Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Dai, sabato prossimo facciamo un giro in trasferta!

Forse tu non lo sai............ma in sto periodo il sabato sono off limit.
Sto valutando se aggregarmi al gruppo del pixel ,per andare alle rive rosse domenica;-).L'unica cosa che per il momento mi ferma, sono le previsioni meteo,già l'anno scorso le feci sotto una pioggia battente da inizio a fine giro,ripromettendomi di rifarle all'asciutto(anche se li il terreno drena di brutto-brutto)vediamo come si evolve la situation:medita:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Siamo Tutti ... un pò Off-topic... :il-saggi: ( solo per fare il MoraliZZatore) :-)

Infatti, Detto ciò Sabato pensavo a questa Traccia...
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1711[/URL] :nunsacci:

@ :arrabbiat: Hai qualcosa in merito da consigliarmi... :spetteguless:

Grazie.
:celopiùg:

Ciao Vale,
il barro non lo conosco,tra l'altro so che alcuni sentieri sono vietati alle bici,se vuoi farlo di domenica ocio ai pedoni che ce ne sono parecchi.

Per quanto rigurada il Sange l'acesa non la conosco,dato che le volte che ci sono andato sono sempre salito dallo scatolificio(s.maria Hoè).

In pratica:il giro che hai proposto non lo conosco affatto tranne alcuni tratti sul sange.
Se vuoi farlo ti suggerisco di chiedere info sul punt del pirex,sicuramente li sapranno dare risposte più esaustive.:il-saggi:
Invece se ti interessa qualche traccia da fare su sangenesio fammi un fischio..o rompi le balle allo zingaro scomparso:smile:credo che lui sà!
Ciao
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Forse tu non lo sai............ma in sto periodo il sabato sono off limit.
Sto valutando se aggregarmi al gruppo del pixel ,per andare alle rive rosse domenica;-).L'unica cosa che per il momento mi ferma, sono le previsioni meteo

Grandissimo!! Allora ci sarà sicuramente anche Acido Lattico immagino!

Ecco allora... per il momento niente freeride finchè non torno in forma, non si sa mai che cambi bici ( quello faccio prima rispetto alla forma hihihuhi )
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

il barro non lo conosco,tra l'altro so che alcuni sentieri sono vietati alle bici,se vuoi farlo di domenica ocio ai pedoni che ce ne sono parecchi.

Per quanto rigurada il Sange l'acesa non la conosco,dato che le volte che ci sono andato sono sempre salito dallo scatolificio(s.maria Hoè).

In pratica:il giro che hai proposto non lo conosco affatto tranne alcuni tratti sul sange.
Se vuoi farlo ti suggerisco di chiedere info sul punt del pirex,sicuramente li sapranno dare risposte più esaustive.:il-saggi:
Invece se ti interessa qualche traccia da fare su sangenesio fammi un fischio..o rompi le balle allo zingaro scomparso:smile:credo che lui sà!
Ciao

Grandissimo!! Allora ci sarà sicuramente anche Acido Lattico immagino!

Ecco allora... per il momento niente freeride finchè non torno in forma, non si sa mai che cambi bici ( quello faccio prima rispetto alla forma hihihuhi )

Non sono mai andato sul Barro, la cosa migliore e' chiedere all' "Aleda" che ha postato la traccia, pero' se ti dice che la discesa e' impegnativa.......
al limite ti fai qualche pezzo a piedi,

Ciao a tutti
icon10.gif
.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
A me preoccupa più la discesa che la salita!!!

@Mauro: Quando la discesa si è fatta più cattiva (per me) ho abbassato anche la sella! Il maestro insegna e l'allievo impara! Hehehe!
 

LucaLSD

Biker superioris
Io questo week end mi sa che rimango ai box, o al massimo torno al mio caro vecchio parco lambro, sono di turno al microfono sabato pomeriggio e se domenica piove... :ronf:
:spetteguless: Poi dopo questi ultimi giri in montagna, il video in home page mi ha fatto venire voglia di verificare i miei miglioramenti come biker sui percorsi casalinghi...:free:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Siamo Tutti ... un pò Off-topic... :il-saggi: ( solo per fare il MoraliZZatore) :-)

Infatti, Detto ciò Sabato pensavo a questa Traccia...
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1711[/URL] :nunsacci:

@ :arrabbiat: Hai qualcosa in merito da consigliarmi... :spetteguless:

Grazie.
:celopiùg:

Ciao vale,
inserito come proposta nel post 1 :il-saggi:

Mi permetto io di dare un suggerimento per il giro che vuoi fare.......farei solo Sange con doppia ascesa da SM Hoè e a Consonno dal lato dell'Adda..... guarda la traccia :capitani:
 

Allegati

  • Groane-SanGenesio-Consonno-Adda-Monza.rar
    62,8 KB · Visite: 7

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Uh che mortorio, siamo a quasi 12 ore senza un post :smile:
Stamattina ho fatto freeride dal dentista (:omertà: :arrabbiat:), via due denti :medita:
Consideriamolo una sorta di alleggerimento in funzione racing :smile: :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi sa che siamo a corto di argomenti..........
....di cosa si potrebbe parlare?
 

Allegati

  • Kelly-Brook-Sexy-1-LCI67ZAZQS-1600x1200.jpg
    Kelly-Brook-Sexy-1-LCI67ZAZQS-1600x1200.jpg
    57,5 KB · Visite: 13

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Direi, vista la foto, che si potrebbe parlare di un elemento molto dannoso che si insinua nelle nostre bike: la sabbia! Hahahaha :smile:

Ragazzi...mi sa che questo weekend sciopero...
Domenica non posso e sabato...non ce la faccio...

Strade di m.....:omertà:
Sono sempre super attento...in un avvallamento del cavolo...la prima volta che ho rallentato un po' meno perché distratto (la prima volta, non ho mai toccato sotto in anni) e...ho lasciato la barra stabilizzatrice ed un pezzo di tubo di scarico sul ciotolato!!!
Stasera passo a vedere se mi riparano lo scarico...e non so se riesco ad andare in palestra...sabato mattina (forse) recupero la palestra, poi vado a casa della mia ragazza a rimontare i cerchioni con le gomme estive (ho ancora le invernali...), così poi passo a far controllare la convergenza e la barra stabilizzatrice...vedere se è da raddrizzare o cambiare...
Mi sa che la bike resta in box questo week....... :down:

Scusate il :offtopic:
 

LucaLSD

Biker superioris
@Cooter... ma su che strade vai di solito??

Ah dimenticavo... :il-saggi:
Grazie Kid!
La biga è a posto, è bastato allargare un pochino la pinza come hai detto tu con un cacciagomme, rimettere la ruota e pinzellare varie volte. O sono i formula che sono fatti veramente bene o ho avuto culo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo