cavolo consonno.24 anni fa mia zia aveva una casa li..ma come e' messo male adesso
ciao ragazzi =) oggi ho fatto con un amico dalle groane ( castellazzo ) fino a como ovviamente siamo arrivati fino al parco lura e poi purtroppo abbiamo dovuto proseguire su strada paesino per paesino =) mi sono divertito molto anche perche per un neofita che piano piano sta cercando di migliorarsi 95 km di oggi sono stati molto pesanti pero posso dire di esserne uscito fiero =) scusate l entusiasmo ma volevo cercare di essere anche io come voi , ovviamente non sono ancora hai vostri livelli ma piano piano voglio prenderci la mano ! vedere che fate 150 km quando oggi ne ho fatti 95 mi dico che ne ho ancora di strada da fare ... l unica pecca e che in salita faccio molta fatica a tenere un ritmo costante mentre in pianura riesco a cavarmela abbastanza bene dovrei esercitarmi su qualche salita , magari collinetta di san siro =) buona giornata e ancora grandi per il percorso che avete fatto a consonno
Come si dice, ottimo e abbondante ! Per le salite non ti preoccupare, alla prima occasione ti faccio vedere io come si fanno.... le pause Ma anche con le spinte non me la cavo male
ciao ragazzi =) oggi ho fatto con un amico dalle groane ( castellazzo ) fino a como ovviamente siamo arrivati fino al parco lura e poi purtroppo abbiamo dovuto proseguire su strada paesino per paesino =) mi sono divertito molto anche perche per un neofita che piano piano sta cercando di migliorarsi 95 km di oggi sono stati molto pesanti pero posso dire di esserne uscito fiero =) scusate l entusiasmo ma volevo cercare di essere anche io come voi , ovviamente non sono ancora hai vostri livelli ma piano piano voglio prenderci la mano ! vedere che fate 150 km quando oggi ne ho fatti 95 mi dico che ne ho ancora di strada da fare ... l unica pecca e che in salita faccio molta fatica a tenere un ritmo costante mentre in pianura riesco a cavarmela abbastanza bene dovrei esercitarmi su qualche salita , magari collinetta di san siro =) buona giornata e ancora grandi per il percorso che avete fatto a consonno
Come si dice, ottimo e abbondante ! Per le salite non ti preoccupare, alla prima occasione ti faccio vedere io come si fanno.... le pause Ma anche con le spinte non me la cavo male
viste le tracce, per me sarebbero 110 km... dai mi state convincendo, quando si farebbe? :)
Tranne il primo WE (parliamo di agosto..) gli altri sono tutti buoni. Cerchiamo di scegliere quello che mette d'accordo più persone possibili
EDIT: anzi, tu come sei messo ? Hai preferenze sul we ?
ciao, sono via dal 10 al 20, per il resto ci sono, ma lascio la scelta ( come è giusto al navigatore ) ;)
Quindi per te solo il we 25/26. Vediamo più avanti come sono messi gli altri..
Domani sera sei al parco ?
e se escludiamo la prima settimana si, sicuramente il 18/19 sono via.
ma cmq guardate il meteo e il gruppo, io mi adeguo :)
domani sera... te lo so dire domani a mezzogiorno perchè c'è in programma la notturna e non si è ben capito se va domani o giove.
p.s. il ragazzo con la 29" Centurion che nik aveva?
bravo ragazzo
tu non sei più un ragazzo e devi dare il buon esempio.........
@ Kailed: per domani ti avviso!
ok per Canondave, peccato! ma leggo che qui da voi ci sono molti " Scania dotati " :)
Quindi per te solo il we 25/26. Vediamo più avanti come sono messi gli altri..
...
@ Fabio: ti e vi leggo con interesse per la Ballabio