Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ho detto sì ma un'mi ero segnato:

1 Ligamaster
2 artù
3 bennibike
4 Piero
5 Gianni
6 Matteo
7 Cristian (forse)
8 MASTI
9 Grimble
10 OldRock (7 giugno)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
posso provare a proporlo al bicisporteam...però dovrei prelevare qualche foto, la descrizione del percorso, ecc. poi se ci sono interessati vi faccio sapere. Che tipo di bici portare ? AM, XC, Freeride, graziella turbo :-)
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
posso provare a proporlo al bicisporteam...però dovrei prelevare qualche foto, la descrizione del percorso, ecc. poi se ci sono interessati vi faccio sapere. Che tipo di bici portare ? AM, XC, Freeride, graziella turbo :-)

Allora....per le foto puoi dare un'occhio alla prima pagina del topic. Si riferiscono +/- alla prima metà del giro. Danno un'idea dello scenario, anche se mancano quelle intorno al Parco di Cavriglia e quelle della discesa del CAI 27.

Per la bici...è un percorso che non pone limitazioni quanto al mezzo. Con una front si fa alla grande, con una full si pedala comunque bene in tutte le salite e si può lasciare un po' più andare in qualche tratto (...manico permettendo!)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
posso provare a proporlo al bicisporteam...però dovrei prelevare qualche foto, la descrizione del percorso, ecc. poi se ci sono interessati vi faccio sapere. Che tipo di bici portare ? AM, XC, Freeride, graziella turbo :-)

Fai come credi meglio! sulle foto non c'è copyright.... per quanto riguarda la bici vanno tutte bene, le salite sono tutte pedalabilissime.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
posso provare a proporlo al bicisporteam...però dovrei prelevare qualche foto, la descrizione del percorso, ecc. poi se ci sono interessati vi faccio sapere. Che tipo di bici portare ? AM, XC, Freeride, graziella turbo :-)

io bò, icche l'è il Ris?
ho incontarto uno del team su per il ciliegio venerdi a pranzo, accento laziale con una rush bianca.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Artù, dipendesse da me sarei già iscirtto, ma avendo già dato la partecipazione per il Pratomagno, e inoltre avendo in ponte un weekend ciclistico per il 14/15 giugno, credo che verrei decapitato dalla signora se chiedessi un altro giorno.
dove fondamentalmente non servo a una sega, visto che il suo obiettivo è stare in spiaggia, ma rompere certi equilibri purtroppo è molto rischioso.
spero vivamente che ci siano altre occasioni, e continuate così!!
organizzare escursioni è sempre piacevole!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Artù, dipendesse da me sarei già iscirtto, ma avendo già dato la partecipazione per il Pratomagno, e inoltre avendo in ponte un weekend ciclistico per il 14/15 giugno, credo che verrei decapitato dalla signora se chiedessi un altro giorno.
dove fondamentalmente non servo a una sega, visto che il suo obiettivo è stare in spiaggia, ma rompere certi equilibri purtroppo è molto rischioso.
spero vivamente che ci siano altre occasioni, e continuate così!!
organizzare escursioni è sempre piacevole!!!

la discussione mi ricorda qualcosa di molto familiare.....

....Caro Billo (anche se non ti conosco di persona) sappi che ti sono molto vicino perchè ci unisce la stessa sorte. Io il 7 ci sono, ma per essere lì (come per altri giri) devo porgere sempre l'altra guancia alla mia dolce metà.... sono sacrifici, lo so ma vanno fatti. E il duro scotto che dobbiamo pagare per essere Uomini. ma che male abbiamo fatto..................:soffriba:

OldRock
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Artù, dipendesse da me sarei già iscirtto, ma avendo già dato la partecipazione per il Pratomagno, e inoltre avendo in ponte un weekend ciclistico per il 14/15 giugno, credo che verrei decapitato dalla signora se chiedessi un altro giorno.
dove fondamentalmente non servo a una sega, visto che il suo obiettivo è stare in spiaggia, ma rompere certi equilibri purtroppo è molto rischioso.
spero vivamente che ci siano altre occasioni, e continuate così!!
organizzare escursioni è sempre piacevole!!!

Hai tutta la mia comprensione....e per il 14/15 sto valutando poter partecipare almeno ad un giorno....equilibri permettendo!:hahaha:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Artù, dipendesse da me sarei già iscirtto, ma avendo già dato la partecipazione per il Pratomagno, e inoltre avendo in ponte un weekend ciclistico per il 14/15 giugno, credo che verrei decapitato dalla signora se chiedessi un altro giorno.
dove fondamentalmente non servo a una sega, visto che il suo obiettivo è stare in spiaggia, ma rompere certi equilibri purtroppo è molto rischioso.
spero vivamente che ci siano altre occasioni, e continuate così!!
organizzare escursioni è sempre piacevole!!!

...sono contento che tu hai trovato l'anima gemella ;-)

Appena riesco a trovare l'aggancio per i portabiga vengo a far un giretto in quel di morello :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo