Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Lascia stare che oggi mi sono giocate le ultime, ultimissime possibilità di andare in paradiso :smile: :smile:

Ficcare su le gomme è stata una vera rogna, Però alla fine c'è l'ho fatta :yeah!:
Adesso speriamo che tenga :spetteguless:

Tu ti porti qualcosa da mangiare (oltre le solite barrette..) ? :nunsacci:

@Fabio: dici che devo portare la luce ?

@Luca: perché non vieni con noi ? Una passeggiata giusto per sgranghirsi le gambe :smile:

EDIT: ehmm qui è venuto giù l'ira di Dio, domani servirà il canotto, siamo sicuri di volerci andare ?
altra cosa, Fabio la traccia di Consonno, è corretta ? Aprendola in GH mi da un picco di 578m a Olginate; in pratica la salita di consonno è una discesa...mah..
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Lascia stare che oggi mi sono giocate le ultime, ultimissime possibilità di andare in paradiso :smile: :smile:

Ficcare su le gomme è stata una vera rogna, Però alla fine c'è l'ho fatta :yeah!:
Adesso speriamo che tenga :spetteguless:

Tu ti porti qualcosa da mangiare (oltre le solite barrette..) ? :nunsacci:

@Fabio: dici che devo portare la luce ?

@Luca: perché non vieni con noi ? Una passeggiata giusto per sgranghirsi le gambe :smile:

EDIT: ehmm qui è venuto giù l'ira di Dio, domani servirà il canotto, siamo sicuri di volerci andare ?
altra cosa, Fabio la traccia di Consonno, è corretta ? Aprendola in GH mi da un picco di 578m a Olginate; in pratica la salita di consonno è una discesa...mah..



Peccatore :smile: scordati il posto in paradiso :rosik: :smile:

sono riuscito a liberarmi per domani, sono dei vostri!!!

alle 8:00 a nova giusto
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Lascia stare che oggi mi sono giocate le ultime, ultimissime possibilità di andare in paradiso :smile: :smile:

Ficcare su le gomme è stata una vera rogna, Però alla fine c'è l'ho fatta :yeah!:
Adesso speriamo che tenga :spetteguless:

Tu ti porti qualcosa da mangiare (oltre le solite barrette..) ? :nunsacci:

@Fabio: dici che devo portare la luce ?

EDIT: ehmm qui è venuto giù l'ira di Dio, domani servirà il canotto, siamo sicuri di volerci andare ?
altra cosa, Fabio la traccia di Consonno, è corretta ? Aprendola in GH mi da un picco di 578m a Olginate; in pratica la salita di consonno è una discesa...mah..

Tiene tiene vedrai la previsioni domani è bello......io un paninetto me lo porto dietro sai con fabio non si sa mai........magari trova una sua scorciatoia

Peccatore :smile: scordati il posto in paradiso :rosik: :smile:

sono riuscito a liberarmi per domani, sono dei vostri!!!

alle 8:00 a nova giusto

8.20 non esageriamo :rosik:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance

Allora 3Caballeros come è andata? io alla fine ho optato x un tour in dorsale con discesa dal Puscio... traccia in discesa fornita dal buon Piero... primo pezzo in alto nel bosco very hard... :rosik:
:duello: ma cmq un ottimo giro!
:celopiùg:
Sto Metteendo a nudo :soffriba: tutti i limiti del mio telaio e forse non solo... :pirletto:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Allora 3Caballeros come è andata? io alla fine ho optato x un tour in dorsale con discesa dal Puscio... traccia in discesa fornita dal buon Piero... primo pezzo in alto nel bosco very hard... :rosik:
:duello: ma cmq un ottimo giro!
:celopiùg:
Sto Metteendo a nudo :soffriba: tutti i limiti del mio telaio e forse non solo... :pirletto:

Benone anche noi alcuni pezzi very hard! Cmq ho trovato un buon tuning della forcella infatti al ritorno finalmente sia il ritorno che l'assorbimento funzionava a dovere... e mi sono divertito very much... in compania di quei 2 pazzi freerider!!

Alla fine anche in salita un buon 900 metri di dislivello ce li siamo fatti...
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Allora 3Caballeros come è andata? io alla fine ho optato x un tour in dorsale con discesa dal Puscio... traccia in discesa fornita dal buon Piero... primo pezzo in alto nel bosco very hard... :rosik:
:duello: ma cmq un ottimo giro!
:celopiùg:
Sto Metteendo a nudo :soffriba: tutti i limiti del mio telaio e forse non solo... :pirletto:

Benone anche noi alcuni pezzi very hard! Cmq ho trovato un buon tuning della forcella infatti al ritorno finalmente sia il ritorno che l'assorbimento funzionava a dovere... e mi sono divertito very much... in compania di quei 2 pazzi freerider!!

Alla fine anche in salita un buon 900 metri di dislivello ce li siamo fatti... che caldazza però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo