Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaLSD

Biker superioris
tutto recuperabile SE non è uscito olio.

se le pastiglie sono troppo vicine e non entra il disco allarga divaricando pian piano le pastiglie stesse tramite un cacciagomme di plastica oppure una spatola. NON usare un cacciavite se non sei + che sicuro di non incidere le pastiglie. SE riesci a togliere le pastiglie asgisci direttamente sui pistoncini sempre senza cacciavite ma con spatola o cacciagomme, o comunque qualcosa di rigido e non metallico.

anche se la ruota ti sembra frenata fai 1 giretto e frena 1 po' anche tu, pian piano l'olio torna in sede eva tutto a posto.

se hai perso olio e la leva è luuuunga serve uno spurgo, devi andare dal biciaio. nulla di impossibile, rimettono 1 po' di olio nei tubi e con pochi euri te la cavi :celopiùg:

Grazie per le dritte, olio non mi pare ne sia uscito, dopo provo a sistemare... sperem!
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Per chi nel week end ha girato a Vinago, com'è il tracciato?
Sono davvero tentato di iscrivermi, a proposito chi va su ?
beh cmq non avendo potuto venire sabato mattina non vorrei ritrovarmi Domenica ad arrancare a metà percorso
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Per chi nel week end ha girato a Vinago, com'è il tracciato?
Sono davvero tentato di iscrivermi, a proposito chi va su ?
beh cmq non avendo potuto venire sabato mattina non vorrei ritrovarmi Domenica ad arrancare a metà percorso

tracciato tranquillo :omertà:a parte qualche strappetto che sicuro al primo giro si farà spingendo!!!:omertà:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Fabio, cerca di venire e poche storie, la gara la fai con te stesso, e non con gli altri!!!su, non cercare scuse alla fine ti divertirai e farai tante risate come sempre...e basta vender trattori!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Finalmente ho scaricato anch'io le foto di sabato!
Eccone qualcuna:

image.php


image.php


image.php


image.php


Ed una foto da figo ahahahahahahahha

image.php


Giro spettacolo e paesaggio spettacolare!!!

image.php
 

LucaLSD

Biker superioris
Non ho avuto tempo ieri sera di mettere a posto le pastiglie, è un lavoro che devo fare con calma :il-saggi: vedrò stasera...

Comunque mi sto accorgendo che la discesa di domenica, nonostante non avesse tratti difficili, nel suo complesso è stata impegnativa. Ho le spalle e le braccia che mi stanno maledicendo a gran voce...
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Che giri "fuori porta" avete in mente per i prossimi weekend?
Noi stavamo pensando per la prossima uscita, visto che c'è piaciuta la zona, di fare un Como-Brunate, scollinare, scendere dall'altra parte e tornare a Como!
Non so però se questa settimana...in teoria volevo andare a sciare, ma tra le temperature alte (non so che neve troveremmo...) i problemi alla macchina ed i problemi al lavoro...mi sa che se evito di spendere troppo è meglio.....................................................
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Che giri "fuori porta" avete in mente per i prossimi weekend?
Noi stavamo pensando per la prossima uscita, visto che c'è piaciuta la zona, di fare un Como-Brunate, scollinare, scendere dall'altra parte e tornare a Como!
Non so però se questa settimana...in teoria volevo andare a sciare, ma tra le temperature alte (non so che neve troveremmo...) i problemi alla macchina ed i problemi al lavoro...mi sa che se evito di spendere troppo è meglio.....................................................

volevi farlo domenica o sabato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo