• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Per me si può fare tutto quello che volete, se si tagliano i tempi morti quindi partenza alle 9 puntuale e niente pausa lunga al parco ci si fa entro la mattinata (poi se non ci si fa a farlo tutto di mattina non muore nessuno...)
Ricapitolando don't worry be happy!
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Due opzioni, quindi:

a) partenza ore 9.00, gita tranquilla e ritorno ore 15.00
b) partenza ore 8.30, meno pause, ritorno ore 13.00

Ormai direi che il sondaggio ce lo siamo giocato , però per me va benone anche la a). Non per niente, ma mi ricordo che nel parco fanno degli ottimi spuntini!!!! (io una volta abitavo a Figline V.no... ma sono di Arezzo, è!)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Quoto...
Per me vanno bene entrambe le opzioni, cmq potendo scegliere opterei anche io per la a)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
A me va bene tutto, unica cosa non so se il giro e ombreggiato o soleggiato, nel secondo caso opterei per partenza e rientro anticipato, mantenendo se possibile comunque una andatura turistica...
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
A me va bene tutto, unica cosa non so se il giro e ombreggiato o soleggiato, nel secondo caso opterei per partenza e rientro anticipato, mantenendo se possibile comunque una andatura turistica...

Masti...+/- il primo terzo del percorso è under the sun. Prima di arrivare a Badia a Coltibuono si entra nel bosco, piuttosto ombreggiato, e fino al Parco è così. Al rientro abbiamo +/- metà e metà.
Però non voglio sbilanciarmi più di tanto sulla percentuale...male male posso portare un po' di crema solare protezione 20 (che anche a me non fa male!)

E poi....secondoi il tuo slogan puoi resistere a tutto tranne che al bicchier di chianti e li al parco mi sa proprio che ce lo possono anche avere!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Certo che ti puoi unire!

Una cosa importante..VI E' CHIARO DOVE SI TROVA IL POSTO DEL RITROVO?? IL MIO NUMERO DI CELL è SUL PROFILO

Liiiiiga mi metti l'indirizzo preciso checcio' i navigatore, a quanto ho capito e' una piazza, sai mica se si trova parcheggio o devo trovare qualche altro posto piup agevolo per parcheggiare ??

grazie
ciao
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Piano, piano... siamo solo compagni di mtb!!! Non facciamo scherzi!
Poi, Gove, tu lo sai...

xlele: ci sentiamo in serata per organizzare la spedizione. Attendiamo solo la decisione definitiva su orario e luogo di partenza.

Grazie ragasss!
a domani...si per luogo di ritrovo penso di aver capito, cmq ci organizziamo con downhillkid.

Per Gove: Precisiamo che in effetti le nostre uscite sono a 3, te compreso!!! Ci mancherai caro domani!!! Alla prox!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Grazie ragasss!
a domani...si per luogo di ritrovo penso di aver capito, cmq ci organizziamo con downhillkid.

Per Gove: Precisiamo che in effetti le nostre uscite sono a 3, te compreso!!! Ci mancherai caro domani!!! Alla prox!!!

giusto.... e mi girano molto le scatole, non esserci .

alla prox , raga
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
ULTIMA ORA

Ritrovo alle ore 9.00 puntuali nel parcheggio in VIA VETRI VECCHI dove vi ho specificato nel primo post.

Per qualsiasi problema il mio numero di cell è sul profilo.

VI ALLEGO IL PUNTO PRECISO DI DOVE è IL PARCHEGGIO DA VISUALIZZARE SU GOOGLE EARTH
 

Allegati

  • PARCHEGGIO STERRATO.zip
    804 bytes · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo