Paolo alberati lascia il team felt ?

alberati.paz

Biker serius
Ringrazio voi ragazzi.
Io adoro il nostro sport anche per questo, perché è così: libero di essere "condiviso".
La fatica che si fa in bici avvicina l'avvocato all'operaio, l'industriale allo spazzacamino, l'ingegnere nucleare all'analfabeta come non succede in nessun altro campo della vita.

La bici ti porta lontano, ma nella vita tra uomini ti avvicina

Paolo, grazie a Te per condividere con "il tuo pubblico" i tuoi problemi personali e professionali.

Comprendo la tua decisione e la condivido.
Quoto samuelgol quando dice che il fatto è umanamente inaccettabile.

Come ti ho scritto su FB: Uomini si nasce...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
nel ciclismo non si può domire mai sonni tranquilli, mi spiace per la tua dissavventura, sono sicuro che tra poco sarai in pista.
dai, dai, dai ten bota.

comunque se vuoi alla fausto coppi di cesenatico il posto per un big c'è rimasto, poi se ti va di pedalare alla 9 colli il 24 maggio ti cedo il mio pettorale (griglia rossa), ci saranno penso tanti tuoi amici.
Nel frattempo la foto assieme a monteriggioni, potrebbe essere un buon team.
 

Allegati

  • foto con alberati.jpg
    foto con alberati.jpg
    13 KB · Visite: 218

basa

Biker ultra
nel ciclismo non si può domire mai sonni tranquilli, mi spiace per la tua dissavventura, sono sicuro che tra poco sarai in pista.
dai, dai, dai ten bota.

comunque se vuoi alla fausto coppi di cesenatico il posto per un big c'è rimasto, poi se ti va di pedalare alla 9 colli il 24 maggio ti cedo il mio pettorale (griglia rossa), ci saranno penso tanti tuoi amici.
Nel frattempo la foto assieme a monteriggioni, potrebbe essere un buon team.




grande teora.......mi hai tolto le parole di bocca.....mi sembra proprio che il team della foto sia il migliore per PAOLO.......mi farebbe piacere un gregario come ALBERATI.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

per chi nn lo avesse capito....io sono il pirla con la maglietta del Forum e gli occhiali bianchi.........

cmq so che paolino sarà alla GF COSTA DEGLI ETRUSCHI....pernso
 

alberati.paz

Biker serius
nel ciclismo non si può domire mai sonni tranquilli, mi spiace per la tua dissavventura, sono sicuro che tra poco sarai in pista.
dai, dai, dai ten bota.

comunque se vuoi alla fausto coppi di cesenatico il posto per un big c'è rimasto, poi se ti va di pedalare alla 9 colli il 24 maggio ti cedo il mio pettorale (griglia rossa), ci saranno penso tanti tuoi amici.
Nel frattempo la foto assieme a monteriggioni, potrebbe essere un buon team.

GRAZIE dell'"invito": la 9 Colli la voglio proprio correre (e correre forte...)
se mi puoi dare indicazioni per contattare la Fausto Coppi, li cihamo subito.
Grazie ancora

Per il resto, sto molto bene, mi sto allenando in altura sull'Etna, il "mio" vulcano del cuore. Pensa un po' che qui c'ho trovato moglie tre anni fa: Valeria era la responsabile del Rifugio Sapienza.
E io che pensavo di fare lo stupido... di fare conquiste anche in terra di Sicilia e invece mi ha fregato!

Un abbraccio
 

alberati.paz

Biker serius
grande teora.......mi hai tolto le parole di bocca.....mi sembra proprio che il team della foto sia il migliore per PAOLO.......mi farebbe piacere un gregario come ALBERATI.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

per chi nn lo avesse capito....io sono il pirla con la maglietta del Forum e gli occhiali bianchi.........

cmq so che paolino sarà alla GF COSTA DEGLI ETRUSCHI....pernso

Sì, Costa degli Etruschi sicuro...
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
quella degli svizzeri non la sapevo e nemmeno di leuchs. ah ah mi ci viene da ridere. qualche mese fà stò team felt comparve dal nulla e ogni giorno annunciava qualche acquisto importante, mò scappano tutti. e ce credo con i soldi che non ci sono la faccio anche io una squadra pro tour. ma che gente....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
GRAZIE dell'"invito": la 9 Colli la voglio proprio correre (e correre forte...)
se mi puoi dare indicazioni per contattare la Fausto Coppi, li cihamo subito.
Grazie ancora

Per il resto, sto molto bene, mi sto allenando in altura sull'Etna, il "mio" vulcano del cuore. Pensa un po' che qui c'ho trovato moglie tre anni fa: Valeria era la responsabile del Rifugio Sapienza.
E io che pensavo di fare lo stupido... di fare conquiste anche in terra di Sicilia e invece mi ha fregato!

Un abbraccio
ti ho mandato un mp

ciao
 

alberati.paz

Biker serius
benissimo.........sonoproprio contento che ci sei........in merito alla tua vicenda, sono favorevole con tutto quello che dicono gli altri..........

ALLORA mi porto dietro i TUOI libri, cosi' me li autografi.......ok.....

ciao ci vediamo alla COSTA

GRAZIE Basa
GRAZIE RAGAZZIII!!!
Davvero grazie, sono frastornato da tutto il vostro affetto, compartecipazione e perché no, tifo.
Sono ad allenarmi, come sempre con la mia famiglia al seguito,
proprio per continuare a fare bene il mio lavoro, soprattutto la NOSTRA PASSIONE.
Un abbraccio
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Comunicato stampa:


AB ProCycling, proprietario di Felt International MTB Team, rappresentata dal Dott. Antonio Brozzu, prende posizione sui problemi finanziari messi in rilievo da alcuni mezzi di comunicazione.
La crisi finanziaria ha raggiunto due dei nostri principali sponsor, operanti nel settore extra ciclo, causando un grave ostacolo al nostro budget.

Vogliamo esprimere i nostri ringraziamenti al supporto degli altri sponsor che continuano a garantire i loro impegni, in particolari a Felt, title sponsor del team.
Stiamo lavorando alla soluzione di questi problemi e siamo sicuri di poterci muovere con successo per il resto della stagione, in prospettiva dei prossimi anni.

Nonostante il supporto degli altri sponsor, due atleti, Jurg Graf e Andreas Kugler, hanno deciso di lasciare il team, gli altri atleti hanno espresso la loro fiducia alla squadra, guardando avanti.

Che la crisi economica raggiungesse anche lo sport della mountain bike era imprevedibile, ma noi abbiamo piena fiducia di riuscire a concludere con successo la nostra prima stagione.


Dr. Antonio Brozzu
____________________________________

Commento personale: :specc: :hahaha:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...
La crisi finanziaria ha raggiunto due dei nostri principali sponsor, operanti nel settore extra ciclo, causando un grave ostacolo al nostro budget.
...
Eh si, la crisi finanziaria non se l'aspettava proprio nessuno, eh?
Si è trattato di un evento improvviso... :cucù:
... due atleti, Jurg Graf e Andreas Kugler, hanno deciso di lasciare il team, gli altri atleti hanno espresso la loro fiducia alla squadra, guardando avanti.
Anche perchè non saprebbero dove altro andare... :i-want-t:
...
Che la crisi economica raggiungesse anche lo sport della mountain bike era imprevedibile, ma noi abbiamo piena fiducia di riuscire a concludere con successo la nostra prima stagione.
Dr. Antonio Brozzu
Evidentemente c'è qualcuno che vive su un altro pianeta... :medita:
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Comunicato stampa:


AB ProCycling, proprietario di Felt International MTB Team, rappresentata dal Dott. Antonio Brozzu, prende posizione sui problemi finanziari messi in rilievo da alcuni mezzi di comunicazione.
La crisi finanziaria ha raggiunto due dei nostri principali sponsor, operanti nel settore extra ciclo, causando un grave ostacolo al nostro budget.

Vogliamo esprimere i nostri ringraziamenti al supporto degli altri sponsor che continuano a garantire i loro impegni, in particolari a Felt, title sponsor del team.
Stiamo lavorando alla soluzione di questi problemi e siamo sicuri di poterci muovere con successo per il resto della stagione, in prospettiva dei prossimi anni.

Nonostante il supporto degli altri sponsor, due atleti, Jurg Graf e Andreas Kugler, hanno deciso di lasciare il team, gli altri atleti hanno espresso la loro fiducia alla squadra, guardando avanti.

Che la crisi economica raggiungesse anche lo sport della mountain bike era imprevedibile, ma noi abbiamo piena fiducia di riuscire a concludere con successo la nostra prima stagione.


Dr. Antonio Brozzu
____________________________________

Commento personale: :specc: :hahaha:
Ciò non toglie che, durante la crisi che sta colpendo un pò tutti i settori, non si debba smettere di essere uomini e trattare con rispetto chi ci sta attorno, e mi riferisco soprattutto all'indifferenza nei confronti di Paolo in terra sudafricana: è inamissibile un comportamento del genere.
Comunque, per non stare a ripetere tutti i messaggi di solidarietà che sono giunti a Paolo, ed ai quali mi associo, gli faccio anche una proposta: qualora ti trovassi nella zona di Verona e non avessi più i tracciati da seguire per eventuali allenamenti, fai un MP che qualcosa combiniamo.........., e vedrai che ti aspetteremo, non ti lasceremo indietro.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
GRAZIE dell'"invito": la 9 Colli la voglio proprio correre (e correre forte...)
se mi puoi dare indicazioni per contattare la Fausto Coppi, li cihamo subito.
Grazie ancora

Per il resto, sto molto bene, mi sto allenando in altura sull'Etna, il "mio" vulcano del cuore. Pensa un po' che qui c'ho trovato moglie tre anni fa: Valeria era la responsabile del Rifugio Sapienza.
E io che pensavo di fare lo stupido... di fare conquiste anche in terra di Sicilia e invece mi ha fregato!

Un abbraccio

Sta calmo giovanotto non ti allargare troppo che alla 9 Colli aivoglia che vuoi correre forte, devi fare i conti con me:duello:
http://www.youtube.com/watch?v=Lm2J8vQzVcM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo