Paolo alberati lascia il team felt ?

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Stavo aprendo un topic e mi hai preceduto di poco...
Paolo è veramente un signore, un gentleman d'altri tempi, un esempio di lealtà sportiva per tutti.
Sentendo molte campane, più o meno autorevoli, posso capire anche Miguel Martinez.
Certo è che il Team Felt ha perso due atleti Elite di grande spessore.
E Stefano Gonzi non si meritava di certo una situazione del genere.
 

alberati.paz

Biker serius
Stavo aprendo un topic e mi hai preceduto di poco...
Paolo è veramente un signore, un gentleman d'altri tempi, un esempio di lealtà sportiva per tutti.
Sentendo molte campane, più o meno autorevoli, posso capire anche Miguel Martinez.
Certo è che il Team Felt ha perso due atleti Elite di grande spessore.
E Stefano Gonzi non si meritava di certo una situazione del genere.

Ti ringrazio dei queste belle parole, per me e per Stefano.
Lui un po' mi ha fatto incazz... ma quando ho capito che era stato lui per primo vittima, ho perdonato la sua ingenuità, ma devo guardare avanti.

E sinceramente ha pesato tantissimo anche l'atteggiamento avuto dalla mia squadra con Miguel.
Per chi non lo sa, lui ha avuto problemi con sua moglie, è separato da meno di un anno, lei non voleva fargli vedere i figli, così come stabilito dal tribunale e lui dopo quattro mesi di questa manfrina non ce l'ha più fatta: ha preso, ha sfondato la porta di casa di lei, l'ha presa a schiaffi e l'ha lasciata a terra.

Certamente avrà fatto una cazzata. Ma questi problemi familiari di Miguel mi spiegate cosa c'entravano con l'immagine del Team Felt?
Mi spiegate perchè se un ragazzo ha problemi a casa, invece di stargli vicino, lo si annulla licenziandolo?
Ecco cos'altro mi ha fatto incazzare.
E mi ha fatto propendere per questa decisinoe.

AD OGNI MODO GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'!

P
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Paolo, hai fatto una scelta dura ma saggia ed estremamente corretta. Un trattamento del genere non me lo sarei mai immaginato in una situazione d'emergenza come la tua alla Cape Epic.
Buona fortuna!:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ti ringrazio dei queste belle parole, per me e per Stefano.
Lui un po' mi ha fatto incazz... ma quando ho capito che era stato lui per primo vittima, ho perdonato la sua ingenuità, ma devo guardare avanti.

E sinceramente ha pesato tantissimo anche l'atteggiamento avuto dalla mia squadra con Miguel.
Per chi non lo sa, lui ha avuto problemi con sua moglie, è separato da meno di un anno, lei non voleva fargli vedere i figli, così come stabilito dal tribunale e lui dopo quattro mesi di questa manfrina non ce l'ha più fatta: ha preso, ha sfondato la porta di casa di lei, l'ha presa a schiaffi e l'ha lasciata a terra.

Certamente avrà fatto una cazzata. Ma questi problemi familiari di Miguel mi spiegate cosa c'entravano con l'immagine del Team Felt?
Mi spiegate perchè se un ragazzo ha problemi a casa, invece di stargli vicino, lo si annulla licenziandolo?
Ecco cos'altro mi ha fatto incazzare.
E mi ha fatto propendere per questa decisinoe.

AD OGNI MODO GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'!

P
Grazie a te, Paolo, per condividere con noi le tue vicende sportive e personali.
emoticons%20Amici%20(3).gif
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il fatto grave è il comportamento disinteressato successivo all'incidente. Questo è un fatto umano che prescinde dallo sport e dall'economia.
Certo è che leggendo le tue parole, neanche il tuo team manager storico Gonzi, sembra essersi interessato di te, sebbene tu ne prenda le parti.
Quanto al cambio di squadra, penso sia l'ultimo dei problemi ora, specie se comunque non adempivano agli impegni economici. Evidentemente comportandosi con te in questa maniera e scaricando Martinez (il cui discorso lo farei a parte però) è il loro modo (bel modo :arrabbiat:) per risparmiare soldi.
Un'altra squadra la trovi sicuro e per questo in bocca al lupo. o-o

Ah dimenticavo!!! Se avessi difficoltà a trovare una squadra, puoi venire a farmi da gregario nella mia :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ho letto anche io la tua lettera Paolo, cavolo che storia. hai fatto benissimo ha mandarli a quel paese, ma dico come si fà a lasciare una persona sofferente da sola in ospedale per giunta in culo al mondo, che schifo. Sono contento tu abbia guardato oltre al lato economico che mi pare anche di capire non era nemmeno rispettato, significa che hai dei nobili valori rari in questi tempi di volpi e lupi.
Tranquillo una squadra a dimensione umana con cui condividere la passione per le corse la trovi di sicuro e poi economicamente parlando hai sempre il tuo lavoro di preparatore e giornalista, quindi tranquillo la vita va avanti anche senza la Felt.
 

Olympia's

Biker popularis
30/3/05
63
0
0
53
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
Ti ringrazio dei queste belle parole, per me e per Stefano.
Lui un po' mi ha fatto incazz... ma quando ho capito che era stato lui per primo vittima, ho perdonato la sua ingenuità, ma devo guardare avanti.

E sinceramente ha pesato tantissimo anche l'atteggiamento avuto dalla mia squadra con Miguel.
Per chi non lo sa, lui ha avuto problemi con sua moglie, è separato da meno di un anno, lei non voleva fargli vedere i figli, così come stabilito dal tribunale e lui dopo quattro mesi di questa manfrina non ce l'ha più fatta: ha preso, ha sfondato la porta di casa di lei, l'ha presa a schiaffi e l'ha lasciata a terra.

Certamente avrà fatto una cazzata. Ma questi problemi familiari di Miguel mi spiegate cosa c'entravano con l'immagine del Team Felt?
Mi spiegate perchè se un ragazzo ha problemi a casa, invece di stargli vicino, lo si annulla licenziandolo?
Ecco cos'altro mi ha fatto incazzare.
E mi ha fatto propendere per questa decisinoe.

AD OGNI MODO GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'!

P

Paolo, grazie a Te per condividere con "il tuo pubblico" i tuoi problemi personali e professionali.

Comprendo la tua decisione e la condivido.
Quoto samuelgol quando dice che il fatto è umanamente inaccettabile.

Come ti ho scritto su FB: Uomini si nasce...
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
il lato umano della vicenda ha un'importanza tale che verrebbe da pensare che certi "manager" non sanno proprio di che si tratta!!!
in bocca al lupo, tornerai più forte di prima fuori e dentro!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo