Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Acido lattico????:fantasm::fantasm::fantasm:Chi la visto???Forse suona ancora le :hahaha:campane.:smile:
Giorgione guarda che le rive rosse non è un giro freeride ma XC e la tua flash li pennella tutti i sentieri non prendere scuse:rosik:.
Cmq penso di non andarci danno acqua a manetta e di la stanno anticipando al sabato.
Però ho visto che ci sono altri punt a riguardo:medita:




Presente :i-want-t::i-want-t:


.....se vi puo' interessare, Domenica pedalo......acqua?Dove?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Acido lattico????:fantasm::fantasm::fantasm:Chi la visto???Forse suona ancora le :hahaha:campane.:smile:
Giorgione guarda che le rive rosse non è un giro freeride ma XC e la tua flash li pennella tutti i sentieri non prendere scuse:rosik:.
Cmq penso di non andarci danno acqua a manetta e di la stanno anticipando al sabato.
Però ho visto che ci sono altri punt a riguardo:medita:




Presente........... :medita::medita:
Continuo a sentir parlare di queste Rive Rosse...ora sono curioso! Ci voglio andare anch'io qualche volta allora!!!
Io ho appuntamento dal meccanico...proprio sabato mattina.......
Non penso di metterci tanto, ma a questo punto farei solo un giro veloce in tarda mattinata...
I pedalatori della domenica dove vanno?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Acido lattico????:fantasm::fantasm::fantasm:Chi la visto???Forse suona ancora le :hahaha:campane.:smile:
Giorgione guarda che le rive rosse non è un giro freeride ma XC e la tua flash li pennella tutti i sentieri non prendere scuse:rosik:.
Cmq penso di non andarci danno acqua a manetta e di la stanno anticipando al sabato:

Questo week end sono pronto per la trasferta.... Però vedo molti cambi di programma! Aspettavo quello dedinitivo!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
scusassero se non mi sono fatto più sentire ma il mio girillo pomeridiano è saltato! faro' qualcosa di rapido e veloce tra le 13e30 e le 15 e qualcosa
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bel giretto in solitaria oggi, alla fine ho optato per il "pediluvio" !
Fango zero ma anche troppa poca acqua, tre guadi completamente in secca :omertà: hanno tolto un po' di divertimento ma reso il percorso più veloce e scorrevole :spetteguless:

Un saluto al Kid incrociato sulla via del ritorno :celopiùg:
 

Allegati

  • 17032012207.jpg
    17032012207.jpg
    59,5 KB · Visite: 17

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io questo weekend niente zingarate in solitaria... Ma pulire e cambiare i cerchioni della macchina è stata comunque una bella fatica!!!
Ora mi devo un po' organizzare, ma mi piacerebbe pedalare un po' in salita nel prossimo weekend!

Sperando che passi questo tempaccio...ho la cervicale di vetro...la mia povera mano non funziona più...........
 

LucaLSD

Biker superioris
Ueee..
Week end di magra per tutti qua mi pare... Io ho fatto un girello al Parco Lambro sabato mattina e dopo neanche un'ora ho pure bucato...
Vedete di non fare trasfertone interessanti il prossimo week :arrabbiat: end che mi sa che sarà un altro week end in cui mi dovrò ritagliare un due o tre ore a fatica per :i-want-t:...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Salve gente!

Volevo solo avvisarvi che il prossimo week sarò nella bergmasca e quindi assente dalle Groane/Lura/Pineta/Resto del mondo...

se casomai qualcuno volesse raggiungermi per un giretto carino, fatemi sapere!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ueee..
Week end di magra per tutti qua mi pare... Io ho fatto un girello al Parco Lambro sabato mattina e dopo neanche un'ora ho pure bucato...
Vedete di non fare trasfertone interessanti il prossimo week :arrabbiat: end che mi sa che sarà un altro week end in cui mi dovrò ritagliare un due o tre ore a fatica per :i-want-t:...

Invece no!! Bellissimo il giro in pineta sabato di abbondanti 50km, nonostante piccoli inconvenienti:

Alla prima discesa ho perso la borraccia e mi sono fatto 50km senza neanche una fontanella :paur: e/o goccia d'acqua :cry:
Bellissimo giro veramente, era la prima volta che andavo in pineta. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo