Parco Di Cavriglia Il Ritorno - SABATO 21 GIUGNO

Quando è che vi piacerebbe fare il giro al parco di Cavriglia?

  • sabato 7 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 8 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 15 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 21 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 22 giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ragazzi


non e' possibile:

sto giro per me deve essere impedito da qualche forza dell'aldila'.

non posso venire, se vi racconto il motivo non ci crederete:

sono andato a montare la bici in macchina e ho sfondato il bandone del garage, ho lasciato la bici a copertura della fotocellula, ho acceso il compressore per gonfiare la bici, stavo gonfiando la bici, il bandone e' calato non l'ho sentito per via del compressore, io non mi sono fatto niente ma il bandone da una parte e arrivato in fondo dall'altra e uscito dalle guide e s'e' troncato mezzo, risultato non posso uscire con la macchina e cio' il bandone mezzo sfondato....

non aggiungo altro spero leggiate il messaggio !!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ragazzi


non e' possibile:

sto giro per me deve essere impedito da qualche forza dell'aldila'.

non posso venire, se vi racconto il motivo non ci crederete:

sono andato a montare la bici in macchina e ho sfondato il bandone del garage, ho lasciato la bici a copertura della fotocellula, ho acceso il compressore per gonfiare la bici, stavo gonfiando la bici, il bandone e' calato non l'ho sentito per via del compressore, io non mi sono fatto niente ma il bandone da una parte e arrivato in fondo dall'altra e uscito dalle guide e s'e' troncato mezzo, risultato non posso uscire con la macchina e cio' il bandone mezzo sfondato....

non aggiungo altro spero leggiate il messaggio !!

La sfiga....
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao ragazzi,

allora grazie per il giro di questa mattina: un percorso molto godibile, mai troppo impegnativo, ma bellissimo, soprattutto il tratto (piuttosto lungo) dentro il bosco, con termine al Parco.

Intanto vi posto il link alle foto che ho fatto stamani:

http://picasaweb.google.it/e.parati/2008_21_06_Cavriglia

... e aspetto le vostre!

Se ce la facciamo, il prossimo fine con xlele & Co cerchiamo di organizzare qualcosa dalle nostre parti.

A risentirci...
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti!
E' stato un giro piacevole e divertente con un po' tutti gli ingredienti: sole, ombra....l'immancabile fango!!!

Appena trovo il momento carico anche io le foto. Intanto complimenti per i primi due contributi!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
100_1556.JPG


100_1546.JPG


100_1548.JPG


100_1550.JPG


100_1552.JPG


100_1553.JPG


100_1555.JPG


le altre su
http://picasaweb.google.it/ligamaister/Raduno21Giugno2008ParcoCavriglia
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bravi ragazzi! ;-)
Visto che MASTI ha dovuto rinunciare anche questa volta per la sfiga che lo perseguita, se doveste rifarlo(cosa che penso succederà) magari a Settembre, cercherò assolutamente di venire portando un po' di fortuna a quel povero ragazzo che è stato a piangere sulla sua sventura per tutto il giro di Torre Tonda :-) !
Quindi iniziate a pensare ad un "Cavriglia" a settembre... fate questa opera buona! :mrgreen:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ciao Ragass,
grazie per il giro di domenica.
Molto godibile, mai troppo faticoso...bei paesaggi e ottima compagnia.

Speriamo di avervi presto con noi ad Arezzo!

Appena posso posto le foto...

Saluti a tutti

Gabriele
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
e si è proprio un bel giro.... alla prossima vedrò di non mancare.

presto dovrò ritornare nel Valdarno e ve lo farò sapere così possiamo fare un giro insieme.

Saluti,

OldRock
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Bravi ragazzi! ;-)
Visto che MASTI ha dovuto rinunciare anche questa volta per la sfiga che lo perseguita, se doveste rifarlo(cosa che penso succederà) magari a Settembre, cercherò assolutamente di venire portando un po' di fortuna a quel povero ragazzo che è stato a piangere sulla sua sventura per tutto il giro di Torre Tonda :-) !
Quindi iniziate a pensare ad un "Cavriglia" a settembre... fate questa opera buona! :mrgreen:

Siamo già in via di santificazione:prega:....quindi si provvederà di sicuro!
Scherzi a parte. E' un piacere rifare il giro, sia perchè ci diverte un sacco anche a noi sia perchè sarà godurioso farlo con i mebri del PUTT, magari al gran completo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo