Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ciao Diego

Vinago nel complesso è andata bene...visto il catastrofico inizio!

Partenza, un tizio 3/4 file davanti a me tira giù il paletto con il fettucciato bianco e rosso che delimitava il corridoio dello start...pronti via si parte, il fettucciato si fa su tutto sil mio cambio e sul disco posteriore...scendo, bestemmio e tutto il gruppo mi sfila!

Una signora ed un addetto con una forbicina mi aiutano a liberare la bike e mi incitano a ripartire...

rincorro tutti e li riprendo ma rimango un fondo per il tutto il primo giro, specie nelle salite...alla fine su 300 e più partenti ho chiuso in 1h32m. alla 165ma posizione...riprenderne 140 è stato divertente quanto massacrante!

però mi son divertito alla grande!!!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ueee..
Week end di magra per tutti qua mi pare... Io ho fatto un girello al Parco Lambro sabato mattina e dopo neanche un'ora ho pure bucato...
Vedete di non fare trasfertone interessanti il prossimo week :arrabbiat: end che mi sa che sarà un altro week end in cui mi dovrò ritagliare un due o tre ore a fatica per :i-want-t:...
Sei te che mancavi sfaticato:rosik: abbiamo non pedalato di più in pineta fabio ha dato il meglio di se tra salite e velocità..parteza all'13.45 alla macchina alle 18.15

Giorgio grazie per il beveraggio finale, tra gomma buca, rami incastrati nella ruta non si sa come, e il tuo lancio della borraccia tutto sommato è andata bene:smile:
 

die1971

Biker ciceronis
Ciao Diego

Vinago nel complesso è andata bene...visto il catastrofico inizio!

Partenza, un tizio 3/4 file davanti a me tira giù il paletto con il fettucciato bianco e rosso che delimitava il corridoio dello start...pronti via si parte, il fettucciato si fa su tutto sil mio cambio e sul disco posteriore...scendo, bestemmio e tutto il gruppo mi sfila!

Una signora ed un addetto con una forbicina mi aiutano a liberare la bike e mi incitano a ripartire...

rincorro tutti e li riprendo ma rimango un fondo per il tutto il primo giro, specie nelle salite...alla fine su 300 e più partenti ho chiuso in 1h32m. alla 165ma posizione...riprenderne 140 è stato divertente quanto massacrante!

però mi son divertito alla grande!!!

ottimo vedo che lo spirito non manca.....
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Sei te che mancavi sfaticato:rosik: abbiamo non pedalato di più in pineta fabio ha dato il meglio di se tra salite e velocità..parteza all'13.45 alla macchina alle 18.15

Giorgio grazie per il beveraggio finale, tra gomma buca, rami incastrati nella ruta non si sa come, e il tuo lancio della borraccia tutto sommato è andata bene:smile:

Eh sì... in realtà qualcuno mi sta creando appositamente gli imprevisti in modo da essere preparato se capitano durante la dsb :smile::smile::smile::smile:
Ah sono andato anche ieri fra le 11 e le 13 a fare un giretto nelle groane... il meteo è stato clemente quasi fino al ritorno!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao Diego

Vinago nel complesso è andata bene...visto il catastrofico inizio!

Partenza, un tizio 3/4 file davanti a me tira giù il paletto con il fettucciato bianco e rosso che delimitava il corridoio dello start...pronti via si parte, il fettucciato si fa su tutto sil mio cambio e sul disco posteriore...scendo, bestemmio e tutto il gruppo mi sfila!

Una signora ed un addetto con una forbicina mi aiutano a liberare la bike e mi incitano a ripartire...

rincorro tutti e li riprendo ma rimango un fondo per il tutto il primo giro, specie nelle salite...alla fine su 300 e più partenti ho chiuso in 1h32m. alla 165ma posizione...riprenderne 140 è stato divertente quanto massacrante!

però mi son divertito alla grande!!!


Immagino che tu abbia "ricambiato" il favore poi al parcheggio :soffriba:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sei te che mancavi sfaticato:rosik: abbiamo non pedalato di più in pineta fabio ha dato il meglio di se tra salite e velocità..parteza all'13.45 alla macchina alle 18.15

Giorgio grazie per il beveraggio finale, tra gomma buca, rami incastrati nella ruta non si sa come, e il tuo lancio della borraccia tutto sommato è andata bene:smile:

:mavadaviaiciapp:sono d'accordo solo per la parte che riguarda il beveraggio finale :-P

Grazie Giorgio o-o
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Eh sì hai ragione :arrabbiat:... così abbiamo fatto solo metà (dei 100km :smile::smile:) del tracciato offroad che volevi farci fare!!

Non provocarmi.........:rosik:.....ho già pronto un Pineta - Valmorea - Lura da 106 Km/900 mt.
Ti prenoto un posto........:arrabbiat:
 

Allegati

  • Saronno-Pineta-Valmorea-Longobardi-Lura.rar
    53,5 KB · Visite: 9

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ieri appuntamento in area metropolitana:omertà: e via di corsa nelle valli bergamesche (vertova) con acido lattico,five, ed herman65 a sentire il profumo della primavera imminente.
In barba a tutte le previsioni meteo ci siamo goduti il giro dall'inizio alla fine.

Kilometraggio, ascesa e discesa (per le mie doti) espugnati discretamente.........azz se è stata dura.
 

Allegati

  • Immag005.jpg
    Immag005.jpg
    60,1 KB · Visite: 10

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ieri appuntamento in area metropolitana:omertà: e via di corsa nelle valli bergamesche (vertova) con acido lattico,five, ed herman65 a sentire il profumo della primavera imminente.
In barba a tutte le previsioni meteo ci siamo goduti il giro dall'inizio alla fine.

Kilometraggio, ascesa e discesa (per le mie doti) espugnati discretamente.........azz se è stata dura.

Io ho ripiegato con un giretto nella zona, sono contento che vi siate divertiti... mi prenoto però per il prossimo weekend!
 

rajo1971

Biker popularis
26/8/08
99
10
0
Bollate
Visita sito
Ieri appuntamento in area metropolitana:omertà: e via di corsa nelle valli bergamesche (vertova) con acido lattico,five, ed herman65 a sentire il profumo della primavera imminente.
In barba a tutte le previsioni meteo ci siamo goduti il giro dall'inizio alla fine.

Kilometraggio, ascesa e discesa (per le mie doti) espugnati discretamente.........azz se è stata dura.

Ciao Mauro

tutto ok?
Ci siamo mancati per poco, sabato mattino ero in solitaria a Vertova.
Ho fatto la Val di Gru e la salita al Poieto.

Prima o poi ci si vede in giro.

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo