Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

serpicci

Biker popularis
Come preannunciato io e Serpicci questa mattina s'è fatto il giro (con delle modifiche nel tratto iniziale partendo da Montevarchi).
Epilogo:
- non si è presa l'acqua
- fango a go go
- divertiti alla grande!
Comunque appena possibile credo proprio che il giro verrà riproposto.

...e come abbiamo detto: " l'audacia ci ha premiati!!!!!" alla prossima caro!!!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Come preannunciato io e Serpicci questa mattina s'è fatto il giro (con delle modifiche nel tratto iniziale partendo da Montevarchi).
Epilogo:
- non si è presa l'acqua
- fango a go go
- divertiti alla grande!
Comunque appena possibile credo proprio che il giro verrà riproposto.

Eh caro Artu, ieri mattina ero molto tentato, ma poi mi son fatto prendere dalla cautela e dalla paura dell'acqua.

Bravi avete fatto bene a rischiare, e siete stati premiati!

Al prossimo giro, che spero organizzerete, magari con un ritrovato Grimble!
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
MALELINGUE !!!
come fate a pensare una cosa del genere !!
eh eh.....

ps: tenete d'occhio il Masti (Tour) che mi ha chiesto info per un giro intorno al CETONA...l'abbiamo semi-fatto il 20 apr e ve lo consiglio...
se lo fà dopo il 7 luglio (quando rietro) si fà tutti ...è molto molto bello!
 

Allegati

  • gufo.jpg
    gufo.jpg
    4,8 KB · Visite: 63

Flammen K

Biker novus
20/5/08
41
0
0
firenze
Visita sito
Anche se me lo sono sognato la notte per settimane, questo giro, ha prevalso la mia idrofobia. Bravi comunque che avete sfidato il fango e le intemperie. Secondo le previsioni ne avremo ancora fino al 15/06. Che schifo!
Spero comunque che riorganizziate presto il giro. Avete già da ora la mia adesione.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Anche se me lo sono sognato la notte per settimane, questo giro, ha prevalso la mia idrofobia. Bravi comunque che avete sfidato il fango e le intemperie. Secondo le previsioni ne avremo ancora fino al 15/06. Che schifo!
Spero comunque che riorganizziate presto il giro. Avete già da ora la mia adesione.

Il giro lo rifacciamo SABATO 21 sperando che non ci sia niente a sciupare la festa.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Grazie LIGA e ARTU per le information su l'eventuale rientro anticipato.

Per ARTU: non era una minaccia, scherzavo ........ E rigrazie per l'SMS dell'invito.

comunque mi sono consolato con un giro di domenica sul Monte Morello, con salita sotto l'acqua e discesa col sole ma fondo bagnato e fango...

Non si può avere tutto dalla vita!!

sentiamoci per questo fine settimana che sarò dai suoceri in Valdarno e mi porto la Bike .....

OldRock
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Grazie LIGA e ARTU per le information su l'eventuale rientro anticipato.

Per ARTU: non era una minaccia, scherzavo ........ E rigrazie per l'SMS dell'invito.

comunque mi sono consolato con un giro di domenica sul Monte Morello, con salita sotto l'acqua e discesa col sole ma fondo bagnato e fango...

Non si può avere tutto dalla vita!!

sentiamoci per questo fine settimana che sarò dai suoceri in Valdarno e mi porto la Bike .....

OldRock

Ok...bene! Allora ripongo le alabarde in cantina! :smile:
Benissimo per questo fine settimana. Anche io non conosco il percorso. In genere è un giro abbastanza "tranquillo", anche perchè aperto davvero a tutti. E' anche vero che vengono previsti due percorsi diversi: uno per le new entry e un altro per chi sa andare senza mani! :hahaha:
Effettivamente non so niente rispetto a cosa ci può aspettare....attendiamo il Liga che vada a informarsi meglio!
Alla prossima!
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Per mymmo: la casentino bike è un po' OT, comunque ne approfitto:
io sono già iscritto e domenica ci sarò! Che tipo di percorso fai? Sei con qualche squadra o gareggi "solitario"? Eventualmente potremo fare il viaggio insieme.

Per questo topic: io, precorrendo i tempi ;-), avevo già garantito la mia presenza il 21 e la confermo! A presto... (e speriamo che si rimetta il tempo che non se ne può più...)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per mymmo: la casentino bike è un po' OT, comunque ne approfitto:
io sono già iscritto e domenica ci sarò! Che tipo di percorso fai? Sei con qualche squadra o gareggi "solitario"? Eventualmente potremo fare il viaggio insieme.

Per questo topic: io, precorrendo i tempi ;-), avevo già garantito la mia presenza il 21 e la confermo! A presto... (e speriamo che si rimetta il tempo che non se ne può più...)

Io purtroppo il 21 non ci sono :-8
pazienza sarà per la prox volta...

PS [OT] ora rimetto su il thread della Casentino...se ci sei anche te Emanuele perché non ti aggreghi a noi? ci si vede (in fondo) alla griglia?... noi si fa la lunga cicloescursionisti. Ciao Nik
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo