Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Flammen K

Biker novus
20/5/08
41
0
0
firenze
Visita sito
mi aggrego al gruppo per il 7 con molto piacere. cerco però passaggio per la bici.

1 Ligamaster
2 artù
3 bennibike
4 Piero
5 Gianni
6 Matteo
7 Cristian (forse)
8 MASTI
9 Grimble
10 OldRock
11 Flammen K
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
mi hanno sempre sconsigliato di smontare il davanti che, peraltro, necessita di una chiave apposita...comunque oggi pm vado da questo mio amico per vedere di far qualche prova.

Nessun problema a togliere la ruota con la lefty, basta allentare la pinza e ruotarla per far uscire il disco, e brugola per il mozzo, è la solita brugola sia per il freno che per la ruota, le due cose importanti sono:
1 attenzione al perno della ruota che è ingrassato (possibilita di sporcare l'auto) puo raccogliere sporco.

2 attenzione a non tirare la leva del freno una volta tolta la ruota perche è faticoso poi rimandare indietro le pasticche.
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Nessun problema a togliere la ruota con la lefty, basta allentare la pinza e ruotarla per far uscire il disco, e brugola per il mozzo, è la solita brugola sia per il freno che per la ruota, le due cose importanti sono:
1 attenzione al perno della ruota che è ingrassato (possibilita di sporcare l'auto) puo raccogliere sporco.

2 attenzione a non tirare la leva del freno una volta tolta la ruota perche è faticoso poi rimandare indietro le pasticche.

Quoto in pieno le osservazioni di lello.
In questi giorni ho smontato la ruota in più occasioni per sostituire il disco. Stessa chiave a brugola per freno e mozzo. La ricentratura della pinza sul disco è facile e veloce.
Come dice il liga...per evitare ogni rischio busta di plastica in auto e vai alla grande!
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Causa scivolata a piedi su discesa bagnata (probabilmente se ero caduto dalla dalla bici mi facevo meno male... ) mi ritrovo una costola fratturata...20 gg di riposo....mi ritiro in buon ordine anche se mi gira il c... di non poter partecipare...
Sorry.

1 Ligamaster
2 artù
3 bennibike
4 Piero
5 Gianni
6 Matteo
7 Cristian (forse)
8 MASTI
9 OldRock
10 Flammen K
11 Barney (a meno di sorprese)
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Causa scivolata a piedi su discesa bagnata (probabilmente se ero caduto dalla dalla bici mi facevo meno male... ) mi ritrovo una costola fratturata...20 gg di riposo....mi ritiro in buon ordine anche se mi gira il c... di non poter partecipare...
Sorry.

Nooooooo....mancherà il "padre fondatore" del giro!!!:OOO:
La cosa ci fa attapirare notevolmente!
Confidiamo in una tua prontissima guarigione...chissà che la voglia di MTB non faccia il miracolo!
Comunque sia...rimettiti presto e invece di cercare le discese....punta alle salite, ci si casca meno !;-)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Causa scivolata a piedi su discesa bagnata (probabilmente se ero caduto dalla dalla bici mi facevo meno male... ) mi ritrovo una costola fratturata...20 gg di riposo....mi ritiro in buon ordine anche se mi gira il c... di non poter partecipare...
Sorry.

1 Ligamaster
2 artù
3 bennibike
4 Piero
5 Gianni
6 Matteo
7 Cristian (forse)
8 MASTI
9 OldRock
10 Flammen K
11 Barney (a meno di sorprese)

Mi dispiace molto, cerca di rimetterti presto! sarà per la prossima!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo