PaperP...massacrato!

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ho avuto un po di fratture, un po di interventi chirurgici, quindi so bene quel che dico: tieni duro e aggrappati alla passione che hai per il mondo delle mountainbike. nutriti di essa e stai sereno che il tempo passa e presto tutte queste grane saranno un ricordo. fai un passo alla volta, senza fretta di guarire e dai tempo al tempo, armandoti di pazienza. presto verrà il momento in cui, perfettamente guarito, penserai a quale mega bici esotica comprare con i soldi dell'assicurazione di colui che ti ha investito. :celopiùg:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Apprendo ora del tuo grave infortunio con grande dispiacere, ti auguro un grande imbocca al lupo per una pronta e rapida guarigione.
Cerca sempre di pensare positivo e non scoraggiarti mai, vedrai che tutto si sistemera al meglio.

Continua scrivere, ti siamo tutti vicini.

Ciao.
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Speriamo che guarisci bene e al piu' presto, cosi potrai andare di nuovo in bici spensierato. ciao tieni duro!!!
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ciao..
Ho letto la tua disavventura , brutta legnata!
Però ti dico..alle prime tutto sembra tremendo ed il futuro un po' traballante riguardo la guarigione..Poi , col tempo..le cose si assestano ed il corpo reagisce , e nonostante le nostre preoccupazioni, ci riserva belle sorprese.
Spesso anche nonostante le brutte previsioni dei medici.
Due anni fa mi scassato l'omero veramente in modo pesante, spalla bloccata .dolori forstissimi e previsioni di guarigione molto scoraggianti.Alle prime ho venduto la bici da fr e pensavo di aver chiuso con la mtb.
Ora a distanza di 2 anni ,le cose vanno bene e in bici ci vado regolarmente( xc).Devono togliermi ancora la piastra che tiene insieme i 5-6 pezzi del braccio , ma almeno i rx dicono le il callo osseo si sta formando abbastanza bene. Non riesco(e probabilmente non riuscirò più) a muovere il braccio proprio come prima, ma in fondo..faccio tutto quello che facevo prima della caduta..a parte il freeride, visto che ho paura di cadere con tutta sta ferraglia nel braccio.
Mi ricordo che sono rimasto un po' rinco e molto irascibile per circa 5 mesi a causa dei continui anestetici che prendevo e soprattutto a causa dell'operazione di 6 ore sotto anestesia totale .Quella si, é stata un vera mazzata per il corpo..molto più della botta in se.
Stai tranquillo, vedrai che ti rimetti a posto..ne sono sicuro.
In fondo siamo molto più robusti di quel che sembra :-)))
In gamba !!!
Luca
 

Nemesis

Biker popularis
19/5/08
51
0
0
villaga
Visita sito
Ciao, auguroni di pronta Guarigione......Tieni duro !!!!! Anche se non ci conosciamo io tifo per tè e conto di leggere di 1000 tue nuove avventure una volta di nuovo in sella.
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Paperp,
non ci conosciamo ma ti ho subito riconosciuto per il tuo avatar geniale, che avevo già apprezzato in precedenza leggendo tuoi messaggi.
Leggendoti si ha subito l'idea di quanto le tue parole siano vere. Non vorrei dire sciocchezze ma ho avuto l’impressione che insieme alla tua ovvia rabbia e alle tue forti e dolorose emozioni esca fuori anche una grande lucidità di fondo che in queste situazioni ti può far letteralmente “svoltare” (tradotto: migliorare nettamente la tua situazione attuale). Deve essere un bel periodo di merda ma già averne parlato nel forum mostra che hai voglia di affrontarlo come si deve perché in futuro sia solo un ricordo da raccontare.
Qualche anno fa persi la milza in un banale incidente con il motorino. Ora ho una cicatrice di 20 cm sull’addome. Quando vado al mare sembra che "c’ho" una chiusura lampo ma cerco di vederla nel modo migliore pensando che in fondo sia roba da veri duri:sumo: e poi meglio quella che averci lasciato le penne. In fin dei conti le cicatrici sono i veri segni di vita vissuta.
Fatti coraggio con la fisioterapia che sarà determinante. Il corpo umano è una macchina dalle proprietà uniche, i progressi che può fare sono limitati solo dalla nostra volontà. Abbi molta pazienza specialmente con i parenti petulanti.
In bocca al lupo!

Lorenzo

ps: va’ fiero del tuo titanio :celopiùg:
 

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
anche se non ci conosciamo mi dispiace un botto per quello che ti è successo cazzo!!! tanti tanti tanti auguri di pronta guarigione... spero che tu possa tornare in sella alla tua biga prima di quanto desideri... ciaooooo!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi dispiace tantissimo x quello che ti e' successo...tieni duro Paperp...tieni duro...in certi casi sfogarsi fa bene,ed io sono sicuro che tornerai quello di prima e meglio di prima!Nel mio,anzi nel ns piccolo ti siamo tutti vicino.Un abbraccio.:celopiùg: Valter.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ho cercato in tutto il forum perchè non riuscivo più a trovare il tuo post, non ricordavo il titolo e nemmeno la sezione dove lo avevo visto (nella prima pagina ti ho scritto pure io qualcosina), noto che non scrivi molto...volevo sapere solo come andavano le cose...scrivi pure senza farti problemi nel forum...parla del tuo problema, come hai visto ci sono state esperienza simili alla tua che sono andate tutte a buon fine (eccetto quella del ragazzo della spalla che però non è andata male come avevano previsto i medici) quindi ofrza e coraggio che tornerà tutto a posto! :)
p.s.
geniale il tuo avatar :) lo hai fatto tu con il lego o è un'immagine scaricata?
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
tornato adesso da careggi (ospedale firenze centro chirurgia plastica..)
Mi hanno tolto i punti , la vista è ankra ko , vedo doppio dal sx e non ho visuale oltre un certo angolo a causa di un forte edema dietro al bulbo oculare..probmente dovrò fare altri interventi..

Grazie Lord della "spinta"..hai ragione non scrivo molto..ho il morale a pezzi e la mia identità è leggermente off limists..in soldoni mi sono perso un pò..!!

Non scrivo perchè mi sento socialmente solo additato per compassione e la cosa mi mnda in bestia , non qui sul forum ma nella vita reale...non ha senso parlare di uno ke stà male..tutto qui
Provare ci provo ma mi sono fatto molto + male al pensiero che al cranio...

SORRY :-(
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
tornato adesso da careggi (ospedale firenze centro chirurgia plastica..)
Mi hanno tolto i punti , la vista è ankra ko , vedo doppio dal sx e non ho visuale oltre un certo angolo a causa di un forte edema dietro al bulbo oculare..probmente dovrò fare altri interventi..

Grazie Lord della "spinta"..hai ragione non scrivo molto..ho il morale a pezzi e la mia identità è leggermente off limists..in soldoni mi sono perso un pò..!!

Non scrivo perchè mi sento socialmente solo additato per compassione e la cosa mi mnda in bestia , non qui sul forum ma nella vita reale...non ha senso parlare di uno ke stà male..tutto qui
Provare ci provo ma mi sono fatto molto + male al pensiero che al cranio...

SORRY :-(


che ti dicono per la vista?
è ancora presto?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
tornato adesso da careggi (ospedale firenze centro chirurgia plastica..)
Mi hanno tolto i punti , la vista è ankra ko , vedo doppio dal sx e non ho visuale oltre un certo angolo a causa di un forte edema dietro al bulbo oculare..probmente dovrò fare altri interventi..

Grazie Lord della "spinta"..hai ragione non scrivo molto..ho il morale a pezzi e la mia identità è leggermente off limists..in soldoni mi sono perso un pò..!!

Non scrivo perchè mi sento socialmente solo additato per compassione e la cosa mi mnda in bestia , non qui sul forum ma nella vita reale...non ha senso parlare di uno ke stà male..tutto qui
Provare ci provo ma mi sono fatto molto + male al pensiero che al cranio...

SORRY :-(
ho capito cosa vuoi dire...comunque magari tienici aggiornati su quello che ti dicono i medici riguardo alla tua guarigio....spero passi tutto il prima possibile
 

gabri ride

Biker superis
paperp non fare caso a chi ti addita...fregatene!! ce ne sono dei rompiballe pettegoli che non trovano altro pasatempo più intelligente di dare giudizzi su tutti...
non arrabbiarti per loro..
oh.....e poi se hai voglia scrivi qualcosa sul forum...ti distrai un pò...dici due balle con noi!!:prost:
tienci aggiornato!...
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ciao paperp.

Ti capisco, ma tieni duro con la testa.

Anch'io sono uno di quelli che, a parere dei medici, avrebbe dovuto chiudere con lo sport e, nella migliore delle ipotesi, camminare a vita col bastone. Mi sono disperato e ho pianto, ma alla fine me ne sono fatto una ragione. Ho smesso di pensare al momento dell'incidente ed ho iniziato a prendere coraggio osservando i piccoli impercetteibili miglioramenti di ogni giorno. E ora accomi qui, è stata dura, ma cammino bene e pedalo anche meglio.

Purtroppo le fratture alle ossa del volto sono molto dolorose ad c'è poi il pesante risvolto psicologico di non riconoscersi più allo specchio, ma vedrai che piano piano tutto si metterà aposto.

Un abbaraccio forte,

Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo