Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ciao ragass,
grati della vostra cordialità ed ospitalità io e Emanuele vorremmo organizzare un giretto nei colli aretini.

Si pensava che la data potrebbe essere Sabato 5 Luglio.

Stiamo ancora definendo il percorso..stasera ne proviamo un pezzo

Vorremmo stare entro i 40 Km, e fare un qualcosa di godibile e divertente.

Vi terremo aggiornati, e appena pronti posteremo la traccia.

Vi chiediamo intanto di farci sapere se in linea di massima potreste esserci!!

Salutoni a tutti


Gabriele
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ciao ragass,
grati della vostra cordialità ed ospitalità io e Emanuele vorremmo organizzare un giretto nei colli aretini.

Si pensava che la data potrebbe essere Sabato 5 Luglio.

Stiamo ancora definendo il percorso..stasera ne proviamo un pezzo

Vorremmo stare entro i 40 Km, e fare un qualcosa di godibile e divertente.

Vi terremo aggiornati, e appena pronti posteremo la traccia.

Vi chiediamo intanto di farci sapere se in linea di massima potreste esserci!!

Salutoni a tutti


Gabriele

arghhhhhh :-)

io sono ai SIbillini .... mi spiace non esserci quel giorno
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ciao ragass,
grati della vostra cordialità ed ospitalità io e Emanuele vorremmo organizzare un giretto nei colli aretini.

Si pensava che la data potrebbe essere Sabato 5 Luglio.

Stiamo ancora definendo il percorso..stasera ne proviamo un pezzo

Vorremmo stare entro i 40 Km, e fare un qualcosa di godibile e divertente.

Vi terremo aggiornati, e appena pronti posteremo la traccia.

Vi chiediamo intanto di farci sapere se in linea di massima potreste esserci!!

Salutoni a tutti


Gabriele

Spero di esserci... se riesco a liberarmi dagli impegni universitari.

stasera vedo il prof. :saccio:.... faccio i :-? sperando vada tutto bene

Un salutone a tutti

PS: ma non conviene creare un apposito thread sulla sgroppata aretina?
 

uncino

Biker novus
2/3/04
14
1
0
Cavriglia
Visita sito
:richiamo_papere:Allora...a tutti gli interessati....:richiamo_papere:
Come detto dal Liga domani (pioggia permettendo) si prova il giro definitivo, così tra domani sera e domenica verranno postati i dettagli e si apriranno le iscrizioni. Tenetevi caldi...che si farà un bel giretto!

Per chi non ha partecipato l'anno scorso sarà una bella occasione per visitare i nostri boschi tra l'aretino ed il senese, nel mezzo il Parco Naturale di Cavriglia che è sempre un bel posto (anche come suggerimento per girate domenicali). Poi c'è la componente culturale/religiosa del monastero di Badia a Coltibuono.

Per chi è un veterano del giro garantiamo novità e divertimento, sopratutto con la variante della discesa nel sentiero 27!

A presto!

che lo rifate in settembre?
 

uncino

Biker novus
2/3/04
14
1
0
Cavriglia
Visita sito
Di sicuro...aspettiamo solo il "letargo" dei tafani![/QU

con un amico endurista, che conosce i sentieri a menadito, faremo dei giri San Michele/gaville ecc ecc, lui è disponibilissimo a farci da guida...

quindi mi viene in mente un giro che potrebbe partire da Cavriglia (ritrovo) badia coltibuono, parco cavriglia, Monte San Michele (bar/pranzo/pausa caffè/riposo)
il ritorno ha numerose varianti, da San Michele possiamo fare di tutto... la più diretta è la discesa (pedalabilissima e stupenda) sul crinale che da San Michele scende alla croce di Montelisoni poi giù fino a Gaville. poi entriamo negli sterrati Enel fino al Neri poi Cavriglia

per chi non lo conosce il monte San Michele è il punto di incrocio tra i confini di provincia di Siena Arezzo e Firenze (guardate la cartina) è a 1.000 metri ed è sullo spartiacque fiorentino , senese e aretino.

Da lassù si vede un panorama mozzafiato su mezza toscana... monte serra (PI) Alpe di Poti (AR) Monte Amiata (Si) Abetone (PT)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Di sicuro...aspettiamo solo il "letargo" dei tafani![/QU

con un amico endurista, che conosce i sentieri a menadito, faremo dei giri San Michele/gaville ecc ecc, lui è disponibilissimo a farci da guida...

quindi mi viene in mente un giro che potrebbe partire da Cavriglia (ritrovo) badia coltibuono, parco cavriglia, Monte San Michele (bar/pranzo/pausa caffè/riposo)
il ritorno ha numerose varianti, da San Michele possiamo fare di tutto... la più diretta è la discesa (pedalabilissima e stupenda) sul crinale che da San Michele scende alla croce di Montelisoni poi giù fino a Gaville. poi entriamo negli sterrati Enel fino al Neri poi Cavriglia

per chi non lo conosce il monte San Michele è il punto di incrocio tra i confini di provincia di Siena Arezzo e Firenze (guardate la cartina) è a 1.000 metri ed è sullo spartiacque fiorentino , senese e aretino.

Da lassù si vede un panorama mozzafiato su mezza toscana... monte serra (PI) Alpe di Poti (AR) Monte Amiata (Si) Abetone (PT)
Vorrei aggiungere che abbiamo fatto il giro a San Michele da Firenze, potete leggere e vedere e le foto dal mio post sezione Toscana "Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve " in più ho messo anche la traccia gps.
Confermo posti eccezionali.
Saluti
 

uncino

Biker novus
2/3/04
14
1
0
Cavriglia
Visita sito
Ciao Artu, anche tu aspetti che le simpatiche bestiole si addormentino...

Io per ora sono in pausa ma se lo rifate verso fine settembre è molto probabile che partecipo anche io...


alla faccia dei tafani!!!

domani mattina otto e mezzo, piazza Cavriglia, salita a Badia Coltibuono con discesa dal Parco di Cavriglia...

per ora siamo io e Artù
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Sabato 4 Ottobre abbiamo intenzione io e i miei compagni di avventura di fare un giretto in zona, infatti dobbiamo venire per la premiazione del circuito Nobili, e venire senza gustarci un giro in bici non ci garba !!
Ho visto questo giro, e mi sembra ideale....mi confermate o avete da passarmi un giro migliore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo