Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
allora, puntare su un'unica data fin da ora, mi sembra un filo prematuro...
Anche perché cé il rischio (minimo per adesso) che mio fratello non sia su l'ultimo we di agosto. Magari mettiamo un attimo da parte anche il secondo we e ci teniamo buoni il terzo e il quarto.

Stasera quasi sicuramemte mi vedo con ventanas a Monza. Micio, Giuseppe, altri: vi fate un giretto da quelle parti ? Indicativamente, 18,30 solita fontanella ingresso parco
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
allora, puntare su un'unica data fin da ora, mi sembra un filo prematuro...
Anche perché cé il rischio (minimo per adesso) che mio fratello non sia su l'ultimo we di agosto. Magari mettiamo un attimo da parte anche il secondo we e ci teniamo buoni il terzo e il quarto.
...

Chiaro che poi la data dipenda anche da altri fattori, non ultimo la meteo.....:omertà: oltre che da quando tuo fratello è in campeggio
A me, ripeto, vanno bene tutti i we ed anche la settimana di ferragosto.....
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.381
2.080
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
beh c'è Diego, Pecke29, e poi un altro ragazzo, ma ora mi sfugge il nome, e poi c'era Canondave.
Da noi, solo io e Alberto.

per pome ci sono, ti mando Pm :)

@ Fabio: ti e vi leggo con interesse per la Ballabio
allora
io sono in ferie da sab 4 agosto a dom 2 settembre;
di sicuro sono a casa dal 4 al 9 ago, il ven 10 parto e di sicuro non ci sono fino al 27 perchè il 26 ho un matrimonio a Pescara. In teoria mi porto giù la bici e rientro o sab 1 o dom 2 settembre. Quindi decidete la data e poi vedo se riesco ad esserci
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Micio, Giuseppe, altri: vi fate un giretto da quelle parti ? Indicativamente, 18,30 solita fontanella ingresso parco

Stasera riposo un pò :ronf: , per adesso vado a lavoro anche in bici :i-want-t:visto il caro benzina :smile: ci sentiamo in questi giorni, buon giro ciao

@ sabato sono libero ...:i-want-t:se vuoi ci facciamo un giro
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Mi sembrano fattibili :medita: :nunsacci:
Però bisogna partire presto. Giuseppe, visto che probabilmente sarai quello che al ritorno farà più strada, portati la luce ma anche una batteria di ricambio che se va bene sei a casa per le 23 :smile: :smile:

opto anche per un sacco a pelo, e per un victorinox (magari per la cattura di qualche cinghiale ,in caso mi venisse fame) :smile:

E se vi propongo un giro tipo: Traversata Lariana Como-Bellagio traghetto Menaggio si prende l'alta via n 1 direzione
Bisbino poi ritorno a casa.

Interessante mi piacerebbe :i-want-t: hai per caso un itinerario cartografico da guardare su internet ,o una traccia web (km,dislivello,ecc..)
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
opto anche per un sacco a pelo, e per un victorinox (magari per la cattura di qualche cinghiale ,in caso mi venisse fame) :smile:



Interessante mi piacerebbe :i-want-t: hai per caso un itinerario cartografico da guardare su internet ,o una traccia web (km,dislivello,ecc..)

No tracce, io conosco tutto a. memoria. Guarda il sentierio n1 e poi il 2 Alta Via Lariana.
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
quoto, molto bella e piacevole...como - brunate-parcheggio cao-rifugio boletto fino allo scollinamento sono 1000 m di dislivello (1he35') poi si sta in quota fino alla bocchetta di molina, poi si aggira il Boletto...
Sentiero dei faggi, bocchetta si Lenna, Colma di Sormano , San Primo ( no cima) e giu in discesa per 11 km circa si arriva a Bellagio.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Como Brunate prendiamo il trenimo cosi sono - 700 da farsi , poi si puo' sempre optate per tagli a Pigra o Shignano.

Beoneeeeee c'è tanticchia confusione nella tua proposta:rosik:,o fai una o fai l'altra a meno che non decicete di prendervi un paio di giorni come dice il buon Fede:il-saggi:

allora
io sono in ferie da sab 4 agosto a dom 2 settembre;
di sicuro sono a casa dal 4 al 9 ago, il ven 10 parto e di sicuro non ci sono fino al 27 perchè il 26 ho un matrimonio a Pescara. In teoria mi porto giù la bici e rientro o sab 1 o dom 2 settembre. Quindi decidete la data e poi vedo se riesco ad esserci

:cucù:...caspita anche io sono da quelle parti:Ovviamente :i-want-t:munito.
Di solito giro intorno alla Majella -Bocca di Valle-Piana delle mele -Blockhous-Passo lanciano.......e ogni tanto con amici forumendoli Abruzzesi si va al gran sasso o al parco naz.

Ma stazioni in zona anche durante le ferie?
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.381
2.080
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
:cucù:...caspita anche io sono da quelle parti:Ovviamente :i-want-t:munito.
Di solito giro intorno alla Majella -Bocca di Valle-Piana delle mele -Blockhous-Passo lanciano.......e ogni tanto con amici forumendoli Abruzzesi si va al gran sasso o al parco naz.

Ma stazioni in zona anche durante le ferie?
mia suocera ha la casa a Silvi Marina e quindi a luglio mia moglie era giù coi bimbi...e un "amico di spiaggia" (Michele) mi ha prestato la biga. Dovrei stazionare dal 25 ago al 1 settembre, prima sono in Francia.
Io cmq giro (nel 2007 mi ero fatto 3 sett) giro lì in zona, parto da Silvi e faccio giri sui 40/60 km
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
mia suocera ha la casa a Silvi Marina e quindi a luglio mia moglie era giù coi bimbi...e un "amico di spiaggia" (Michele) mi ha prestato la biga. Dovrei stazionare dal 25 ago al 1 settembre, prima sono in Francia.
Io cmq giro (nel 2007 mi ero fatto 3 sett) giro lì in zona, parto da Silvi e faccio giri sui 40/60 km

..........peccato,in quel periodo sono già a casa:cry:

Io invece sono più a sud(frentano) e non sul mare,cmq belle zone per pedalare anche sulle strade ,dalle mie parti spesso faccio ore in bici senza nemmeno incrociare un auto....solo colonie di cinghiali :via!:
Ciauz
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Stasera riposo un pò :ronf: , per adesso vado a lavoro anche in bici :i-want-t:visto il caro benzina :smile: ci sentiamo in questi giorni, buon giro ciao
Capito Fabio, LUI va a lavorare in bici :rosik: :smile:

Oggi giretto breve al parco di monza, con Ventanas a fare da cicerone :il-saggi:

Al ritorno, all'altezza di Muggiò mega temporale con acqua a secchi e grandine.
Abbiamo trovato un buon riparo e alla fine ci siamo soltanto inumiditi un po'..

Foto d'obbligo:
 

Allegati

  • 25072012260.jpg
    25072012260.jpg
    25,5 KB · Visite: 9
  • 25072012261.jpg
    25072012261.jpg
    42,6 KB · Visite: 9
  • 25072012264.jpg
    25072012264.jpg
    44,1 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo