Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi =) oggi ho fatto con un amico dalle groane ( castellazzo ) fino a como ovviamente siamo arrivati fino al parco lura e poi purtroppo abbiamo dovuto proseguire su strada paesino per paesino =) mi sono divertito molto anche perche per un neofita che piano piano sta cercando di migliorarsi 95 km di oggi sono stati molto pesanti pero posso dire di esserne uscito fiero =) scusate l entusiasmo ma volevo cercare di essere anche io come voi , ovviamente non sono ancora hai vostri livelli ma piano piano voglio prenderci la mano ! vedere che fate 150 km quando oggi ne ho fatti 95 mi dico che ne ho ancora di strada da fare ... l unica pecca e che in salita faccio molta fatica a tenere un ritmo costante mentre in pianura riesco a cavarmela abbastanza bene dovrei esercitarmi su qualche salita , magari collinetta di san siro =) buona giornata e ancora grandi per il percorso che avete fatto a consonno
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao ragazzi =) oggi ho fatto con un amico dalle groane ( castellazzo ) fino a como ovviamente siamo arrivati fino al parco lura e poi purtroppo abbiamo dovuto proseguire su strada paesino per paesino =) mi sono divertito molto anche perche per un neofita che piano piano sta cercando di migliorarsi 95 km di oggi sono stati molto pesanti pero posso dire di esserne uscito fiero =) scusate l entusiasmo ma volevo cercare di essere anche io come voi , ovviamente non sono ancora hai vostri livelli ma piano piano voglio prenderci la mano ! vedere che fate 150 km quando oggi ne ho fatti 95 mi dico che ne ho ancora di strada da fare ... l unica pecca e che in salita faccio molta fatica a tenere un ritmo costante mentre in pianura riesco a cavarmela abbastanza bene dovrei esercitarmi su qualche salita , magari collinetta di san siro =) buona giornata e ancora grandi per il percorso che avete fatto a consonno

Come si dice, ottimo e abbondante ! Per le salite non ti preoccupare, alla prima occasione ti faccio vedere io come si fanno.... le pause :smile: Ma anche con le spinte non me la cavo male :smile: :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao ragazzi =) oggi ho fatto con un amico dalle groane ( castellazzo ) fino a como ovviamente siamo arrivati fino al parco lura e poi purtroppo abbiamo dovuto proseguire su strada paesino per paesino =) mi sono divertito molto anche perche per un neofita che piano piano sta cercando di migliorarsi 95 km di oggi sono stati molto pesanti pero posso dire di esserne uscito fiero =) scusate l entusiasmo ma volevo cercare di essere anche io come voi , ovviamente non sono ancora hai vostri livelli ma piano piano voglio prenderci la mano ! vedere che fate 150 km quando oggi ne ho fatti 95 mi dico che ne ho ancora di strada da fare ... l unica pecca e che in salita faccio molta fatica a tenere un ritmo costante mentre in pianura riesco a cavarmela abbastanza bene dovrei esercitarmi su qualche salita , magari collinetta di san siro =) buona giornata e ancora grandi per il percorso che avete fatto a consonno

bravo ragazzo :il-saggi:


Come si dice, ottimo e abbondante ! Per le salite non ti preoccupare, alla prima occasione ti faccio vedere io come si fanno.... le pause :smile: Ma anche con le spinte non me la cavo male :smile: :smile:

:mavadaviaiciapp: tu non sei più un ragazzo e devi dare il buon esempio.........:medita:
 

Ventanas

Biker poeticus
Quindi per te solo il we 25/26. Vediamo più avanti come sono messi gli altri..

Domani sera sei al parco ?

e se escludiamo la prima settimana si, sicuramente il 18/19 sono via.
ma cmq guardate il meteo e il gruppo, io mi adeguo :)
domani sera... te lo so dire domani a mezzogiorno perchè c'è in programma la notturna e non si è ben capito se va domani o giove.

p.s. il ragazzo con la 29" Centurion che nik aveva?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
e se escludiamo la prima settimana si, sicuramente il 18/19 sono via.
ma cmq guardate il meteo e il gruppo, io mi adeguo :)
domani sera... te lo so dire domani a mezzogiorno perchè c'è in programma la notturna e non si è ben capito se va domani o giove.

p.s. il ragazzo con la 29" Centurion che nik aveva?

Se non ci sei, hai poco da adeguarti :smile:

Fammi sapere se ci sei domani sera, se l'altro forumendolo con cui mi trovoriesce ad arrivare ad un orario decente, veniamo a trovarti :spetteguless:

Il 29ista: canondave ma è sparito :nunsacci: da quella volta li al parco, l'ho visto soltanto in un'altra occasione poi non si è fatto più sentire..
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io ci sono tutto agosto.... per me va bene sempre, per ora.
Sempre che non sopraggiungano impegni, per cui prima fissiamo e meglio è :il-saggi:
 

Ventanas

Biker poeticus
beh c'è Diego, Pecke29, e poi un altro ragazzo, ma ora mi sfugge il nome, e poi c'era Canondave.
Da noi, solo io e Alberto.

per pome ci sono, ti mando Pm :)

@ Fabio: ti e vi leggo con interesse per la Ballabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo