Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Dai...liga! Non rovinare subito tutto! Volevo vedere quanti cominciavano a strapparsi le vesti per una mia eventuale assenza! :loll: :loll: :loll:

Scherzi a parte ci sono "quasi" sicuramente. Ho solo un'incognita per esigenze familiari.

Ma....piuttosto....dove sono finiti i miei amici del PUTT???!!!!:arrabbiat:
:richiamo_papere::richiamo_papere:

hai ragione, ma almeno io rimango in zona e quindi non ritorno nel Valdarno. Con i boys del PUTT faremo un giro sabato mattina dintorni FIRENZE.

Spostarla ad altra data dopo rientro anche di Grimble??

OldRock
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Per me non ci sono problemi. E' un giro che ho fatto diverse volte e mi piacerà farlo altre ancora.
Sto' giro del Parco mi pare nato proprio male...

Piuttosto...liga, se siamo in pochi, si può pensare anche ad un rientro +/- per il pranzo. Ma vedi tu (anche perchè ho da sciogliere la mia riserva).
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Per me non ci sono problemi. E' un giro che ho fatto diverse volte e mi piacerà farlo altre ancora.
Sto' giro del Parco mi pare nato proprio male...

Piuttosto...liga, se siamo in pochi, si può pensare anche ad un rientro +/- per il pranzo. Ma vedi tu (anche perchè ho da sciogliere la mia riserva).

Non e' nato male e con sto caxxo de tempo un ci si capisce piu' nulla, vedi il mister quante volte a rimandato quello delle cascate .....
e che poi siamo andati troppo in zona "ammanettamenti" io fra matrimoni, battesimi comunioni, fino al 7 luglio so' rovinato.....

non abbattetevi il giro si fara' !
magari credo che sia meglio riparlarne a settembre !!
Coraggio il giro ne vale la pena !!
 

Flammen K

Biker novus
20/5/08
41
0
0
firenze
Visita sito
Non e' nato male e con sto caxxo de tempo un ci si capisce piu' nulla, vedi il mister quante volte a rimandato quello delle cascate .....
e che poi siamo andati troppo in zona "ammanettamenti" io fra matrimoni, battesimi comunioni, fino al 7 luglio so' rovinato.....

non abbattetevi il giro si fara' !
magari credo che sia meglio riparlarne a settembre !!
Coraggio il giro ne vale la pena !!

non è il giro che è nato sfortunato, è che ci abbiamo rimesso tutti con questo meteo. io questo giro me lo sono sognato la notte e spero proprio che alla fine si possa fare.
cavriglia a parte, se gli amici del valdarno fanno qualche uscita, facciano un fischio. io, anche se abito a firenze, mi sento valdarnese d'adozione e tutti i miei cari abitano la vostra meravigliosa valle.
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
A leggere gli ultimi interventi, sembra che non si vada più...

Bè, io ci sarei. E questa volta il tempo sembra proprio ok!
Effettivamente se non siamo tanti e non si parte tardi, potremmo pensare di impegnare solo la mattina! Per me va bene qualunque scelta, ma sto giro facciamolo!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
A leggere gli ultimi interventi, sembra che non si vada più...

Bè, io ci sarei. E questa volta il tempo sembra proprio ok!
Effettivamente se non siamo tanti e non si parte tardi, potremmo pensare di impegnare solo la mattina! Per me va bene qualunque scelta, ma sto giro facciamolo!!

Il giro c'è non ti preoccupare magari facciamolo entro la mattinata.
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
ma Artu' viene ?

io ci verrei anche se mi garantite l'andatura turistica....

Mi fa piacere tu ci sia anche tu.

In mezzo a voi.....artù!:duello:

Dai ragazzi....siamo arrivati un po' spenti forse per il numero di defezioni e per sto' cavolo di tempo che ce l'ha fatto rimandare infinite volte.

Ma si va.....e pure alla GRANDE!!!!

E ci si divertirà un sacco.

Per quanto riguarda andatura, partenza e fine entro mattinata: per fare un andatura turistico-fotografica (che ne può valer la pena, magari anche girellando per le viuzze del parco) si deve prevedere di tornare dopo pranzo, credo che il tutto possa comodamente concludersi per le 15.00.
Altrimenti si parte prima...diciamo le 8.30.....andatura tranquilla tranquilla ma senza troppe pause fotografiche, panozzo veloce al parco e rientro entro le 13.00 (forse anche prima).
Ho buttato dei tempi indicativi.

Io opto per la prima opzione, tanto l'ora di pranzo ce la giochiamo lo stesso, e nel primo caso ci si gode di più il giro.

Allora Masti ti segno...vedi di portà un po di frattelli del PUTT (ops...mi pare che sta frase non suoni tanto bene! bah...)


1 Ligamaister
2 downhillkid
3 Jaxxon
4 Piero
5 Matteo
6 Artù
7 Masti
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mi fa piacere tu ci sia anche tu.

In mezzo a voi.....artù!:duello:

Dai ragazzi....siamo arrivati un po' spenti forse per il numero di defezioni e per sto' cavolo di tempo che ce l'ha fatto rimandare infinite volte.

Ma si va.....e pure alla GRANDE!!!!

E ci si divertirà un sacco.

Per quanto riguarda andatura, partenza e fine entro mattinata: per fare un andatura turistico-fotografica (che ne può valer la pena, magari anche girellando per le viuzze del parco) si deve prevedere di tornare dopo pranzo, credo che il tutto possa comodamente concludersi per le 15.00.
Altrimenti si parte prima...diciamo le 8.30.....andatura tranquilla tranquilla ma senza troppe pause fotografiche, panozzo veloce al parco e rientro entro le 13.00 (forse anche prima).
Ho buttato dei tempi indicativi.

Io opto per la prima opzione, tanto l'ora di pranzo ce la giochiamo lo stesso, e nel primo caso ci si gode di più il giro.

Allora Masti ti segno...vedi di portà un po di frattelli del PUTT (ops...mi pare che sta frase non suoni tanto bene! bah...)


1 Ligamaister
2 downhillkid
3 Jaxxon
4 Piero
5 Matteo
6 Artù
7 Masti




per altri figli di putt la vedo dura per la partenza e il rientro fatemi sapere....
:spetteguless:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Confermo quello che dice MASTI! Mi sarebbe piaciuto venire ma io sono impegnato il pomeriggio e ho programmato un giro con rientro comodo per le 12:30(a casa) e credo che Bennibike sia nelle stesse condizioni.
Oldrock non so e Barney è fuori Firenze. Peccato! (per me, perchè voi vi divertirete lo stesso! ;-) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo