Paolo alberati lascia il team felt ?

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma scusa Bikergiant: aspettavano te per sbaraccare?
Ho visto il video: non possono capire quanto sia importante arrivare in fondo in sella, stanchi ma in sella fino alla fine. Grande

Chiacchierano tutti, ma in pochi pedalano fino alla fine. Come il il titolo di un film
Duri a morire
:duello:
o un altro film
L'ultimo dei mohicani

Siamo rimasti in pochi insomma
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ma scusa Bikergiant: aspettavano te per sbaraccare?
Ho visto il video: non possono capire quanto sia importante arrivare in fondo in sella, stanchi ma in sella fino alla fine. Grande
il problema è solo uno che in sella c'è salito solo perchè c'eravamo noi ad aspettarlo e per non fare figuracce a rischiato l'infarto, ma all'inizio della salita, dovevi vedere che camminata elegante aveva mentre spingeva la bici.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
grande Paolo!!

il team felt...ed il marchio felt...mi erano "simpatici" perchè c'eri tu...
ovviamente ho cambiato idea...

ci si vede va bibbona?
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
non sono aggiornato, con che team gareggerai? ciao ciao
Ho offerto la maglia dell'MTB Villafranca, ma non ho ricevuto risposte e quindi non credo che abbia accettato la nostra offerta.
Anche perchè è la maglia che possiamo offrire, con calzoncini, e un cinquantino/centino di euri a fine anno a seconda della situazione societaria.......................... .


Non credo che accetterà....., ma saremo sempre tra i suoi fans comunque.
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Bè si è offerto di entrare nel G.S. Avis Bike di Cingoli, ma purtroppo finchè ci sono io come punta di diamante in gara e Cicino e Giorgino miei gregari per lui ci sarebbe poco spazio :smile::smile::smile::smile:
E' vero, me l'ero dimenticato che vi eravate offerti voi, ma ho fatto leva sul fatto che sei tu la punta di diamante del vostro gruppo e, non può coesistere un Alberati qualsiasi con te.
Daltronde, dopo la visione del video in cui concludi la salita e la gara in perfetto surplace, facendoti beffa dell'ilarità generale, chi può dubitare di questo!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
E' vero, me l'ero dimenticato che vi eravate offerti voi, ma ho fatto leva sul fatto che sei tu la punta di diamante del vostro gruppo e, non può coesistere un Alberati qualsiasi con te.
Daltronde, dopo la visione del video in cui concludi la salita e la gara in perfetto surplace, facendoti beffa dell'ilarità generale, chi può dubitare di questo!
però non sarebbe male alberati all'avis bike di cingoli, avrebbero uno che apre la classifica e uno che tute le domeniche la chiude.
 

alberati.paz

Biker serius
Bè si è offerto di entrare nel G.S. Avis Bike di Cingoli, ma purtroppo finchè ci sono io come punta di diamante in gara e Cicino e Giorgino miei gregari per lui ci sarebbe poco spazio :smile::smile::smile::smile:

Il problema con te, grande toro dell'Adriatico, sarebbe che in giro poi non raccatto più nulla!
Tutte le donne per te e a me rimangono solo le gare...
L'avevo considerata l'idea, ma poi mi ha toccato recedere: tutto considerato, non si trombava più!!!!

P
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
bene Paolo, vedo ke l'entusiasmo è alle stelle!!

sono proprio contento!! da quanto ho capito ti stai riprendendo alla grande, con lo spirito di sempre o-o

a proposito, volevo ringraziarti, per i PERFETTI consigli ke mi hai dato per l'ETNA marathon... alla fine ho corso questa FANTASTICA gara, quest'anno condizioni assurde di meteo (trovi cosa è successo qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=119682&page=6 e questa è la fantastica sintesi della gara scritta da me o-o http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2959527&postcount=185 ), era esattamente come mi avevi detto... difficile, ma non infernale (meteo del finale a parte), panorama stupendo, fondo veloce ecc...

ho concluso in 61a posizione in 4ore... (e lo devo anke al tuo incoraggiamento!)

alex
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Che storia pazzesca, a causa delle mie vicissitudini personali e sportive, non seguo più molto la MTB e di Paolo sapevo solo della caduta in Sudafrica e della presentazione del suo nuovo libro, ma questa storia della Felt (che anche a me cominciava a star simpatica) non la sapevo.
Comunque la mia prossima bici non sarà certo una Felt, sia per quel che è successo a Paolo che per quel che mi hanno raccontato degli amici (ormai ex) rivenditori di questo marchio.

Un salutone a Paolo, (quando passi a Roma?? Io aspetto ancora il caffè che mi dovevi offrire l’anno scorso)
 

alberati.paz

Biker serius
Che storia pazzesca, a causa delle mie vicissitudini personali e sportive, non seguo più molto la MTB e di Paolo sapevo solo della caduta in Sudafrica e della presentazione del suo nuovo libro, ma questa storia della Felt (che anche a me cominciava a star simpatica) non la sapevo.
Comunque la mia prossima bici non sarà certo una Felt, sia per quel che è successo a Paolo che per quel che mi hanno raccontato degli amici (ormai ex) rivenditori di questo marchio.

Un salutone a Paolo, (quando passi a Roma?? Io aspetto ancora il caffè che mi dovevi offrire l’anno scorso)

Hai ragione Leo

penso che sarò alla crono finale del Giro, il 31 maggio.
Te ne offro un tazzone!
E ti porto un libro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo