti , non mi ricordo se ho in mente la cifra "da casa")quanti km sono
uhm, non è che sia praticissimo pero': groane sino a lazzate, prima del laghetto con i pescatori. da li si va a lentate, si sale il mocchirolo, si fa 1 pezzetto di meda-montorfano, si attraversa giussano molto vicino al centro, si passa briosco e poi via di ciclabile lungo lambro.Sabato pomeriggio se lo fai maragari mi aggrego, sempre che la mi ragazza non voglia uscire anche lei in bici e allora mi sa di un pò lungo come giro per essere la prima volta (posso farti sapere una cosa certa stasera), non ho capito come ti colleghi da lazzate a giussano??? io solitamente arrivavo fino alla fine della milano meda entravo in vertemente un pò di asfalto e qualche bella salita e arrivavo ad arosio da la prendevo il lungolambro
ooooook , ci si aggiorna venerì pomeriggiosabato pomeriggio, molto probabilmente, ci sono anch'io !
per domenica mattina ti sostengo kid....
anche con la pioggia.....
non fare il modesto, ti starò davanti solo perchè non sai la strada!CAVOLO 70 tantini ma sto giro ho voglia di farlo
non fare il modesto, ti starò davanti solo perchè non sai la strada!
Ricordo una traccia di questo giro ma non la trovo. Tu ne hai sicuramente una aggiornata.
non la trovo, vedo di scaricarla dal gpsRicordo una traccia di questo giro ma non la trovo. Tu ne hai sicuramente una aggiornata.
non la trovo, vedo di scaricarla dal gps
edit: preceduto da Fabio.
@Fabio, è quella che abbiamo fatto assieme quella volta? ...che poi alla fine mi hai fatto ritornare a serenella per un totale di 90 comodi km
(su GoogleEarth non la vedo mica bene...)
Fabio72 KiDdoloYes ....ti lamenti proprio tu per una 90ina di km.......mafammilpiacere
già fatto, la lunga è buona, la corta è sminchiata... di la verità... lo fai appostaSu GE vai nelle proprietà della traccia, aumenta il tratto a 3 e metti un colore diverso dal bianco...altrimenti trascinaci dentro direttamente il gpx
Fabio72 KiDdolo
già fatto, la lunga è buona, la corta è sminchiata... di la verità... lo fai apposta
fa niente, tanto è sul garmin! e poi quasi lo ricordo a memoriaPrendi il gpx della corta e dagli una ripassata con gpsvisualizer, di solito funzia........
Grandissimo!! Allora ci sarà sicuramente anche Acido Lattico immagino!
Ecco allora... per il momento niente freeride finchè non torno in forma, non si sa mai che cambi bici ( quello faccio prima rispetto alla forma hihihuhi )
domenica mattina se non grandina farei il groane-lura...