Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Sabato 4 Ottobre abbiamo intenzione io e i miei compagni di avventura di fare un giretto in zona, infatti dobbiamo venire per la premiazione del circuito Nobili, e venire senza gustarci un giro in bici non ci garba !!
Ho visto questo giro, e mi sembra ideale....mi confermate o avete da passarmi un giro migliore?

Se venite domenica mi aggrego con un paio di amici!
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Se venite domenica mi aggrego con un paio di amici!

Mi dispiace....giro fatto Sabato.
Tempo ok, solo un poco di aria fresca. Giro carino, piacevole.
Nella parte finale abbiamo trovato un sentiero chiuso da catena con divieto di accesso, prativamente in prossimita delle ciminiere dell'Enel. Noi abbiamo fatto il giro del lago lasciando il lago a Dx.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Mi dispiace....giro fatto Sabato.
Tempo ok, solo un poco di aria fresca. Giro carino, piacevole.
Nella parte finale abbiamo trovato un sentiero chiuso da catena con divieto di accesso, prativamente in prossimita delle ciminiere dell'Enel. Noi abbiamo fatto il giro del lago lasciando il lago a Dx.

quella catena c'è sempre.... non si potrebbe passare di lì ma il finesettimana non lavorano! Spero vi sia piaciuto!
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
quella catena c'è sempre.... non si potrebbe passare di lì ma il finesettimana non lavorano! Spero vi sia piaciuto!

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio come paesaggi, comunque il giro e i paesaggi sono belli. Personalmente me lo sono gustato un sacco !!!

Mi è piaciuta molto la chiesa, adesso mi scappa il nome, e la parte di percorso centrale, praticamente prima e dopo questa chiesa.

Giro promosso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo