Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
:hahaha:altro che rock...sei old...come non li conosci ? Dai su via...gnamo... :-)

allora forse non ci siamo capiti ..... ti ho chiesto "perchè" ovvero perchè ti interessa??

io so bene cosa è, anche perchè anni fà un mio caro amico è stato il rappresentante per la Toscana ........

.... ma sei anche tu Geologo?!?!?!

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
sul pivellino avrei da ridire.... però Vi porto il massimo rispetto, se non altro perchè PAESANO Nostro (sangue nostro della terra nostra!!!).

OldRock

:smile:...Uagliò, chiaramente pivellino era riferito soltanto al "livello da forumendolo"... non certo come biker!
A livello di biker il vero pivellino sono io... in pratica sono tutto chiacchiere e distintivo! :smile:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
:smile:...Uagliò, chiaramente pivellino era riferito soltanto al "livello da forumendolo"... non certo come biker!
A livello di biker il vero pivellino sono io... in pratica sono tutto chiacchiere e distintivo! :smile:

E dai Anto', un ti buttare tanto giù, un lo fare i' modesto, che a Fonte Santa, nonostante tu fossi fori allenamento mi sembra che, specialmente in salita, t'hai fatto la tu' porca figura!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
:smile:...Uagliò, chiaramente pivellino era riferito soltanto al "livello da forumendolo"... non certo come biker!
A livello di biker il vero pivellino sono io... in pratica sono tutto chiacchiere e distintivo! :smile:

ma che dici Anto'. Era un anno che non ti vedevo, mi dici che non pedali da mesi ..... e poi l'altro sabato ti vedo pedalare come un caterpillar: se questo vuol dire essere pivelli !!!! o-o
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ma perchè, si sale nella gerarchia bikerista, a scrivere kazz..., su i' forum???:smile:

Ganzo!
Allora mi devo impegnare di più, ... tanto le kazz... mi' vengano spontanee!

e io pensavo che si crescesse di livello sulla base dei km pedalati !!!!!
tanta fatica per niente, bastava una buona ADSL e tanto tempo libero .....

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eheeee... dai... :medita:
...Sì, in salita mi prendo qualche soddisfazione ma a pedalare in salita sono buoni tutti, pure i pivellini come me! Basta un po' di gamba, un po' di fiato e magari poca pancia e vai su bene! Il mio problema è che tecnicamente sono un pivellino, nel senso che sul tecnico, specialmente in discesa, sono incapace e fifone.
Diamine... a Fontesanta in discesa ho fatto praticamente trekking(almeno sulla prima parte, quella "più tecnica", appunto... :nunsacci:)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
LIGAMAISTER, scusa ma mi è sopraggiunto un problema .... il rientro è previsto per le 15?

Siccome dovrei essere a Prato per le 15, c'è la possibilità di svincolarsi prima e tornare indietro oppure andare avanti da solo? è fattibile o mi perdo?

fammi sapere quanto prima, GRAZIE.

PS: ho rivisto il meteo e nel pomeriggio sono previsti rovesci o pioggie. Insomma il cielo è molto instabile. Ci hai pensato??

OldRock.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Che famo ???
il tempo non e' molto promettente, sono previsti temporali quasi certi dalle 12.00.....

il cosa fare solo il LIGA può dirlo .......

nonostante i miei casini personali che sono sopraggiunti, vengo lo stesso (rientro un po' prima da solo). Penso che domattina non piovi, sarà come oggi. Siccome ora esco e non avrò occasione fino a lunedì di vedere il forum, mando un sms a te MASTI stasera per sapere cosa è stato deciso...

hasta la vista, baby..

OldRock
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo