Paolo alberati lascia il team felt ?

bikersgiant

Biker grossissimus
E' vero, me l'ero dimenticato che vi eravate offerti voi, ma ho fatto leva sul fatto che sei tu la punta di diamante del vostro gruppo e, non può coesistere un Alberati qualsiasi con te.
Daltronde, dopo la visione del video in cui concludi la salita e la gara in perfetto surplace, facendoti beffa dell'ilarità generale, chi può dubitare di questo!

Bravo vedo che ti intendi di arte:il-saggi:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Hai ragione Leo

penso che sarò alla crono finale del Giro, il 31 maggio.
Te ne offro un tazzone!
E ti porto un libro...

Cavolo, in quei giorni non ci sarò, sono impegnato ai campionati italiani di vela olimpica, il nostro, ancora per un po' resterà un caffè virtuale.....
.... comunque prima o poi riusciremo a bercelo questo caffè!!!!!

un salutone a presto e facci sapere novità sul nuovo team!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Il problema con te, grande toro dell'Adriatico, sarebbe che in giro poi non raccatto più nulla!
Tutte le donne per te e a me rimangono solo le gare...
L'avevo considerata l'idea, ma poi mi ha toccato recedere: tutto considerato, non si trombava più!!!!

P

Si hai ragione pure questo è vero, e avresti rischiato anche l'anoressia perchè io trombo, cicino magna 24 ore su 24, e tu dovevi pedalare. Sarebbe statoun macello me ne rendo conto, nemmeno le barrette Cicino ti lasciava. Però quando vuoi tornare a Cingoli noi siamo li, magari vieni a farti una passeggiata a Cingoli potresti essere il tester ufficiale del percorso 2010 della 9 Fossi, visto che il forumendolo avisbikecingoli che non parla mai, come Mago Zurlì pare abbia intenzione di tirare fuori dal cilindro qualche grossa sorpresa sul percorso, che sicuramente diventerebbe moooooolto spettacolare. E una prova percorso in anteprima fatta con la tua esperienza da recensire in tv o su qualche rivista sarebbe una buona cosa e un merito alla carriera.:il-saggi:
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Si hai ragione pure questo è vero, e avresti rischiato anche l'anoressia perchè io trombo, cicino magna 24 ore su 24, e tu dovevi pedalare. Sarebbe statoun macello me ne rendo conto, nemmeno le barrette Cicino ti lasciava. Però quando vuoi tornare a Cingoli noi siamo li, magari vieni a farti una passeggiata a Cingoli potresti essere il tester ufficiale del percorso 2010 della 9 Fossi, visto che il forumendolo avisbikecingoli che non parla mai, come Mago Zurlì pare abbia intenzione di tirare fuori dal cilindro qualche grossa sorpresa sul percorso, che sicuramente diventerebbe moooooolto spettacolare. E una prova percorso in anteprima fatta con la tua esperienza da recensire in tv o su qualche rivista sarebbe una buona cosa e un merito alla carriera.:il-saggi:
Ma allora, se ho ben capito, con il gruppo di Cingoli mica ci viene Paolo,giusto?

C'è sempre in offerta la maglia dell'MTB Villafranca, ricordatelo Paolo.
Vorrà dire che se accetti mi limiterò a fare il gregorio di turno.:rosik:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho letto ora che Paolo si unirà ai ragazzi del team Umbria Cycling.
Ottima scelta. :-? :rock-it:
Ho condiviso assieme a loro alcuni momenti a Lazise, per l'omonima GF su strada, e mi sono sembrati tutti in gamba, oltre che molto simpatici (soprattutto Andrea, ma anche Fabrizio è molto alla mano, anche se mi diceva Andrea che vuol vincere sempre, del resto con il suo palmares di calciatore è perfettamente comprensibile).
Un grande "in bocca al lupo" per il futuro, e buon divertimento. :i-want-t:
 

alberati.paz

Biker serius
Accetto volentieri.
Ciao toro!

P
Si hai ragione pure questo è vero, e avresti rischiato anche l'anoressia perchè io trombo, cicino magna 24 ore su 24, e tu dovevi pedalare. Sarebbe statoun macello me ne rendo conto, nemmeno le barrette Cicino ti lasciava. Però quando vuoi tornare a Cingoli noi siamo li, magari vieni a farti una passeggiata a Cingoli potresti essere il tester ufficiale del percorso 2010 della 9 Fossi, visto che il forumendolo avisbikecingoli che non parla mai, come Mago Zurlì pare abbia intenzione di tirare fuori dal cilindro qualche grossa sorpresa sul percorso, che sicuramente diventerebbe moooooolto spettacolare. E una prova percorso in anteprima fatta con la tua esperienza da recensire in tv o su qualche rivista sarebbe una buona cosa e un merito alla carriera.:il-saggi:
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
COMUNICATO STAMPA:

Con dispiacere Felt GmbH annuncia l'immediata interruzione della sponsorizzazione a Felt International MTB Team, di proprietà e rappresentato da AB ProCycling, team direttamente gestito dal Dr. Antonio Brozzu.
I recenti problemi finanziari tra AB Pro Cycling e il team, hanno lasciato i suoi atleti parzialmente retribuiti e sconvolto il programma sportivo.

'Ci spiace per questa prematura cancellazione, ma in queste circostanze era inevitabile. Quando abbiamo appreso che AB Pro Cycling aveva sospeso il contributo al team, Felt e le altre aziende sponsor hanno fatto ogni tentativo per salvare il programma e risolvere le difficoltà. Tuttavia, malgrado i nostri sforzi non abbiamo potuto fare niente. Auguriamo a tutti membri del team cose migliori per il futuro' dice Michael Muellmann, CEO.
È intenzione di Felt ritornare con un team professionistico di mountain bike nelle gare del 2010 con un prgramma di alto profilo.

Felt

Considerazione personale: Mi sa che il buon Paolo ci aveva visto giusto!!!!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
COMUNICATO STAMPA:

Con dispiacere Felt GmbH annuncia l'immediata interruzione della sponsorizzazione a Felt International MTB Team, di proprietà e rappresentato da AB ProCycling, team direttamente gestito dal Dr. Antonio Brozzu.
I recenti problemi finanziari tra AB Pro Cycling e il team, hanno lasciato i suoi atleti parzialmente retribuiti e sconvolto il programma sportivo.

'Ci spiace per questa prematura cancellazione, ma in queste circostanze era inevitabile. Quando abbiamo appreso che AB Pro Cycling aveva sospeso il contributo al team, Felt e le altre aziende sponsor hanno fatto ogni tentativo per salvare il programma e risolvere le difficoltà. Tuttavia, malgrado i nostri sforzi non abbiamo potuto fare niente. Auguriamo a tutti membri del team cose migliori per il futuro' dice Michael Muellmann, CEO.
È intenzione di Felt ritornare con un team professionistico di mountain bike nelle gare del 2010 con un prgramma di alto profilo.

Felt

Considerazione personale: Mi sa che il buon Paolo ci aveva visto giusto!!!!
.




Avrà avuto dei buoni sentori!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo