Punt Parco Foreste Casentinesi

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ciao RAM,una cortesia,per chi lo conoscesse,com'è il sentiero 323 che si stacca dal 401 e scende a Premilcuore?

Altrimento detto della "Valbura", è un sentiero molto bello e divertente con un finale intrigante (tornantini molto stretti e ravvicinati). E' uno dei più frequentati perchè si raggiunge abbastanza velocemente dal passo del Manzo al quale si può arrivare con il furgone...

Ciao!
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
Grazie RenkyaZ,approfitto e ti chiedo anche se i tornantini si chiudono solo in "nose"(che non sò fare) e se al bivio che vedo sulla cartina,verso la fine,si tiene a destra o sinistra,ancora grazie ciao.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sabato prossimo ho in programma (sempre meteo permettendo) un'altra escursione nel Parco sui 65-70 km. con circa 2000 mt. di dislivello .
Partenza sempre dal Nocicchio con destinazione La Lama, San Paolo in Alpe, Ridracoli, Passo del Vinco, Strabatenza, Pietrapazza.
Partenza sempre di buon'ora (7.30), arrivo previsto ore 12.30.
Se qualcuno si volesse aggregare è ben gradito. :cucù:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Grazie RenkyaZ,approfitto e ti chiedo anche se i tornantini si chiudono solo in "nose"(che non sò fare) e se al bivio che vedo sulla cartina,verso la fine,si tiene a destra o sinistra,ancora grazie ciao.

Si chiudono anche senza nose press, non sono così estremi! ;-)

In fondo tieni la sinistra, verso il centro del paese. Arrivi sulla strada che porta al passo del Manzo.

Buon divertimento! :celopiùg:
 

frankdas092

Biker serius
11/5/10
136
0
0
Forlì
www.facebook.com
Ciao, per la cronaca domenica prossima (27 giugno) sarò in giro per il parco sul percorso 4 della guida del parco, parte da chiusi della verna-biforco-valle santa-p.so delle pratelle-m. calvano-santuario-chiusi della verna ... 28km e 700 metri di dislivello, una cosa tranquilla in teoria, se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto,l'unica cosa è che probabilmente partirò moooolto presto ... se si aggrega qualcuno direi di partire sulle 7.30, in caso contrario io parto alle 6 visto che preferisco pedalare col fresco
 

frankdas092

Biker serius
11/5/10
136
0
0
Forlì
www.facebook.com
Ciao, per la cronaca domenica prossima (27 giugno) sarò in giro per il parco sul percorso 4 della guida del parco, parte da chiusi della verna-biforco-valle santa-p.so delle pratelle-m. calvano-santuario-chiusi della verna ... 28km e 700 metri di dislivello, una cosa tranquilla in teoria, se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto,l'unica cosa è che probabilmente partirò moooolto presto ... se si aggrega qualcuno direi di partire sulle 7.30, in caso contrario io parto alle 6 visto che preferisco pedalare col fresco

Come non detto ... mi salta il campeggio e quindi mi salta anche l'uscita, penso/spero di fare l'uscita proposta da gattoQ & company ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo