Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Capito Fabio, LUI va a lavorare in bici :rosik: :smile:

Oggi giretto breve al parco di monza, con Ventanas a fare da cicerone :il-saggi:

Al ritorno, all'altezza di Muggiò mega temporale con acqua a secchi e grandine.
Abbiamo trovato un buon riparo e alla fine ci siamo soltanto inumiditi un po'..

Foto d'obbligo:


per questo turno si, sono andato , in bici , poi non sono ne anche tanti km per arrivare a lavoro :i-want-t: roba da poco , meno male che siamo a fine mese "glu..glu..glu.."
Qui c'è un vento assurdo,sembra che verrà un bel temporale , :spetteguless: infatti meno male che non sono uscito :i-want-t::spetteguless:

oggi il mio super giro di 2 ore :ronf: nel letto

@ Fabio non ti ho inviato le foto perchè sono di qualità direi più scadente e dir poco , la prossima volta mi porto una compatta che credo sia meglio
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Kailed: l'ho presa anche io, ma ero a 4 km da casa e ho tirato dritto! all'improvviso i nuvoloni hanno proprio accelerato.... e va beh, dai è estate :)

ragazzi, la butto lì, se sabato questo qualcuno è interessato, io e altri biker del monza e brianza andiamo a fare la Gran Fondo dei Longobardi, se po' interessa ...

http://www.granfondodeilongobardi.it/


Passo Lanciano: ho fatto campeggio un'estate lassù e mi ricordo gli scoiattoli fuori dalla tenda alle 5 di mattina, più qualche cerbiatto errante :) molto bello e gente ospitale
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
E se vi propongo un giro tipo: Traversata Lariana Como-Bellagio traghetto Menaggio si prende l'alta via n 1 direzione
Bisbino poi ritorno a casa.

Qua ndo tutto ciò?:nunsacci:
Sei riuscito , importante che sia funzionale , quello conta alla fine , è strano vedere una mtb con il "portapacchi" "Spartana" :arrabbiat:

No no non è spartanta fa proprio cagare:omertà:.........sabato vado a prendere le borse le provo poi lo tiro via fino alla partenza
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@ Kailed: l'ho presa anche io, ma ero a 4 km da casa e ho tirato dritto! all'improvviso i nuvoloni hanno proprio accelerato.... e va beh, dai è estate :)

ragazzi, la butto lì, se sabato questo qualcuno è interessato, io e altri biker del monza e brianza andiamo a fare la Gran Fondo dei Longobardi, se po' interessa ...

[url]http://www.granfondodeilongobardi.it/[/URL]
......

Grazie, verrei volentieri ma mi sa che per sto we pedalerò ben poco........:cry:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
A proposito di giretti da fare, il primo we di agosto potremmo rifare pineta-valle olona con passaggio sul piccolo stelvio.
Si organizza ?

Banda del giovedì, non ho detto niente per stasera perché sono incasinato...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Micio82: come per Fabio, se merita la rifacciamo dai ;)

@ Kailed: la Pineta mi è piaciuta molto nel farla con i ragazzi del naviglio della martesana.
E se facessimo un incontro Groane,Monza&Brinza e Martesana bikers? :)
viene fuori un raduno !
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@ Kailed: la Pineta mi è piaciuta molto nel farla con i ragazzi del naviglio della martesana.
E se facessimo un incontro Groane,Monza&Brinza e Martesana bikers? :)
viene fuori un raduno !
Per me va bene, ovviamente ma non devi dirlo a me.
Io ho proposto dove e quando (prima di andare tutti in vacana..) per il resto, fate vobis !
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
@ Kailed: l'ho presa anche io, ma ero a 4 km da casa e ho tirato dritto! all'improvviso i nuvoloni hanno proprio accelerato.... e va beh, dai è estate :)

ragazzi, la butto lì, se sabato questo qualcuno è interessato, io e altri biker del monza e brianza andiamo a fare la Gran Fondo dei Longobardi, se po' interessa ...

[url]http://www.granfondodeilongobardi.it/[/URL]


Passo Lanciano: ho fatto campeggio un'estate lassù e mi ricordo gli scoiattoli fuori dalla tenda alle 5 di mattina, più qualche cerbiatto errante :) molto bello e gente ospitale

se potrebbe fà
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
@ Kailed: l'ho presa anche io, ma ero a 4 km da casa e ho tirato dritto! all'improvviso i nuvoloni hanno proprio accelerato.... e va beh, dai è estate :)

ragazzi, la butto lì, se sabato questo qualcuno è interessato, io e altri biker del monza e brianza andiamo a fare la Gran Fondo dei Longobardi, se po' interessa ...

[URL="http://www.granfondodeilongobardi.it/"][url]http://www.granfondodeilongobardi.it/[/URL][/URL]


Passo Lanciano: ho fatto campeggio un'estate lassù e mi ricordo gli scoiattoli fuori dalla tenda alle 5 di mattina, più qualche cerbiatto errante :) molto bello e gente ospitale

Ciao , potrebbe interessarmi , eventualmente se riesco, è se posso aggregarmi naturalmente mi daresti qualche info sul puntello di partenza un approssimativo del tracciato ecc... ci sono trasfer. in auto? (non li preferisco) orario? Grazie ciao ps : io verrei dalle groane eventualmente @ dani te e gli altri che programmi avete , sono libero solo sabato
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao , potrebbe interessarmi , eventualmente se riesco, è se posso aggregarmi naturalmente mi daresti qualche info sul puntello di partenza un approssimativo del tracciato ecc... ci sono trasfer. in auto? (non li preferisco) orario? Grazie ciao ps : io verrei dalle groane eventualmente @ dani te e gli altri che programmi avete , sono libero solo sabato
L'ha scritto :spetteguless: si trovano a Cagno alle 8.30. Il tracciato lo trovi sul sito linkato. Per te sono circa 35Km su asfalto o qualcosa in più se passi per le Groane.

Per il we non so ancora, preferirei uscire di sabato ma forse la mattina mi tocca lavorare :medita: :nunsacci: :omertà:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
L'ha scritto :spetteguless: si trovano a Cagno alle 8.30. Il tracciato lo trovi sul sito linkato. Per te sono circa 35Km su asfalto o qualcosa in più se passi per le Groane.

Per il we non so ancora, preferirei uscire di sabato ma forse la mattina mi tocca lavorare :medita: :nunsacci: :omertà:

Come la 35... sono solo 400 metri di salita... !! :medita: :nunsacci: poi .. pensavo fosse la gara, invece non è in calendario... quindi possiamo anche scegliere il ritmo... che ne dite? Facciamo i 1500?

Altrimenti (terza opzione) obbligatorio ANCHE il giro di domebica :D !!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo