Io opto per una parco lambro marathon domani con sveglia comoda, mi tengo la cartuccia per il weekend prossimo...
Mi spaice oltre ai dati della traccia (in allegato) altro nin sò.........
Lascia stare che oggi mi sono giocate le ultime, ultimissime possibilità di andare in paradiso
Ficcare su le gomme è stata una vera rogna, Però alla fine c'è l'ho fatta
Adesso speriamo che tenga
Tu ti porti qualcosa da mangiare (oltre le solite barrette..) ?
@Fabio: dici che devo portare la luce ?
@Luca: perché non vieni con noi ? Una passeggiata giusto per sgranghirsi le gambe
EDIT: ehmm qui è venuto giù l'ira di Dio, domani servirà il canotto, siamo sicuri di volerci andare ?
altra cosa, Fabio la traccia di Consonno, è corretta ? Aprendola in GH mi da un picco di 578m a Olginate; in pratica la salita di consonno è una discesa...mah..
sono riuscito a liberarmi per domani, sono dei vostri!!!
alle 8:00 a nova giusto
altra cosa, Fabio la traccia di Consonno, è corretta ? Aprendola in GH mi da un picco di 578m a Olginate; in pratica la salita di consonno è una discesa...mah..
Mi spaice oltre ai dati della traccia (in allegato) altro nin sò.........
21,7km ascesa 635......
Vale serve assolutamente qualcuno che pensi a ristabilire l'ordine qui!! Non ci siamo!!!
Sai che allo non si comanda... Piuttosto con sti temporali mi vien dubbioso andar per monti e trovar discese viscide e poco Flow...
Lo dà il meglio di sè con le condizioni avverse!!
Lascia stare che oggi mi sono giocate le ultime, ultimissime possibilità di andare in paradiso
Ficcare su le gomme è stata una vera rogna, Però alla fine c'è l'ho fatta
Adesso speriamo che tenga
Tu ti porti qualcosa da mangiare (oltre le solite barrette..) ?
@Fabio: dici che devo portare la luce ?
EDIT: ehmm qui è venuto giù l'ira di Dio, domani servirà il canotto, siamo sicuri di volerci andare ?
Peccatore scordati il posto in paradiso
sono riuscito a liberarmi per domani, sono dei vostri!!!
alle 8:00 a nova giusto
Si domani è bello ma ci sarà una quantità di fango industrialeTiene tiene vedrai che domani è bello......io un paninetto me lo porto dietro sai con fabio non si sa mai........magari trova usa sua scorciatoia
Freeriders
Allora 3Caballeros come è andata? io alla fine ho optato x un tour in dorsale con discesa dal Puscio... traccia in discesa fornita dal buon Piero... primo pezzo in alto nel bosco very hard...
ma cmq un ottimo giro!
Sto Metteendo a nudo tutti i limiti del mio telaio e forse non solo...
Allora 3Caballeros come è andata? io alla fine ho optato x un tour in dorsale con discesa dal Puscio... traccia in discesa fornita dal buon Piero... primo pezzo in alto nel bosco very hard...
ma cmq un ottimo giro!
Sto Metteendo a nudo tutti i limiti del mio telaio e forse non solo...
Freeriders