Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Salve ragazzi, non so se ci conosciamo (forse qualcuno di voi era al raduno della montagnola senese?).
Il giro che proponete mi piace parecchio. Purtroppo io ho votato 21 o 22 giugno, in quanto le altre date sono impossibili (qualche speranza per il 7 o 8, ma non posso contarci). Se non ce la farò, spero comuqnue di provare il percorso, magari con qualcu no di voi altri!!!

Ciao!

cercheremo di mettere d'accordo più persone possibili. Comunque non ti preoccupare se il giorno del raduno non dovessi farcela a venire io sono sempre disponibile per una replica per quando ti fa più comodo!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
cercheremo di mettere d'accordo più persone possibili. Comunque non ti preoccupare se il giorno del raduno non dovessi farcela a venire io sono sempre disponibile per una replica per quando ti fa più comodo!

bene...anche io ho votato per il 21-22 , la prima settimana di giugno sono in sardegna e quella successiva c'è il raduno del forum e ci volevo andare.

ma se possiamo fare una replica vengo insieme a downhillkid :-)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Molto bene

@ Nikthenightfly: ma in quante persone verreste da Arezzo??

Io ho mandato un mail al mio gruppo..ma era per il 31...ora non so.
Per il 7 giugno per me non ci sono problemi, va bene anche il 7!
In genere un paio dietro "me li porto" nel senso che dei 10-12 con cuii esco di solito ne vengono sicuri 2 o 3: essendo non-forumendoli, dovrei sentire la disponibilità. Poi in genere si aggregano all'ultimo momento!
Nik
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
...Liga vedi di esserci !

Beh...direi che non serva incitare il ligamaster ad esserci. Lui ha tirato su questo giro, quindi la sua presenza mi pare un must!....:il-saggi:

Poi come s'è detto in più occasioni...il giro, ciò il percorso nessuno lo move! Quindi chi non riesce a partecipare in questa occasione basta faccia un fischio, a me al Liga...e penso anche a te e si accompagnano volentieri un'altra volta.
Accorrete ...accorrete gente!!:richiamo_papere:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
visto che i tempi stringono e che il calendario è pieno zeppo di eventi deciderei la data. Preso in considerazione il "referendum" e gli amici del vadarno il giro si farà sabato 7 giugno! Spero possiate venire tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo