grazie a tutti dei consigli
purtroppo non sono serviti a tantissimo
oggi sono andato con Gasate a fare il giro, ma il meteo in tutti i sensi non è stato di grande aiuto
praticamente abbiamo fatto la metà (forse anche meno) di quello che volevamo fare
incominciato a pedalare e dopo 10 mt. mi ero già bevuto 2litri di acqua dopo 20 metri ero già calato di 30kg da quanto sudavo
mamma mia che giornata terribbbbbbile!!!
ho incominciato a stare relativamente meglio sopra i 900mt praticamente sul crinale e basta
poi come se non bastasse un temporale con tuoni e fulmini proprio sopra la nostra testa ci ha costretti a fare in fretta e furia lo Zuccherodante.
ormai la frittata era fatta e siamo tornati a casa sfiniti! MA CONTENTI
cmq scherzi a parte la salita alternativa fino a Montalto è veramente bella quanto impegnativa
qui una domanda... ma se in località Strada si guadasse il fiume più a monte (più a sud/ovest) c'è un sentiero che sale e si ricongiunge a quello proposto da Gligio in località C. Frassineto, non è migliore? nel senso mi sembra che salga più costante o mi sbaglio?
c'è la possibilità di salire facendo tutto 00 magari partendo da Montecoronaro?
lo 00 è uno spettacolo di sentiero!
una volta incima ho provato a cercare il 068 che scende a Fatucchio, ma ho perso solo tempo in quanto non riuscivo a trovare l'imbocco, salvo poi accorgermi che hanno cambiato il primo pezzo (non riportato in nessuna carta) ed essere più verso nord. Ne ho fatto pochi metri ed ho intuito fosse una carrareccia larga, per cui mi sono ritornato. Ero bello stanco e non volevo perdere tempo in inutili stradoni in discesa.... ho fatto bene?
anche il 59 mi è sembrato uno stradone? sbaglio?
non so se si è capito ma in discesa io solo single
trek
Va bè cmq giornata interessante, ritornerò quanto le temperature lo permetteranno