Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Per essere più preciso possibile allego due immagini per capire dove è il ritrovo (via vetri vecchi)

tragitto.jpg


zoom

zoom.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Causa scivolata a piedi su discesa bagnata (probabilmente se ero caduto dalla dalla bici mi facevo meno male... ) mi ritrovo una costola fratturata...20 gg di riposo....mi ritiro in buon ordine anche se mi gira il c... di non poter partecipare...
Sorry.

11 Barney (a meno di sorprese)

Davvero?!?!?! come si farà senza I'Grimble ....

giura però che ci vieni a salutare alla partenza con il fazzoletto, altrimenti ti si viene a sonà alla porta di casa e così ci offri i' caffè a tutti ....

OldRock.
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Davvero?!?!?! come si farà senza I'Grimble ....

giura però che ci vieni a salutare alla partenza con il fazzoletto, altrimenti ti si viene a sonà alla porta di casa e così ci offri i' caffè a tutti ....

OldRock.

...bah, in effetti, ha garantito supporto logistico al giro!
Adesso gli si fa passare noi la voglia di "pattinare" sul bitume co' piedi!!!!:yeah!:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Salve ragazzi, non so se ci conosciamo (forse qualcuno di voi era al raduno della montagnola senese?).
Il giro che proponete mi piace parecchio. Purtroppo io ho votato 21 o 22 giugno, in quanto le altre date sono impossibili (qualche speranza per il 7 o 8, ma non posso contarci). Se non ce la farò, spero comuqnue di provare il percorso, magari con qualcu no di voi altri!!!

Ciao!

Ciao, anche io ero alla montagnola senese, mi piacerebbe molto fare il giro al parco di Cavriglia ma purtroppo il 7 non posso proprio (sigh...! matrimonio... non mio eehhh).
Se qualcuno lo fa il 21 mi unirei volentieri...

Saluti a tutti
Lorenzo
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Sabato si avvicina... ACCORRETE NUMEROSI!!

volendo riassumere lo spirito di questo giro con una frase lo chiamerei
s'a a sta bene in compagnia!

Per il gran finale io e artu abbiamo organizzato una favoloso PANZANELLA PARTY!!
:}}}:

:magna::magna::magna::magna:​
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ehehe! Ormai Mtb e cibo sta diventando un binomio indissolubile su questi canali...! :mrgreen:
Vai... mi farebbe davvero piacere partecipare ma non posso! Divertitevi anche per me! Poi si vedrà...magari riesco ad esserci il 21...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Tornando a noi

1 Ligamaster
2 artù
3 bennibike
4 Piero
5 Gianni
6 Matteo
7 Cristian (forse)
8 MASTI
9 OldRock
10 Flammen K
11 Barney (a meno di sorprese)
12 Zanzara (forse)
13 Nikthenightfly
14 amici di Nikthenightfly
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
LIGAMAISTER, una pregunta ............... tempo fà mi avevi scritto ma io ti ho considerato 0 (o meglio al tempo non ero ancora esperto del Forum). Tu sei o stai a Prato o San Giovanni??

OldRock
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
LIGAMAISTER, una pregunta ............... tempo fà mi avevi scritto ma io ti ho considerato 0 (o meglio al tempo non ero ancora esperto del Forum). Tu sei o stai a Prato o San Giovanni??

OldRock

Si mi ricordo appena iscritto cominciai a contattare un pò tutti quelli di prato, non ti preoccupare.
Io sono di prato ma studio a san giovanni e passo 6 giorni su 7 nel valdarno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo